come vedi calorie quasi pari a zero...considera che la parte edibile è pure molto leggera...prova a prendere una fetta,togliere semi e buccia e pesala...vedrai
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
ho mangiato come spuntino circa 350gr senza la parte bianca etc.. Devo dire che mi sento molto pieno.. Ne ho mangiato troppo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio350 gr...50-60 calorie...da far ridere
Colazione : yogurt alla frutta 125 gr + 50 gr di crusca
Pranzo : 100gr di pasta con sugo semplice più 2 cucchiai di caciocavallo/ 80 gr di pane con 140 gr di carne in gelatina o 3 fette di fesa di tacchino + 100 gr di insalata con 60 gr tonno + 2 cucchiai evo.
Spuntino : 300gr anguria
Cena : 50gr di pane con 200gr carne arrostita + 1 cucchiaio evo.
Più o meno è sempre così.. A voi il giudizio e i commentiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
quante calorie sono?ad occhio vedo poche pro e troppi carbo...sempre lì siamo...
calcola i valori dei vari pasti con qualche programmino o sito se non li sai...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
scusa...come pro vedo solo:
200 gr carne ---> 40 pro
140 gr carne in gelatina ---->se fa 15-20 pro è già tanto...
e l'alternatina "3 fatte di fesa" mi pare un pò vaga e comunque insufficiente...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
ragazzi voi senza dubbio siete piu esperti di me.. quindi se c'è qualcosa che non và aggiustatemela vi ringrazio
p.s domani mi misuro e mi peso.. vediamo come andrà !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioscusa...come pro vedo solo:
200 gr carne ---> 40 pro
140 gr carne in gelatina ---->se fa 15-20 pro è già tanto...
e l'alternatina "3 fatte di fesa" mi pare un pò vaga e comunque insufficiente...
cmq ho inserito 200 g di vitello semigrasso, 3 fette di fesa di tacchino (credo circa 300 g) e tonno 60 g... più le pro vegetali.
si cmq le alternative non sono equilibrate, 145 g di carne in gelatina non equivalgono minimamente 300 g di fesa di tacchino. (15 g pro contro 66 g pro)
hai ragione, le 145 g di pro possono essere pochissime con questo scambio di cibi.Last edited by Dorian00; 21-06-2009, 20:38:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiol'ho detto che non ero sicuro dei calcoli, non li ho fatti io ma il programmino.
cmq ho inserito 200 g di vitello semigrasso, 3 fette di fesa di tacchino (credo circa 300 g) e tonno 60 g... più le pro vegetali.
si cmq le alternative non sono equilibrate, 145 g di carne in gelatina non equivalgono minimamente 300 g di fesa di tacchino. (15 g pro contro 66 g pro)
hai ragione, le 145 g di pro possono essere pochissime con questo scambio di cibi.
cosa devo levare? e cosa devo aggiungere nella dieta?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiouna dieta da seguire te l'ho già postata, perchè hai deciso di cambiare pressocchè tutto?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioconfrontala con la dieta che ti avevo suggerito e vedi tu stesso le differenze...cmq se ti trovi bene così...c'è di peggio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiomi stò confondendo un pò.. comunque la fesa di tacchino è a fette (di spessore come una normale fetta di salame in busta) quindi bhe a occhio e croce sarà un 30 gr..
cosa devo levare? e cosa devo aggiungere nella dieta?
allora è tutto da rivedere per quanto concerne la quota proteica, che imho è troppo bassa.
cmq come la farei io te l'ho detto...starei come minimo a 2-2,5 g di pro per kg massa magra, fat almeno 1 g per kg di peso corporeo e carb partendo da un valore medio-alto (tra 120-200) scalando ogni settimana fino a trovare la quota a te più adatta.
cmq non sono nè un dietologo/nutrizionista/medico, nè un esperto..quindi meglio se aspetti che entri max o whippo.
Commenta
-
Commenta