ma la caciotta si può mangiare un pò a pranzo? (ditemi voi la grammatura) magari sostituendolo a qualcosa... Oppure non posso mangiarla completamente?
mio primo diario (marcu9)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioma la caciotta si può mangiare un pò a pranzo? (ditemi voi la grammatura) magari sostituendolo a qualcosa... Oppure non posso mangiarla completamente?
cmq sono anche parecchie proteine..quindi
Commenta
-
-
fai rientrare il tutto...di solito sti formaggi molli stan sulle 250-300 kcal...20 pro e 20 fat circa per 100 gr...ma verificaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
posso mangiarmi circa 150 gr di ciliegie... A colazione oppure aggiungendole al pranzo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
repeat...se rientra nel computo generale si
meglio non in associazione ad altri glucidi però...ecco,magari a colazione o spuntini...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
perfetto infatti le ho mangiate a colazione...
Nella pasta posso mettere 2 cucchiai di caciocavallo fresco o sarebbe meglio mangiare la pasta senza formaggio?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ciao marcu. io qui sono il piu ignorante di tutti quindi da me nn avrai certo dritte o consigli su cosa mangiare e quando.
posso solo dirti che qui la gente e preparata e possono davvero darti consigli precisi.
ascoltali e fidati.
io mi fido di loro, mi hanno messo sulla giusta strada e SEGUENDO LA DIETA ALLA LETTERA( tranne in quelle situazioni che magari nn ci posso fare propio nulla) i risultati arrivano.
magari non perdi nulla per 2 settimane ma poi il processo avviene. e' scienza!
curata l'alimentazione e con un po di attivita' fisica il tuo corpo lo comandi tu e sarai tu a decidere cosa fargli fare sempre con molta disciplina.
puoi calare, ingrassare, mettere massai o semplicemente mantenere il peso ritrovato.
disciplina. determinazio e cosa che mi ha aiutato molto non avere aspettative sul breve ma sul lungo periodo.
adattare l'alimentazione in base alle propie abitudini e favoloso. non ti pesera neanche seguirla diligentemente se riuscirai con un po di inventiva a rendere piu gradevole le pietanze che per fattore calorico,proteico, ecc devi ingerire.
se ho detto cavolate correggetemi istantaneamente grazie.
buojna fortuna marcu, ti tengo sott'occhio.
simone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioperfetto infatti le ho mangiate a colazione...
Nella pasta posso mettere 2 cucchiai di caciocavallo fresco o sarebbe meglio mangiare la pasta senza formaggio?Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
buonasera ragazzi! Ho comprato una vaschetta di gelato al gusto di fragola limone e albicocca con valori nutrizionali x 100 gr di : 136 kcal 0.1 proteine 27 g carboidrati e 3 g di grassi.. Che ne pensate? Lo posso mangiare 100 gr al giorno? A quale alimento lo posso sostituire? Verso che ora è preferibile mangiarlo?
Ps se è completamente da evitare dimmelo..grazieOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
devo iniziare a fare copia incolla mi sa...
vale la stessa risposta per tutto...il gelato è un buon alimento...cho con pochi fat...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
si ok... Ma quello che voglio sapere è.. Se devo mangiarlo lo devo sostituire al pranzo? Alla colazione? Non saprei..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
in qualunque posto ci siano altri cho...togli 20 gr di cho dalla pasta e li metti dal gelato...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
io di solito a pranzo mangio 80 gr di pane e 100gr di tonno o simmental... In questo caso .. Aggiungendo il gelato... Dovrei fare 40 gr di pane e 40 gr di gelato.. ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
no,devi far combaciare le calorie...il pane son 70 carbo su 100...il gelato 25,ma ha più fat...fai 2 conti insommaUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta