ciao a tutti sono nuovo ,è da circa 3 mesi che ho ripreso ad allenarmi intensamente 6su/7 circa 2 ore al giorno ,ho 25 anni alto 1,77 peso 74kg,mi sono sempre allenato ma erano circa 2anni che non facevo piu niente.ho iniziato che pesavo 84kg ed ero messo malino ,adesso no che sia mister olimpia però mi difendo.......
diario di cody84
Collapse
X
-
cmq non ho una dieta specifica tot quello tot questo....mangio in prevalenza proteine (tonno al nat,uova sode ,carne rossa/bianca,legumi e tante verdure) ho eliminato il pane e pasta mangio in alternativa (riso,farro) solo a pranzo 2o3 volte a sett.e non li assumo i carbo dopo l'allenamento prendo le pro gli aminoacidi e la glutamina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioseguo un'alimentazione priva di grassi,e assumo pochi carboidrati,e assumo moltissime proteine.i carboidrati li assumo poco per paura di mettere su pancia........è un errore?
la mia alimentazione è in proporzione 170carbo,150prot e 73grassisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioalterno petto/dorsali ,spalle/gambe addominali e bracci sempre.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiocmq accetto qualsiasi consiglio se sto sbagliando,io vorrei aumentare la massa magra e basta ed eliminare tutti i grassi (essere strappato)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioio grassi li assumo con un po di olio e basta ed i carbo pochi pero vedo che i muscoli crescono.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioquanto carbo devo assumere giornalmente e con quale alimento?calcola che mki alleno 6su7 2 oresigpic
Commenta
-
Commenta