INDICE ARGOMENTI DI RILIEVO:
- PRESENTAZIONI E DATI PERSONALI:
1° post pagina corrente
- ATTREZZATURA HOME GYM:
2° post pagina corrente
- FOTO
Da inizio allenamento febbraio/09
- DIETA
Iniziata il 22/luglio/09
*IL MIO 1° VERO PROTOCOLLO (4 SPLITT)
PAG. N. 18 POST N. 4
*2° PROTOCOLLO (FULLBODY ABA BAB)
PAG. N. 23 POST N. 14 (penultimo)
*3° PROTOCOLLO (FULLBODY ABC)
PAG. N. 27 POST N. 7
*4° PROTOCOLLO (3 SPLIT)
PAG. N. 27 ULTIMO POST
- PROTOCOLLO AGGIORNAMENTO ATTUALE
PAG. N. 30 POST N. 13
PAG. N. 33 POST N. 7
*5° PROTOCOLLO (2 SPLIT)
PAG. N. 34 PRIMO POST
*6° PROTOCOLLO (2 FULLBODY)
PAG. N. 35 TERZULTIMO POST
Peso attuale: 66 Kg
Altezza: 173 cm
Polso: 17,5 cm
Bf (stimata): intorno al 12% (vedi pure foto)
Obbiettivo: raggiungimento Hp (73 Kg) con Bf sull' 8-9%
Mi stò allenando seriamente da FEBBRAIO di quest'anno 2009 dopo aver deciso di acquistare una home gym della domyos, trovata in super offerta al dechatlon ... forse doveva andare proprio così .
A febbraio pesavo Kg. 60 e ora sono a quota Kg. 64. Mi considero molto soddisfatto, fate conto che sono stato sempre molto magro e con un fisico esile, ho cominciato a prendere un pò di peso solamente da circa un annetto prima di cominciare a fare questo sport passando dai 53/55 Kg che più o meno ho sempre avuto, ai 60 Kg. dell'inizio allenamento.
Bè direi che il ghiaccio lo abbiamo rotto e le presentazioni le abbiamo fatte ... penserei magari nel prossimo post di informarvi sull'ambiente in cui mi allenao (casa mia ) e sulle attrezzature che ho a disposizione.
Intanto grazie mille a chiunque passi da queste parti e BUON ALLENAMENTO A TUTTI ! ! !
- PRESENTAZIONI E DATI PERSONALI:
1° post pagina corrente
- ATTREZZATURA HOME GYM:
2° post pagina corrente
- FOTO
Da inizio allenamento febbraio/09
- DIETA
Iniziata il 22/luglio/09
*IL MIO 1° VERO PROTOCOLLO (4 SPLITT)
PAG. N. 18 POST N. 4
*2° PROTOCOLLO (FULLBODY ABA BAB)
PAG. N. 23 POST N. 14 (penultimo)
*3° PROTOCOLLO (FULLBODY ABC)
PAG. N. 27 POST N. 7
*4° PROTOCOLLO (3 SPLIT)
PAG. N. 27 ULTIMO POST
PAG. N. 30 POST N. 13
PAG. N. 33 POST N. 7
*5° PROTOCOLLO (2 SPLIT)
PAG. N. 34 PRIMO POST
*6° PROTOCOLLO (2 FULLBODY)
PAG. N. 35 TERZULTIMO POST
Peso attuale: 66 Kg
Altezza: 173 cm
Polso: 17,5 cm
Bf (stimata): intorno al 12% (vedi pure foto)
Obbiettivo: raggiungimento Hp (73 Kg) con Bf sull' 8-9%
Mi stò allenando seriamente da FEBBRAIO di quest'anno 2009 dopo aver deciso di acquistare una home gym della domyos, trovata in super offerta al dechatlon ... forse doveva andare proprio così .
A febbraio pesavo Kg. 60 e ora sono a quota Kg. 64. Mi considero molto soddisfatto, fate conto che sono stato sempre molto magro e con un fisico esile, ho cominciato a prendere un pò di peso solamente da circa un annetto prima di cominciare a fare questo sport passando dai 53/55 Kg che più o meno ho sempre avuto, ai 60 Kg. dell'inizio allenamento.
Bè direi che il ghiaccio lo abbiamo rotto e le presentazioni le abbiamo fatte ... penserei magari nel prossimo post di informarvi sull'ambiente in cui mi allenao (casa mia ) e sulle attrezzature che ho a disposizione.
Intanto grazie mille a chiunque passi da queste parti e BUON ALLENAMENTO A TUTTI ! ! !
Commenta