If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a ok cmq devo dire che nelle croci il movimento non era ben fatto anche perchè mi sa che avevo caricato un po troppo
vedi che siamo arrivati alla causa del problema
io con 10kg per lato ai cavi bassi e 15 ai cavi alti il giorno dopo avevo doms assurdi al petto..
tutto sta nell'esecuzione, io facevo 1''movimento attivo, 3'' tenuta 6'' negativa... e dopo 6-7 rip il muscolo ti esplode..
resoconto prima settimana di allenamento:
devo dire che la scheda mi piace molto soprattutto l'accoppiata dorso bicipiti e petto tricipiti invece che dorso tricipiti e petto bicipiti, perchè il giorno dp il workout ho dei doms assurdi alle braccia! l'unico punto in cui ho avuto un po di prob è il dorso che non sono riuscito a sentirlo bene forse perchè ho fatto male alcuni esercizi per esempio il rematore col bilanciere! cmq dai spero sta scheda mi faccia diventare na bestia!
cmq grazie ancora leviatano!!
come lo esegui il rematore bilanciere? Quanto sei inclinato? Il bilanciere tocca il basso addome? Devi farlo più inclinato di come lo faccio io in questo video
per lo squat??!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!? !!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!?? !?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?! ?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?! !??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!??? !?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!???!?!?!?!!?!?!?!?!!??!?!?!?!?
ASSOLUTAMENTE LIBERO!
per la panca sarebbe meglio anche libero.. al multi è consigliato fare il lento dietro ed i polpacci.. stop..
ti consiglio di dare una letta al diario di William Wallace e alla discussione "una mattina ti svegli e ti senti meno neofita".. impari un sacco di cose (soprattutto come si squatta.. aspe che ti passe i link
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta