Ciao a tutti
apro questo diario per tracciare bene il mio allenamento, alimentazione e quant'altro. posto alcuni dati:
Peso: 61,5kg
Altezza: 1,71
la mia condizione attuale la potete vedere nella foto in avatar, adesso vedo se la trovo più grande.
Alimentazione:
fonti proteiche: petto di pollo, petto di tacchino, carne rossa, pesce, albumi, proteine in polvere
fonti carbo: frutta (banane, mele), riso, pasta integrale, pane integrale
fonti grassi: frutta secca, olio extra, omega3
2100kcal circa al giorno
Integrazione:
omega3 (salmon oil ON), bcaa (bcaa in polvere dymatize), creatina (creakic muscletech), proteine in polvere (isobolic nutrabolics e myofusion gaspari)
omega3: 2-4cps ai pasti mattutini
bcaa: 20min prima del wo con caffè amaro e acqua, during wo e post wo
creatina: 6cps appena sveglio e 6cps dopo l'allenamento
proteine in polvere: in caso di necessità..spesso a colazione o nello spuntino di metà pomeriggio
apro questo diario per tracciare bene il mio allenamento, alimentazione e quant'altro. posto alcuni dati:
Peso: 61,5kg
Altezza: 1,71
la mia condizione attuale la potete vedere nella foto in avatar, adesso vedo se la trovo più grande.
Alimentazione:
fonti proteiche: petto di pollo, petto di tacchino, carne rossa, pesce, albumi, proteine in polvere
fonti carbo: frutta (banane, mele), riso, pasta integrale, pane integrale
fonti grassi: frutta secca, olio extra, omega3
2100kcal circa al giorno
Integrazione:
omega3 (salmon oil ON), bcaa (bcaa in polvere dymatize), creatina (creakic muscletech), proteine in polvere (isobolic nutrabolics e myofusion gaspari)
omega3: 2-4cps ai pasti mattutini
bcaa: 20min prima del wo con caffè amaro e acqua, during wo e post wo
creatina: 6cps appena sveglio e 6cps dopo l'allenamento
proteine in polvere: in caso di necessità..spesso a colazione o nello spuntino di metà pomeriggio
Commenta