05/2009 Sfida con il mio corpo! semi-newbie!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • icioi
    Banned
    • May 2009
    • 0
    • 0
    • 0
    • Send PM

05/2009 Sfida con il mio corpo! semi-newbie!!

Buongiorno a tutti, è da un po di mesi che osservo vari forum di body building, anche se alla fine ho prediletto questo.. ho 22 anni e la passione per moto, drum&bass e x un corpo in forma...
    Finora, come potete vedere, non avevo mai scritto niente, ne qui ne tantomeno in altri forum, un po perchè le informazioni di cui avevo bisogno le ricavavo leggendo i post pubblicati, e un po perchè essendo "newbie" nel mondo della palestra ho preferito farmi prima un po di cultura (!) ed esperienza nel campo, per poi correggere insieme a voi.

un'altro motivo è che, per porvi delle domande, PREFERIVO PARTIRE DA DATI SICURI E CERTI, E NON DA IDEE, SUPPOSIZIONI,...

ImageShack - Image Hosting :: test1z.jpg

ho fatto in palestra una misurazione totale di braccia, gambe, altezza, plicometria,...

visti i risultati, che potete vedere in dettaglio nella scheda sopra, vorrei che mi consigliaste cosa fare secondo voi, tenendo conto anche che è estate e non voglio diventare un panzone propriuo ora, ma mi sembra inutile fare definizione, nn ho tanti tanti muscoli.
    MASSA?
    DEFINIZIONE?

Una volta deciso cosa fare, proverò a farmi una dieta e poi ve la sottoporrò; oltre a questo, proverò anche a fare una scheda!!

grazie mille già da ora a tutti!! siete dei grandi! Lorenz

ah, se ritenete necessario, verso le 7, vi metto delle foto!
  • icioi
    Banned
    • May 2009
    • 0
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi mi date una mano per favore? io son orientato verso la massa, ma se nn mi dite la vostra opinione, nn son sicuro!! grazie

VI METTO PURE IL LINK CON LE FOTO, + DI COSì NN SO CHE FARE! GRAZIE..

Last edited by icioi; 21-05-2009, 12:47:24.

Commenta

Working...
    X