Sei il benvenuto The Bomber...si,della dieta e dell'allenamento non mi posso lamentare...ora non vedo l'ora rinizi settempre per la MASSA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA;-)
My Diary
Collapse
X
-
Sto letteralmente cambiando allenamento:ho un nuovo trainer in palestra che mi ha preso in simpatia..dice che ho una buona struttura e un ottimo potenziale e mi segue nelle serie..mi fa arrivare sempre al cedimento..pochi esercizi ma con grande,grande,grande qualità..ho finito questi 2 giorni d'allenamento veramente sfinito..ma sono contento..dice che solo cosi accrescerò notevolmente la massa...:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioSto letteralmente cambiando allenamento:ho un nuovo trainer in palestra che mi ha preso in simpatia..dice che ho una buona struttura e un ottimo potenziale e mi segue nelle serie..mi fa arrivare sempre al cedimento..pochi esercizi ma con grande,grande,grande qualità..ho finito questi 2 giorni d'allenamento veramente sfinito..ma sono contento..dice che solo cosi accrescerò notevolmente la massa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah se lo dice lui........:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza MessaggioPedro,non condividi?(ovviamente è una domanda retorica).come mai?
oppure potresti aprire 1 discussione e sentire cosa ne dicono gli esperti al riguardo
Commenta
-
-
Oggi andato in palestra per fare le gambe.....e.....non ce l'ho fatta.....ho la schiena tra il rosso e il marrone causa pisolino sotto il sole al mare tra mezzogiorno e le 2 di ieri.....ho fatto le prime 2 serie di pressa ma ho dovuto mollare.....quanto mi rode!!A domani....:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
New Photos Inizio giugno 09.
Non male la differenza tra adesso e 1 mesetto fa(foto nella prima pag).Questo dopo 9 mesi d'allenamento..contando che a ottobre,quando iniziai,viaggiavo sull'anoressia(65 kg)..Sono veramente soddisfatto..e l'estate prox conto a 5-6 kg in piu ma puliti puliti..Last edited by Jais90; 23-06-2009, 14:50:29..:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Stamattina che ho un po di tempo,aggiorno un po il mio diario:
Mi sono fatto una scheda,seguita da un alimentazione niente male.Ho fatto un po di prove e questo equilibrio è quello che mi da piu soddisfazioni:
Alimentazione:
COLAZIONE
-30g whey+200ml latte alta digeribilità
-1 frutto
SPUNTINO
-100g tacchino
-18g frutta secca
-1 frutto
PRANZO
Nei giorni di wo:-80g riso
-100g carne bianca
-50g verdure
Nei giorni di non wo:-200g carne bianca
-100g verdure
PRE WO
-1 caffettiera da 2
POST WO
-30g whey
-1 frutto
-18g frutta secca
CENA
-250g carne bianca/rossa/pesce
-50g verdure
PRENANNA
-alterno 200g fiocchi di latte e 30g whey.:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
Commenta