If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè 10 min di ciclette o tapis se fatti molto molto blandi non rovinano nulla. Anzi sono pure utili.
Detto questo però trovo molto migliore ( sia in termini di tempo che di efficacia ) fare un riscaldamento con carico crescente
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
vabbè 10 min di ciclette o tapis se fatti molto molto blandi non rovinano nulla. Anzi sono pure utili.
Detto questo però trovo molto migliore ( sia in termini di tempo che di efficacia ) fare un riscaldamento con carico crescente
si sono molto utili se comunque abbinati ad esercizi di riscaldamento con carichi crescenti...da soli non servono a niente!
si sono molto utili se comunque abbinati ad esercizi di riscaldamento con carichi crescenti...da soli non servono a niente!
perfettamente d'accordo.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?:asd:
E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare?
Sono il primo a s*******rmi
jeghe posta qualche video mentre fai degli esercizi che sono curioso di vedere la tua tecnica di allenamento
ciao a tutti ragazzi... dopo 3 mesi..più o meno, ho deciso di fare un salto sul mitico bw
allora in questi 3 mesi diciamo che non è cambiato molto...la palestra ha perso posizioni nella classifica dei miei interessi, ciò è ben lungi dal dire che anche la passione per essa sia venuta meno..anzi l'ardore di mettersi alla prova con i pesi c'è rimane sempre, c'è solo stata una maggiore discontinuità ora ho intenzione di rimettermi sotto e massacrarmi al cubo, sfruttano i periodi di basso impegno di febbraio( quel poco che resta ), marzo, e aprile... è molto probabile che possa inziaire a riaggiornare il diario...anche se...i w.o sono sempre quelli...e i pesi ahimè...pure... il prima possibile farò una foto del relitto, cioè myself
benone direi.. ho fatto 5 esami questo semestre, ( 1 era di poco conto) però sono veramente soddisfatto..ne esco distrutto ma vittorioso con 3 trenta un 23 e un 28 . ora ne mancano quattro al termine..mi piacerebbe tentare a luglio la laurea ma è praticamente impossibile..con 5 giorni di lezione fino a giugno + testi...cmq dai punto per lo meno a finire gli esami entro luglio..in modo di avere x l'estate come un unico impegno la tesi..e poi a ottobre laurea ... speriamo bene te come va? uni? allenamenti? fisico? morosI ?
Allora andiamo in ordine :
università: insomma... Anche io questo semestre ne ho 5. Ne ho già dati 3 e devo ancora sapere il voto. Sono tutti in dubbio ( ho fatto un pò un disastro ) Comunque ho ancora i secondi appelli per farli
allenamentier un periodo mi sono allenato in palestra ma ora in periodi di esami mi alleno a casa almeno non perdo tanto tempo
fisico: migliorato molto Sono a quota 39cm di braccio I carichi anche sono saliti molto. In panca declinata sono arrivato a fare 4 colpi con 100kg
morosa: sempre la stessa
Comunque cazz complimenti per i voti. sono eccezzionali !!! Con la ragazza tutto bene ?
Fisicamente sei ancora migliorato ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta