Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioyep! cmq tutto benone dai! tu?
Comunque oggi riprendo gli allenamenti. Quanti esami hai a settembre tu ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofisicamente sto bene. Mentalmente non tanto Ho un pò di malinconia
Comunque oggi riprendo gli allenamenti. Quanti esami hai a settembre tu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioteoricamente 2, ma per ora ne mi concentro su 1 poichè vorrei prendere un voto decente...poi se ce la faccio farò anche l'altro
Comunque ora che hai la fotocamera fatti un paio di video delle tue esecuzioni che sono curioso panca in particolare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioanche io stessa cosa Però sono già sicuro di darne uno solo.
Comunque ora che hai la fotocamera fatti un paio di video delle tue esecuzioni che sono curioso panca in particolare
Commenta
-
-
Salve a tutti piccolo aggiornamento
W.o Venerdì
Push down barra dritta 3x15-10-5 (25-30-35)kg rest 90
Push down barra V 3x10 25kg rest 90
French 45° con triceps bar 2x15-12 23kg
Estensioni 1mano 2x12 6kg no rest
Dip panche 1x15 bw
W.o Oggi
Curl bilanciere 3x6-8-10 (38-34-28)kg
Curl man alt. 2x8-6 (16-18)kg
Curl 45° alt. 2x15 8kg
Curl bil. scoot 2x11-7 18kg
Curl hammer seduto 2x12 8kg, un po' di slancio ultime reps
ultimamente sto notanto un aumento della vascolarizzazione...in particolare da dopo che sono tornato dalle vacanze non so spiegare il xkè. In particolare mi si è ingrossata di parecchio la vena sul bicipite...e sovente spuntano vene nei delts...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioallora oggi 1h di bici...ma ho faticato parecchio..in salita avevo le gambe di fuoco...non riuscivo a spingere...ergo giornata no
la vascolarizzazione ti è aumentata in primis x l'aerobica..e anche perchè mangiando meno sicuramente sei meno "pieno"(sovralimentazione da massa) e la bf sarà più bassa credo..e poi con il caldo...dilataziune tuttale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioteoricamente 2, ma per ora ne mi concentro su 1 poichè vorrei prenderne uno decente...poi se ce la faccio prenderò anche l'altroOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioanche io stessa cosa Però sono già sicuro di darne uno solo.
Comunque ora che hai la fotocamera fatti un paio di video delle tue esecuzioni che sono curiosoOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioguarda gli ho già fatti..solo che non gli ho postati perchè mi si vede molto chiaramente in volto...e non mi va di mostrarmi su youtube..cmq mi metterò un cappellino per cercare di occultare un po' e poi posto... ho pure trovato un cavalletto
non dico nulla........sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobella jeghe
la vascolarizzazione ti è aumentata in primis x l'aerobica..e anche perchè mangiando meno sicuramente sei meno "pieno"(sovralimentazione da massa) e la bf sarà più bassa credo..e poi con il caldo...dilataziune tuttale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
non dico nulla........
Commenta
-
-
W.O
Trazioni prone 3x5-3-3 (+15kg/+17kg/+19kg) buffer in tutti i sets
Trazioni supine 2x12-10 bw
Rematore manubrio 2x14 27kg
Alz 90° seduto 3x12 6kg delt post isolati al massimo..ottimo
Crunch a libro+Crunch classico 2xmax+max
la forza sulle prone sta piano piano ritornando...grande sorpresa sulle supine e sul rematore manubrio che mi sono risultati entrambi molto facili ...Last edited by jeghe; 24-08-2010, 21:58:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.O
Trazioni prone 3x5-3-3 (+15kg/+17kg/+19kg) buffer in tutti i sets
Trazioni supine 2x12-10 bw
Rematore manubrio 2x14 27kg
Alz 90° seduto 3x12 6kg delt post isolati al massimo..ottimo
Crunch a libro+Crunch classico 2xmax+max
la forza sulle prone sta piano piano ritornando...grande sorpresa sulle supine e sul rematore manubrio che mi sono risultati entrambi molto facili ...
Bravo giulio
Dimmi una cosa, che programmi hai per l'anno che viene ? ti metti a dieta e provi a fare un anno con i contro cazzi oppure continui con lo schema dello scorso anno ( che comunque ti ha dato ottimi risultati, beato te )
Commenta
-
Commenta