frc... sto cavolo di wo?! andrebbe bene sabato 21 agosto?
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiofrc... sto cavolo di wo?! andrebbe bene sabato 21 agosto?
Commenta
-
-
workout very fast...causa impegni...ho ripreso le trazioni con sovraccarico..era una vita che non le facevo...siamo distanti dai livelli di quest'inverno..però non male dai..
Prone 9 con 10kg / 5 con 14kg / 3 incomplete con 22kg
Supine al petto 2x10-6
Rematore Prono 1x10+3 r.p 53kg Rematore supino 1x9+3 r.p 53kg
posto una foto di sabato...estrapolata da un video, avevo appena finito di fare french su inclinata...
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCacchio che trazioni! Ti devo raggiungere prima o poi
E non stai malaccio nella foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioin questa come anche nelle due foto che hai su fb del mare risulti davvero piacevole,bf bassa,belle linee,vita stretta.Last edited by jeghe; 10-08-2010, 10:26:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioanch'io ho visto le tue su fb! sei massiccio...molto molto belle quelle dove giochi a calcio...
graziesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa tanto non cambia il fatto che siete bisex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioworkout very fast...causa impegni...ho ripreso le trazioni con sovraccarico..era una vita che non le facevo...siamo distanti dai livelli di quest'inverno..però non male dai..
Prone 9 con 10kg / 5 con 14kg / 3 incomplete con 22kg
Supine al petto 2x10-6
Rematore Prono 1x10+3 r.p 53kg Rematore supino 1x9+3 r.p 53kg
posto una foto di sabato...estrapolata da un video, avevo appena finito di fare french su inclinata...
Uploaded with ImageShack.us
sarà anche una posa un po' strana ma in questo fotogramma del video stai una favola, sei una roccia... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioveramente notevole Giulio ... ti avevo già visto in "lo famo strano"
sarà anche una posa un po' strana ma in questo fotogramma del video stai una favola, sei una roccia
grazie dei complimenti..come al solito..troppo troppo..buono
Commenta
-
-
Anche sta sera è uscito un breve wo...purtroppo in questo periodo sono po' incasinato..o meglio..non riesco ad essere organizzato come vorrei!
Dips 4x10 bw r.2' ; Croci 2x10 12kg r.1'
Alz lat 4x10 (12-12-10-10)kg r.1'
Alz front martello 2x10 6kg ; Alz 90° 2x10 6kg
Crunch a libro 4x17-14-10-9 r.30" ; Crunch 3x15 r.30'
l'obbiettivo era fare spalle..ma giunto in garage mi è balenata l'idea di fare un richiamino al petto...molto contento delle dips..venivano proprio bene...profonde e risalita esplosiva...per il resto tutto regolare...12kg nelle alz lat fatti abbastanza decentemente..il lavoro dei primi 2 esercizi si è cmq fatto sentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiolucio! che piacere risentirtitutto bene? sei in ferie?
grazie dei complimenti..come al solito..troppo troppo..buono
si sono in ferie, però proprio dal primo giorno mi è venuta la febbre
il problema che così tutti i miei piani vanno a puxxane!!!
dovevo fare un sacco di cose e pure riprendere gli allenamenti, invece sono un mezzo rottame, nonostante non riesca a stare fermo anche con 39 di febbre
ciao, sei un grande... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta