Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioe bravo ragazzo che finalmente fai un bel pò di esercizi Però cavolo dicevi a me che mi sottovalutavo però quei 22kg nelle spinte non se possono vedereeeeeeee Ricordo chiaramente che eri riuscito a fare tipo 6 spinte con i manubri da 30kg. ricordo bene ?
cmq grazie x il rimprovero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosisi me li ricordo pure io i 30...in piana...e pure sull'inclinata maneggiavo dei pesi superiori a 22 ...ma oggi ci sono andato cauto...perchè era tempo che non facevo le spinte, e dopotutto pure io..da quando ha iniziato questo caldo ho perso un po' di forza... ma non mi demoralizzo..la poca massa è ancora lì....la forza tornerà
cmq grazie x il rimprovero...
A me non sfugge nulla prossimo wo di petto dopo il riscaldamento adeguato prendi i manubri da 30kg e prova a vedere quante reps fai secondo me te ne escono pure 8
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioprego frociazzo
A me non sfugge nulla prossimo wo di petto dopo il riscaldamento adeguato prendi i manubri da 30kg e prova a vedere quante reps fai secondo me te ne escono pure 8
Commenta
-
-
salve ragazzi...sta sera w.o di dorso+bic...solite cose..non posto il resoconto perchè è stato un allenamento frettoloso...ero un po' sottotono...il cazzeggio di questi giorni mi sta facendo veramente rilassare...
però mi sono comprato la digitale...quindi vi posto un video...dove potete anche ammirare la location dove mi alleno...notate come il tutto sia molto hard core
stay tuned...fra pochi minuti arriva il video..
p.s: colgo l'occasione x salutare tutti...domani sera parto...diciamo che un altro anno d'allenamento se n'è andato...siamo già a metà estate e mi incupisco a pensare che al ritorno ricomincierà la solita routine...vabbè non pensiamoci....chiudo questa mia parentesi di sfogo-riflessione, che poco centra con la natura del blog
Last edited by jeghe; 21-07-2010, 23:10:02.
Commenta
-
-
-
buone vacanze Giulio, al tuo ritorno ci accordiamo per fare sto benedetto wo insieme...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuone vacanze
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobuono il dorso cmq.... un pò frc ma buono..
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobuone vacanze Giulio, al tuo ritorno ci accordiamo per fare sto benedetto wo insieme...
Commenta
-
-
maledetto che trazioni. Perfette.
Ottima location.
Ottimo fisichino. Bello tirato.
Fatti un paio di foto che metti qua e le confronterai con quelle della prossima estate,
Ciao e passa delle buone vacanze
Commenta
-
-
Eccomi tornato che malinconia....da lunedì si riprende la routine ....o quasi... devo dire che in questa settimana ho saputo rilassarmi veramente...non ho badato a spese dal punto di vista alimentare... ristorante ogni sera... e prelibatezze a gogo
C'è da dire che mi sono disintossicato per bene dal pc ... non mi mancava per nulla ...e a malincuore pure dalla palestra, non mi pesava proprio la mancanza degli allenamenti
Commenta
-
Commenta