Ti restituisco il dispetto
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.O
Panca 4x4 72kg fermo al petto 1' , rest 2'
Panca 2x10/8 62kg fluide
Spinte man 2x10/8 con rotazione e contraz petto in cima 18kg
Croci 2x10 12kg-10kg max apertura rest 1'
Dips profonde 1x6+2 - 1x5+2 rest 90"
Push d. barra V 3x12/10/8 25kg rest 1'
Skull crasher 2x7 23kg cotto
pump estensioni man a 2 mani 1x8+8+8 12+10+6kg
un buon w.o direi..parte del petto veramente sentita...mi è piaciuto molto lavorare con il fermo al petto...cavoli... non lo pensavo così tosto... quando ripartivo mi sembrava di dover sollevare un macigno... ottime anche le spinte con contrazione... tricipiti fatti alla ***** di cane.... ero cotto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiooh finalmente un wo bello voluminoso. Si vede che hai più tempo libero
intato stamane ho fatto colazione con uovo e salmone affumicato...era da secoli che volevo fare una colazione così
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioTi restituisco il dispetto
templare benvenuto nel diario di un secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeh si..domani mattina ho in programma Dorso+Bic+Spalle... spero venga fuori un bel w.o!
intato stamane ho fatto colazione con uovo e salmone affumicato...era da secoli che volevo fare una colazione così
blèèèèè il salmone a colazione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobenvenuto non aspettarti grandi cose qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
blèèèèè il salmone a colazione
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogià vedo cose nuove,da te ho molto da imparare
Commenta
-
-
io non ho orari
x me non esistono i concetti di colazione/pranzo/cena
potrei trovarmi con il panino col tonno la mattina come con il caffelatte a mezzogiorno
ok dopo le cazz,...te spammose ti dedicoco un bel e ti chiedo come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio non ho orari
x me non esistono i concetti di colazione/pranzo/cena
potrei trovarmi con il panino col tonno la mattina come con il caffelatte a mezzogiorno
ok dopo le cazz,...te spammose ti dedicoco un bel e ti chiedo come va?
cmq va... mi sto riposando un po'...in questi 2 giorni mi sono dedicato al fancazzismo più totale..però... ti devo confessare che già dalla prox settimana...inizierò un po' a guardare il materiale x i prox esame perchè mi sto già annoiando a non fare nulla... e dal 23 vado via una settimana...te?
p.s: sta mattina ero sceso a fare il w.o...faccio 2 serie di trazioni...e toh...mi squilla il telefono..impegno non prorograbile...merda... in fretta e furia sono dovuto scappare... poco male...farò oggi dopo pranzo..anche se giù in garage da me..mi sembra di essere in vietnam....un caldo umido micidiale...e delle zanzare tigri degne di tale nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioahahah idem...una mattina ho fatto colazione con il cucciolone
mica male io in questo periodo io invece butto giù solo il caffèlatte freddo...sono cotto da studio e caldo..
cmq va... mi sto riposando un po'...in questi 2 giorni mi sono dedicato al fancazzismo più totale..però... ti devo confessare che già dalla prox settimana...inizierò un po' a guardare il materiale x i prox esame perchè mi sto già annoiando a non fare nulla... e dal 23 vado via una settimana...te?
p.s: sta mattina ero sceso a fare il w.o...faccio 2 serie di trazioni...e toh...mi squilla il telefono..impegno non prorograbile...merda... in fretta e furia sono dovuto scappare... poco male...farò oggi dopo pranzo..anche se giù in garage da me..mi sembra di essere in vietnam....un caldo umido micidiale...e delle zanzare tigri degne di tale nome
ormai credo di essere pronto all'esame..si è rivelato più abbordabile di quello che credevo
per il resto....calma piatta..allenamenti con i pesi non me li ricordo nemmeno purtroppo, vabbè è andata così...da settimana prox mi metterò 1po' in riga prima di andare 1 settimana sulle dolimiti (vacanza allenante) e poi dal 12 a 26 agosto da 1 mio amico nel salento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh si tira avanti, come detto sono cotto am tengo duro fino a martedì
ormai credo di essere pronto all'esame..si è rivelato più abbordabile di quello che credevo
per il resto....calma piatta..allenamenti con i pesi non me li ricordo nemmeno purtroppo, vabbè è andata così...da settimana prox mi metterò 1po' in riga prima di andare 1 settimana sulle dolimiti (vacanza allenante) e poi dal 12 a 26 agosto da 1 mio amico nel salento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioimmagino..con questo caldo è da incubo studiare! ma se ti senti pronto...è tutto più semplice...pure io per l'ultimo esame mi sentivo, stranamente, abbastanza tranquillo... e di sicuro ho penato meno delle altre volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi dispice un po' averlo lasciato x ultimo, se fossi stato più fresco sarebbe stato un esame a cui avrei puntato al massimo possibile..ora come ora prendo quel che viene, purtroppo nn mi è stato possibile farlo prima perchè in 10gg ho preferito fare anatomia pensando nn mi bastassero x questo esame e invece sono stati più che sufficienti...vabbè va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi sembra che come primo anno hai un libretto di tutto rispetto....
e poi solo il pensiero di avere 1 anno senza il pensiero di dovere studiare d'estate perchè ho dato tutto è molto piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono soddisfattisimo cazzarola
e poi solo il pensiero di avere 1 anno senza il pensiero di dovere studiare d'estate perchè ho dato tutto è molto piacevole
Commenta
-
Commenta