Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa tutti un bell'augurio
e a nanna ora ricchioniOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiofrc... era ora che tornassi a fare qualche perso!Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
a tutti
oggi piccolo giretto in bici da corsa, molto bene direi, sono sorpreso.
allora per dare un po' di dati..30km (di cui 4,5km salita,4,5 discesa, il resto pianura) media 26.5km/h 1ora e 7 minuti, ho coperto la salita in 18 minuti circa, ai tempo d'oro, quindi a 58kg la stessa salita la facevo in 12 minuti...va beh dai, considerando che quest'anno non ho praticamente mai fatto attività aerobiche e non montavo in bici da settembre mi ritengo più che soddisfatto
ps. ieri aprofittando del we di relax mi sono fatto un bel w.o braccia in tutta tranquillità...ho sperimentato anche dei nuovi esercizi sono stato piacevolemtne colpito dall'hammer curl alla panca scott fatto con la triceps bar..oggi ho doms perfino sugli avambracci
programmi per domani: allora se spariscono i doms alle braccia, dorso..altrimenti...o gambe o spalle
e intanto da oggi si sono ripresi di già i libri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioa tutti
oggi piccolo giretto in bici da corsa, molto bene direi, sono sorpreso.
allora per dare un po' di dati..30km (di cui 4,5km salita,4,5 discesa, il resto pianura) media 26.5km/h 1ora e 7 minuti, ho coperto la salita in 18 minuti circa, ai tempo d'oro, quindi a 58kg la stessa salita la facevo in 12 minuti...va beh dai, considerando che quest'anno non ho praticamente mai fatto attività aerobiche e non montavo in bici da settembre mi ritengo più che soddisfatto
ps. ieri aprofittando del we di relax mi sono fatto un bel w.o braccia in tutta tranquillità...ho sperimentato anche dei nuovi esercizi sono stato piacevolemtne colpito dall'hammer curl alla panca scott fatto con la triceps bar..oggi ho doms perfino sugli avambracci
programmi per domani: allora se spariscono i doms alle braccia, dorso..altrimenti...o gambe o spalle
e intanto da oggi si sono ripresi di già i libri
io un we di relax non vedo l'ora di farmelo dopo il 22sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobuona dai
io un we di relax non vedo l'ora di farmelo dopo il 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocmq anche questa settimana sarà abbastanza softsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocon una metafora BBeriana,diciamo che io ho fatto la massa(di lavoro) e ora devo solo definire gli argomenti più ostici.Quindi diciamo che anche per me la parte più dura è passata
Commenta
-
-
jeghe però magna se ti fai tutta sta aerobicaaaa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe però magna se ti fai tutta sta aerobicaaaa
anzi devo dire che da quando non sono più sotto-esame la fame è presente
Commenta
-
-
W.o
alz lat monolat pulite 3x10 8kg no rest negativa lenta
alz front presa hammer con triceps bar 2x10 18kg rest 60"
Lento avanti presa larga 10-8-6-15 (33-35-37-26)kg rest 90"
poi un po' di zampe: leg ext, affondi bil, hack squat, jump squat. 2 serie per each one...era circa 1 mese che non allenavo le zampe, quindi ci sono andato piano
edit: oggi le alzate lat come primo esercizio fatte in modo impeccabile..e con negativa lentissima..mi hanno veramente spompato..deltoidi gonfissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocondivido con voi questo effimero momento di gioia...
tris di 3 esami..il duro lavoro è stato ripagato...anche con ottime valutazioni...
e ora di nuovo sotto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta