Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
le alzate posteriori personalmente mi trovo molto bene a farle su panca inclinata, pancia contro la panca e via...immobile col corpo ovvimente, lieve adduzione delle scapole, gomiti all'infuori...=> pesi delle bearbie
per quanto riguarda l'hiit, per un certo periodo seguii questo schema postatomi da dorian:
4' riscaldamento
8 scatti da 30" intervallati da 1' blandi
4' defaticamento
sono 20' totali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiole alzate posteriori personalmente mi trovo molto bene a farle su panca inclinata, pancia contro la panca e via...immobile col corpo ovvimente, lieve adduzione delle scapole, gomiti all'infuori...=> pesi delle bearbie
per quanto riguarda l'hiit, per un certo periodo seguii questo schema postatomi da dorian:
4' riscaldamento
4' defaticamento
sono 20' totali
purtropppo su panca incl non posso farle..xk andrei a cozzare contro i supporti del reggi bil...
mi alleno a casa con mezzi di fortuna!
Commenta
-
-
io mi trovo molto bene ad allenare i delts posteriori anche al cavo basso, oppure con il face pull alla lat machine o sempre al cavo...
O come il Fede anche su panca...
Giulietta...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
me ne vergogno un po'..ma dopo i video del busto ecco un video delle zampe... c'è tanto da lavorare!
YouTube - Gambette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon sono malaccio...cmq pene indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio.cmq pene indietro
frc
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
4' riscaldamento
4' defaticamento
sono 20' totali
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ottime gambe,penso che tu debba ringraziare soprattutto gli anni di ciclismo dato che al contrario di quanto si pensi su bw calcio(nel mio caso) e ciclismo(nel tuo) le gambe le fanno crescere parecchiosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioconoscendoti, avrai guardato prima quello che il resto
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
frc
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioottime gambe,penso che tu debba ringraziare soprattutto gli anni di ciclismo dato che al contrario di quanto si pensi su bw calcio(nel mio caso) e ciclismo(nel tuo) le gambe le fanno crescere parecchio
W.O
Panca piana 2x11/6 70kg rest 75", tricipiti cotti
Croci piana 2x10 14kg-12kg rest 60" lente e con fermo in max apertura
Panca 45° bil, presa larga 2x7 (50-44)kg rest 60"
Dips petto 2x8/6 bw rest 75" lente, max allungamento
Alz lat stripping 3x8+8 10kg+6kg rest 45"/60"
Skull crasher SS Panca stretta stesso bil. 3xmax+max 25kg rest 60"
Push down barra V 1x20 20kg
10' stepper, ritmo sostenuto
Commenta
-
-
belle zampe cazzarola... sul serio! mi piacciono!
bene anche il wo direi, come mai così poco volume jeghe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobelle zampe cazzarola... sul serio! mi piacciono!
bene anche il wo direi, come mai così poco volume jeghe?
grazie x le zampe!
p.s: fede quest'estate però bisogna trovarsi a fare un w.o eh!! dai cazzarola no frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiola motivazione la diedi tempo fa...sono finiti i tempo dei w.o pesanti..x ora workeggio così x "mantenermi" anche se devo dire che le prestazioni stanno aumentando..oggi le croci le fatto con gran disinvoltura e tecnica perfetta..la panca anche se non sempre è migliorata..i rest bassi tolgono tantissime energie
grazie x le zampe!
p.s: fede quest'estate però bisogna trovarsi a fare un w.o eh!! dai cazzarola no frc
tu di dove sei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiomadonna volentieri... io ho le chiavi della palestra dove mi alleno, old style... solo ferro e magnesite... quindi si potrebbe organizzare li con qualche altro frociazzo...
tu di dove sei?
Commenta
-
Commenta