frc
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
-
W.o
Lento avanti 3x8/6 43kg rest 75"
Alz lat 3x12/12/10 10kg rest 60"
Alz front SS alz lat monolat 1x8+8 8kg+6kg
alz front hammer SS lento man monolat. 1x8+8 6kg+12kg
Alz 90° 2x15 6kg rest 45"
Circuito cardio HIIT 10' con rest di 10-20" ogni tanto
w.o un po' anonimo...
Commenta
-
-
jeghe come fai nel lento avanti a usare pesi dispari ? Hai i pesi da mezzo kilo ?
Poi volevo chiederti perchè le ss non le fai con entrambi gli esercizi bilaterali al posto del 2° es che lo fai monolaterale
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io farei almeno 20-25 minuti di hiit, compreso defaticamento e riscaldamento...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe come fai nel lento avanti a usare pesi dispari ? Hai i pesi da mezzo kilo ?
Poi volevo chiederti perchè le ss non le fai con entrambi gli esercizi bilaterali al posto del 2° es che lo fai monolaterale
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPenso utilizzi dei pesi da 0,5kg...li ho anch'io!
Comunque bel wo jeg
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioio farei almeno 20-25 minuti di hiit, compreso defaticamento e riscaldamento...
cmq ho fatto un circuito composto da:scatti con le casse d'acqua+trazioni alla disperata+flessioni+balzi+corda ....rest di 10-20" e da capo...
Commenta
-
-
dove li hai presi quei dischi jeghe?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiousati su bw, sono artigianali
Commenta
-
-
si io farei:
5' riscaldamento
1' alta intensita
1' bassa intensita
...
...
...
...e così via...
...
...
...
5'defaticamentosigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
nota di servizio: nell'ultimo w.o sono finalmente riuscito a capire come far funzionare le alz a 90° su di me...ottime...a fine w.o sentivo proprio il delts posteriore pumpizzato, bene!
p.s 2: da ieri mi vedo molto bene allo specchio, forse i nuovi w.o, con alte reps e pause brevi sono più produttivi di quello che facevo un tempo mah...
p.s3: continuo a mangiare poco niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionota di servizio: nell'ultimo w.o sono finalmente riuscito a capire come far funzionare le alz a 90° su di me...ottime...a fine w.o sentivo proprio il delts posteriore pumpizzato, bene!
p.s 2: da ieri mi vedo molto bene allo specchio, forse i nuovi w.o, con alte reps e pause brevi sono più produttivi di quello che facevo un tempo mah...
p.s3: continuo a mangiare poco niente
ps beato te che di tuo mangi poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiotu le alzate a 90 le fai da in piedi ? io da quando le faccio seduto mi trovo da dio.
ps beato te che di tuo mangi poco...
matty mangio poco xk con il caldo fatico un sacco..e poi il fatto dell'essere ansiosi non aiuta...è un brutta cosa di me che devo imparare a superara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioseduto.. sarà la terza volta che le faccio in vita mia...ma solo ieri ho capito bene come farle..con i man da 6 e movimento molto controllato sento lavorare un sacco
matty mangio poco xk con il caldo fatico un sacco..e poi il fatto dell'essere ansiosi non aiuta...è un brutta cosa di me che devo imparare a superara!
Commenta
-
Commenta