Diario di un immondo!
Collapse
X
-
siamo in due Giulio... e io sono già a 4lt di acqua!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiosiamo in due Giulio... e io sono già a 4lt di acqua!
speriamo piova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio inizio già a soffire anche xk il fatto del mangiare..oggi c'ho messo una vita a farmi fuori il pranzo...di solito in 5 minuti ho già divorato tutto..
speriamo piova
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioposta il tuo "riscaldamento" dai
panca 3x7 rec 60 (76-70-66)kg
Croci 4x10 rec 60 2x12kg
praticamente nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioprima 20 minuti di corsa...tanto x svagarmi un po'...continuano le giornate "no" dovute al caldo+stress+studio... oggi ho mangiato verametne poco...e mi sa che x un po' di tempo si continuerà con questo trend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti sono vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodevo tenere botta almeno altri 20giorni...prima di aver un po' di tregua..anche se..la guerra continuerà fino a luglio inoltrato
Ma hai la maturità o esami universitari?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMa hai la maturità o esami universitari?
sono un '89, esami univ del II anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioeh maturità magari... sono finiti i bei tempi...
sono un '89, esami univ del II anno
Perché mai ho pensato che tu avessi 17 anni?????
Maaaaah!
Jeghe non farci caso...la demenza senile avanza!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta