Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    cavallo furiso! è un piacere averti qui

l'arco di movimento nelle trazioni è abbastanza completo...estendo sempre le braccia in negativa e scendo lento...poi in positiva ricerco sempre la massima esplosività, solitamente arrivo sempre sopra il mento
    figurati,un piacere mio discutere di queste cose

da un punto di vista di coinvolgimento muscolare,il range puo' andar bene,ma da un punto di vista biomeccanico di completezza del movimento,lo reputo completo quando si tocca la sbarra con il petto(l'ho spiegato in un topic),cosa che dovresti fare o fai quando usi la lat-machine...vero???
    a tal proposito ti rispondo alla domanda sull'altro topic,le trazioni massime non le ho mai contate,ma se parliamo di quelle appena descritte(petto che tocca) mi alleno con 4x8
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      figurati,un piacere mio discutere di queste cose

da un punto di vista di coinvolgimento muscolare,il range puo' andar bene,ma da un punto di vista biomeccanico di completezza del movimento,lo reputo completo quando si tocca la sbarra con il petto(l'ho spiegato in un topic),cosa che dovresti fare o fai quando usi la lat-machine...vero???
      a tal proposito ti rispondo alla domanda sull'altro topic,le trazioni massime non le ho mai contate,ma se parliamo di quelle appena descritte(petto che tocca) mi alleno con 4x8
      la lat la uso molto poco...cmq si in genere arrivo al petto con quella...sulle trazioni ne ho lette tante sul forum in merito al fatto di toccare o meno la sbarra..ti posso dire ceh con le supine o neutre mi risulta molto più immediata la cosa..mentre nelle prone mi riesce solo se salgo con una certa esplosività...

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

addome seguendo questo video

YouTube - ADDOMINALI SUPERSERIE WORKOUT 8min

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

è una mazzata lattacida assurda

un po' da donna moderna ma da provare

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

la lat la uso molto poco...cmq si in genere arrivo al petto con quella...sulle trazioni ne ho lette tante sul forum in merito al fatto di toccare o meno la sbarra..ti posso dire ceh con le supine o neutre mi risulta molto più immediata la cosa..mentre nelle prone mi riesce solo se salgo con una certa esplosività...
            infatti ho fatto una distinzione,se ricerchi un buon coinvoglimento del muscolo target,in questo caso i gran dorsali(ma ne lavorano tanti altri) va bene il tuo arco di movimento,con i soliti tempi di eccentrico,statico ed eccentrico,mentre se volta al gesto tecnico completo e piu' produttivo per altre cose,l'arrivo con il petto e' importante ed in questo caso va benissimo l'esplosivita',l'ultima fase,quella in cui dovresti retroporre le spalle e aprire il busto,in leggero atteggiamento iperlordotico,e' quella che necessita di una discreta mobilita' a livello delle spalle e l'intervento ulteriore di altrri muscoli.
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              è una mazzata lattacida assurda

un po' da donna moderna ma da provare
              si ti pumpizza un bel po' cmq non è impossibile da fare...ho fatto un po' di pausa verso il 5°minuto..come ben sai il mio addome è abituato a non fare un picchio ma recupererò il tempo perso

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                infatti ho fatto una distinzione,se ricerchi un buon coinvoglimento del muscolo target,in questo caso i gran dorsali(ma ne lavorano tanti altri) va bene il tuo arco di movimento,con i soliti tempi di eccentrico,statico ed eccentrico,mentre se volta al gesto tecnico completo e piu' produttivo per altre cose,l'arrivo con il petto e' importante ed in questo caso va benissimo l'esplosivita',l'ultima fase,quella in cui dovresti retroporre le spalle e aprire il busto,in leggero atteggiamento iperlordotico,e' quella che necessita di una discreta mobilita' a livello delle spalle e l'intervento ulteriore di altrri muscoli.
                bene grazie dell'info

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

si ti pumpizza un bel po' cmq non è impossibile da fare...ho fatto un po' di pausa verso il 5°minuto..come ben sai il mio addome è abituato a non fare un picchio ma recupererò il tempo perso
                  Adesso che mi dovrò fermare a lungo per le spalle ho deciso di massacrare l'addome!!Arriverò all'estate secco come un'acciuga ma con l'addome ipertrofizzato in bella vista magra consolazione purtroppo però

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

azz Giulio ... ma che fisico hai messo su???

stai da dio

p.s. azz ... speravo di poterti reppare ... comunque complimenti davvero
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                      Adesso che mi dovrò fermare a lungo per le spalle ho deciso di massacrare l'addome!!Arriverò all'estate secco come un'acciuga ma con l'addome ipertrofizzato in bella vista magra consolazione purtroppo però
                      bellezza...poco male...hai fatto una scelta saggia...un bell'addome scolpito e in vista riscuote sempre successo e di sicuro non ti fa fare brutta figura...io sono dell'idea che in un amatore (tipo noi) un petto-addome ben formati faccia il 70% del fisico

mi raccomando ora...datti anche al cardio e cala i carbo..xk se no l'addome non lo vedrai mica

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      azz Giulio ... ma che fisico hai messo su???

stai da dio

p.s. azz ... speravo di poterti reppare ... comunque complimenti davvero
                      lucio! è un piacere sapre sentirti ancora!

x il fisico niente di che....sono solo qualcosa più di ieri e qualcosa di meno quello che sarò domani (oddio che frase da mongolo! )

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

ahaha per dio jeghe smettila di chiamare tutti bellezza ahahahahaaha

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

W.o

Panca piana 3x10/8/6 70kg rest 90" 1set buffer
                          Croci piana 3x12/10/8 2x12kg rest 60"
                          Dips petto 3x10/8/6 Bw rest 60"
                          Skull crasher SS Push down V 3x10/8/6 25kg+20kg rest 75"
                          18' Corsa

Giornata molto intensa oggi un po' di spossatezza in generale, w.o tranquillo, in panca ho usa i 70 che spingo con molta disinvoltura.
                          I tricipiti a fine serie mi facevano una male cane... ho provato ad allungarli un po'...minkia ho visto le stelle..avevo gli spilli nel retro del braccio..e sono sicuro che non si trattava di un dolore articolare...ma era il muscolo che tirava in modo spaventoso...

P.s: @PEDRO, quando passi fai un fischio che ti devo chiedere una cosa!!!

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ahaha per dio jeghe smettila di chiamare tutti bellezza ahahahahaaha
                            we..sarai mica geloso tu?

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

we..sarai mica geloso tu?

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

eccolo...intanto complimenti x il wo..li gestissi io 70 kg in scioltezza
                                bene le parallele, ma dove le esegui?

Commenta

Working...
                                X