Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

quoto ogni parola di iron jeghe

hai un signor fisico e vivi la tua vita senza aver fatto diventare la palestra un'ossessione, cosa molto comune qua dentro...x te è solo un contorno ed è così che deve essere x noi che mica siamo professionisti sportivi, mica ci pagano o dobbiamo raggiungere una data condizione altrimenti non valiamo niente

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      passo raramente,ma quando passo provo a spulciare un pò..oggi non è servito,in 1 pagina ho visto tutto.

HAI UN FISICO INVIDIABILE SENZA ESSERE IMPARANOIATO COME MOLTI FANNO.
      non sto qui a dire sei portato,cose così.

ho letto dei tuoi,***** jeghe,scusa se mi permetto,non puoi mollare i pesi solo xkè i tuoi ti vedono "gonfio"o cazzate simili.

ma questo vale in tutte le cose nella vita,te oltretutto a mio modo di vedere e di "sentire"da questo diario fai tutto con serenità,ti capita di alenarti a pezzi,devi cenare e che so lasci li il wo..ai tuoi non dai fastidio che se lo mettano in testa.

e io che x la bici non mangio quasi mai con loro???mio padre me lo mena,a 1 certo punto se lo mena lui.
      mangio se ho fame perchè quando poi mi ritrovano anoressico sono cazzi.

ma che discorsi sono???TU NON PUOI MOLLARE UNA COSA CHE TI PIACE,CHE TI FA STAR BENE X QUESTE FISSE DA GENITORI!
      manco fossi uno che mangia diverso ecc ecc(non c sarebbe niente di male cmq)

scusate lo sfogo ma il ragazzo non può mollare x paturnie dei genitori che hanno l'ansia di vederlo all'olympia

ps
      ti sei fatto proprio un bel fisico jeghe,altro che cazzate
      amico! non penso mollerò perchè ora come ora è veramente molto difficile staccarmi da ciò che è diventato veramente una passione...

i miei sono solitamente persone permissive, il loro consiglio non è stato proprio quello di smettere...ma di mantenermi così e non andare oltre..il loro timore e che se smetto mi sgonfio e la pelle si affloscia che continuando con i pesi mi logori le articolazioni..ecc

oltrettuto il fatto di avere un "fisico" muscoloso lo ricollegano al pagliaccio di turno...perchè poi si sa.... la stragrande maggioranza dei "pompati" che vanno in palestra sono solo ragazzi che lo fanno per ostentare(spesso in maniera pure volgare) e in giro vengono solamente etichettati e via via si ricamano sul loro conto tutte quelle belle storielle che conosciamo...

so che è difficile da far capire...ma più o meno penso che quello che ho detto sia il pensiero che alberga nelle menti di molte persone "comuni".

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      scusa ma vedendo sta foto ti OBBLIGO a trovare un modo per farti delle foto migliori.
      ***** jeghe hai un fisico stupendo. Magro e con delle buone masse.
      dai appena posso faccio un video...sempre con la cam del pc e te lo passo peccato che quella ***** di cam non abbia l'autoscatto

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      ***** ottimo...stai 100.000 volte meglio di me...bell'addome e ottimo petto jeg!!
      Sarebbe un peccato ti dovessi fermare per via dei tuoi genitori che rompono perchè sta facendo davvero un gran lavoro!
      massy la foto può ingannare...in realtà sono molto smilzo

cmq sono convinto anch'io che utlimamente i miglioramenti siano stati netti...considerando tutte che le varibili (allanmento, alimentazione, riposo) ,cruciali x la riuscita di questa disciplina, non sono attualemte massimizzate .
      Non solo lo specchio..ma gli stessi carichi testimoniano il tutto...se facciamo un piccolo bilancio così a spanne senza tanti fronzoli possiamo dire che:
      panca l'anno scorso 6 reps le facevo con 65-68 facendole di merda..con sbarra a 5cm dal petto...ora senza tanti affaticamente uso gli 80...
      rematore idem..incrementi di oltre 20kg...trazioni non ne parliamo un vero exploit ecc..

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        quoto ogni parola di iron jeghe

hai un signor fisico e vivi la tua vita senza aver fatto diventare la palestra un'ossessione, cosa molto comune qua dentro...x te è solo un contorno ed è così che deve essere x noi che mica siamo professionisti sportivi, mica ci pagano o dobbiamo raggiungere una data condizione altrimenti non valiamo niente
        e spero resti sempre così

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

bella Giulio, ottima condizione davvero! Ora però piazza una foto con una posa decente ...

Quoto a pieno quanto dice Pedro...
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

***** però un pò mi fai rosicare. Sei sempre spensierato, non ti fai un cazz di seghe mentali sulla dieta e mangi con tranquillità quello che ti piace. Eppure hai un signor fisico e pure bello magro .

Ti odio sappilo

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

***** però un pò mi fai rosicare. Sei sempre spensierato, non ti fai un cazz di seghe mentali sulla dieta e mangi con tranquillità quello che ti piace. Eppure hai un signor fisico e pure bello magro .

Ti odio sappilo

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

molto interessante quel 3d. in pratica è stata scoperta l'acqua calda

perdo, ri mando alla risp qua sotto che sto dando a matty

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                bella Giulio, ottima condizione davvero! Ora però piazza una foto con una posa decente ...

Quoto a pieno quanto dice Pedro...
                certo! ma pure una tua foto esigo! no frc

Ti odio sappilo
                dai matty non hai nulla da invidiarmi....non sei mica messo male tu...x quando riguarda la dieta te ne do atto...effettivamente le mie giornate alimentari non sono mai e dico mai uguali...gli unici sacrifici che faccio sono: non mettere lo zucchero nel caffè(e mi piace un sacco ) bere coca light/zero al posto della classica stop il resto viene da se.. mangio quello che mia madre prepara alla sera, mentre al mezzogiorno(parecchi giorni all'anno) mi affido alla cucina di mia nonna x quanto riguarda il primo burro olio a fiumi mentre il secondo me lo faccio io....

io sono fermamente convito che il detto: siamo fatti di quel che mangiamo" abbia il suo fondo di verità, non avrò un alimentaz da BB...ma di sicuro non mangio junk food... ad esempio in casa mia quando si palra di cibo...è tutto tripla A come qualità...la carne sempre dal macellaio..e non quello sotto casa..ma quello di fiducia..quello dove i Prezzi sono +alti...e fidati che mangiare un petto di pollo di tale macelleria e tutta un'altra cosa che mangiar eun petto del supermercato...
                poi da me si varia sempre, ogni sera una cosa diversa, e questo credo ceh sia una cosa che depone a mio favore...il fatto di farsi 7 giorni su 7 un dieta pollo+riso+bresa...tipica del bber medio in massa penso sia un errore madornale..alla fine gli alimenti sono sempre quelli....dopo un po' di tempo si abitua..impara a tollerali..

gli errori grossolani che commeto credo che siano:

-kcal troppo basse
                -post w.o pieni di grassi
                -grassi alti

poi ci sarebbe da dire anceh che ingurgito poche pro...ma su questo ho qualche mi riserva...alla fine se dobbiamo fare 1.5gr/pro...e se consideriamo la sola massa magra... facendo i conti non serve chissà che introito di pro x raggiungere tale quanitità...poi boh qua vedo che su bw tutti osannano le proteine e stanno a rapporti bene più alti...

questa è la mia personalissima idea sull'alimentazione...idea che vale un 2 di coppe.. poichè la mia conoscenza in materia è altamente deficitaria...

notte a tutti

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

ho postato quel 3d perchè ad "illuminarmi" sono stati quello e il tuo stile di vita, ora anche io in pratica nn mi faccio alcun problema alimentare..i miei sacrifici sono bermi la birra solo il WE (e quella mi piace molto..nn x l'alcol ma proprio xkè è birra) e non spararmi la sera cose inaudite (la sera ho sempre 1 famona) x il resto nn ho problemi, nn mangio cibo-merda e vario tantissimo...i giorni riso+pollo+bresa sono solo 1 ricordo che si sta allontanando7

e il fisico? beh non sono diventato grosso ma mica sono ingrassato, ho le energie x fare tutto quello che devo e dato che nn è certo 1 mia priorità mettere su un super-fisico quello è l'importante, io sport lo faccio x mantenermi in salute non x bullarmi 2 settimane in estate al mare se mi devo levare la maglietta

riguardo ai tuoi 3 punti "dolenti" posso dirti che i grassi alti non sono mica la lebbra..tanto più se nn sono saturi e inoltre da ultimi studi pare non influenzino poi così tanto nemmeno il postwo...e dato che a volte le kcal sono bassine possono esserti d'aiuto x tenerle su (io stesso poco tempo fa ho alzato molto il contributo di grassi della mia alimentazione xkè necessitando di 1 bel po' di calorie x la vita che faccio nn riuscivo a ingurgitare così tanto cibo

ah e ovviamente..porca eva con quel fisico complimenti ai pranzi della nonna

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

ho postato quel 3d perchè ad "illuminarmi" sono stati quello e il tuo stile di vita, ora anche io in pratica nn mi faccio alcun problema alimentare..i miei sacrifici sono bermi la birra solo il WE (e quella mi piace molto..nn x l'alcol ma proprio xkè è birra) e non spararmi la sera cose inaudite (la sera ho sempre 1 famona) x il resto nn ho problemi, nn mangio cibo-merda e vario tantissimo...i giorni riso+pollo+bresa sono solo 1 ricordo che si sta allontanando7

e il fisico? beh non sono diventato grosso ma mica sono ingrassato, ho le energie x fare tutto quello che devo e dato che nn è certo 1 mia priorità mettere su un super-fisico quello è l'importante, io sport lo faccio x mantenermi in salute non x bullarmi 2 settimane in estate al mare se mi devo levare la maglietta

riguardo ai tuoi 3 punti "dolenti" posso dirti che i grassi alti non sono mica la lebbra..tanto più se nn sono saturi e inoltre da ultimi studi pare non influenzino poi così tanto nemmeno il postwo...e dato che a volte le kcal sono bassine possono esserti d'aiuto x tenerle su (io stesso poco tempo fa ho alzato molto il contributo di grassi della mia alimentazione xkè necessitando di 1 bel po' di calorie x la vita che faccio nn riuscivo a ingurgitare così tanto cibo

ah e ovviamente..porca eva con quel fisico complimenti ai pranzi della nonna
                    i primi della nonna sono micidiali...c'è di tutto denro

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

bè però pedro non mi puoi dire che non vorresti il massimo. Cioè cazz io cerco di mangiare il più simile possibile ad un bodybuilder perchè voglio a tutti i costi massimizzare l'aumento di massa magra. Adesso mi vuoi dire che aver un fisico super pompato non ti interesserebbe?
                      Il diavolo ti proponesse in 2 anni di aver un fisico possente a patto di mangiare tutti i giorni 7 pasti e vita sociale ridotta non accetteresti? IO senza indugii. però forse sono io che sono troppo preso dalla palestra. minchia la sera penso al all'allenamento del giorno dopo

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        molto interessante quel 3d. in pratica è stata scoperta l'acqua calda

perdo, ri mando alla risp qua sotto che sto dando a matty

certo! ma pure una tua foto esigo! no frc

dai matty non hai nulla da invidiarmi....non sei mica messo male tu...x quando riguarda la dieta te ne do atto...effettivamente le mie giornate alimentari non sono mai e dico mai uguali...gli unici sacrifici che faccio sono: non mettere lo zucchero nel caffè(e mi piace un sacco ) bere coca light/zero al posto della classica stop il resto viene da se.. mangio quello che mia madre prepara alla sera, mentre al mezzogiorno(parecchi giorni all'anno) mi affido alla cucina di mia nonna x quanto riguarda il primo burro olio a fiumi mentre il secondo me lo faccio io....

io sono fermamente convito che il detto: siamo fatti di quel che mangiamo" abbia il suo fondo di verità, non avrò un alimentaz da BB...ma di sicuro non mangio junk food... ad esempio in casa mia quando si palra di cibo...è tutto tripla A come qualità...la carne sempre dal macellaio..e non quello sotto casa..ma quello di fiducia..quello dove i Prezzi sono +alti...e fidati che mangiare un petto di pollo di tale macelleria e tutta un'altra cosa che mangiar eun petto del supermercato...
                        poi da me si varia sempre, ogni sera una cosa diversa, e questo credo ceh sia una cosa che depone a mio favore...il fatto di farsi 7 giorni su 7 un dieta pollo+riso+bresa...tipica del bber medio in massa penso sia un errore madornale..alla fine gli alimenti sono sempre quelli....dopo un po' di tempo si abitua..impara a tollerali..

gli errori grossolani che commeto credo che siano:

-kcal troppo basse
                        -post w.o pieni di grassi
                        -grassi alti

poi ci sarebbe da dire anceh che ingurgito poche pro...ma su questo ho qualche mi riserva...alla fine se dobbiamo fare 1.5gr/pro...e se consideriamo la sola massa magra... facendo i conti non serve chissà che introito di pro x raggiungere tale quanitità...poi boh qua vedo che su bw tutti osannano le proteine e stanno a rapporti bene più alti...

questa è la mia personalissima idea sull'alimentazione...idea che vale un 2 di coppe.. poichè la mia conoscenza in materia è altamente deficitaria...

notte a tutti
                        jeghe vedi che allora come sempre torniamo al discorso che nel bb la genetica è tutto.

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

YouTube - immondoposing.mpg

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

cazz jeghe che linee. stai da dio. Mi sembra tutto allo stesso livello con un ottima definizione.

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

altro video..

YouTube - Quick Clip.mpg

Commenta

• ALL-NATURAL
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 1661
                                • 191
                                • 432
                                • Bari vecchia
                                • Send PM

Clavicole lunghissime...maledetto , cmq lavora di più l'addome, le belle linee ci sono e diciamo non hai punti avanti o indietro...sei proporzionato ma ti manca lo spessore ma quello si acquisice in anni di allenamento, cmq datti da fare con quella struttura è un DOVERE.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X