Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
forse è perchè:
- durante il lavoro dei tricipiti hai "accorciato" le fibre degli stessi, quindi post esercizio erano + contratte del normale;
- nel lavoro dei bicipiti, nella parte del movimento in cui sentivi pizzicare, il tricipite va in allungamento... quindi in una sorta di stretching, da qui il "fastidio".
è un ipotesi è...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioforse è perchè:
- durante il lavoro dei tricipiti hai "accorciato" le fibre degli stessi, quindi post esercizio erano + contratte del normale;
- nel lavoro dei bicipiti, nella parte del movimento in cui sentivi pizzicare, il tricipite va in allungamento... quindi in una sorta di stretching, da qui il "fastidio".
è un ipotesi è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomassy non me ne parlare
ecco il W.o
Push down barra V 3x12/8/12 (30-35-25)kg
SS
Curl 45° 3x12/8/12 manubri da 2x(12-13-10)kg
Skull crasher 3x10 25kg
SS
Curl impiedi 1 man monolaterale 3x8 man da 2x(14-12-10)kg
Curl hammer 45° 3x13/11/9 man da 2x8kg
SS
French 45° con triceps bar 3x13/10/8 22kg
Curl bil panca scott 2x7 18kg
SS
Estensioni 1 man dietro 2x13/7 man da 8-10kg
carichi molto miseri...ma grande devastazione in praticolare ho notato che quanto andavo ad eseguire l'esercizio x il muscolo antagonista riuscivo a spingere molto meno..rispetto a quando non lavoro in superserie...
an braccia iper-pumped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioMINKIA 10Kg estensioni dietro nuca sono un botto!!
domani zampe...oppure dorso+spalle... devo ancora decidere! x le gambe cmq ho in mente qualcosa di bello voluminoso...con rest bassi...tanto ormai lavorare le zampe in modo pesante...mi è pressochè impossibile
Commenta
-
-
ZAMPE ZAMPE!
Che fai dorso e spalle dopo sto w.o. di oggi??? Ti devasti!
Non avrei mai e poi mai fatto tutte quelle SS per le braccia. Avrei fatto un circuito, massimo 2 esercizi in superserie (quindi 4 esercizi comlessivi tra tric-bic), ma una strippata così non l'avrei mai fatta.
Se hai retto, bene!
Ma tieni presente Jeghe che devi fare qualche esercizio in più per la forza del tricipite che per la sua formasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioZAMPE ZAMPE!
Che fai dorso e spalle dopo sto w.o. di oggi??? Ti devasti!
Non avrei mai e poi mai fatto tutte quelle SS per le braccia. Avrei fatto un circuito, massimo 2 esercizi in superserie (quindi 4 esercizi comlessivi tra tric-bic), ma una strippata così non l'avrei mai fatta.
Se hai retto, bene!
Ma tieni presente Jeghe che devi fare qualche esercizio in più per la forza del tricipite che per la sua forma
concordo con te x il fatto della forza del tricipite...devo iniziare a fare panca stretta
oggi cmq ho fatto zampe..ora posto il report!Last edited by jeghe; 13-05-2010, 14:31:49.
Commenta
-
-
W.O
Leg ext. preaffaticamento 4x12 40kg rest 60"
Hack squat con rialzi 4x10/8 43kg prima volta che lo eseguo r 60"
Squat manubri piedi uniti su rialzi 4x12 2x18kg rest 60"
Jump squat esplosivi 4x15/12 bw rest 30"
ottimo..oggi niente affondi mi hanno rotto, basta! sono mesi che non gli abbandono mai...
provato l'hack... massacra bene i quad e nessuna tensione sulla schiena sessione terminata in pocchissimo...sono contento considerando il fatto che stamane la sveglia è suonata alle 6 e ho workeggiato praticamente a stomaco vuoto
Domani, doms alle braccia permettendo, il programma sarebbe schiena più spalle..l'idea sarebbe di riprovare il test menez per le trazioni...e poi reintrodurre il rematore manubrio...
Commenta
-
-
ho i bicipiti ancora distrutti da mercoledì..oggi quindi niente dorso..probabilmente lo faccio lunedì, scombussolando un po' la mia ripartizione dei giorni/muscoli...vabbè dai..intato oggi nel dubbio faccio spalle+un richiamo al petto..
P.s: doms alle zampe lancinanti..i lavori di ieri hanno devastato a dovere vasto laterale e mediale...
P.s2: ultimamente mi vedevo le braccia più piene..ho preso il metro, et volià...ho scoperto che ora sono giunte alle mostruosa misura di..rullo di tamburi 36cm.. (qualche mm in meno la dx...non so spiegarmi il xk ) bene dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho i bicipiti ancora distrutti da mercoledì..oggi quindi niente dorso..probabilmente lo faccio lunedì, scombussolando un po' la mia ripartizione dei giorni/muscoli...vabbè dai..intato oggi nel dubbio faccio spalle+un richiamo al petto..
P.s: doms alle zampe lancinanti..i lavori di ieri hanno devastato a dovere vasto laterale e mediale...
P.s2: ultimamente mi vedevo le braccia più piene..ho preso il metro, et volià...ho scoperto che ora sono giunte alle mostruosa misura di..rullo di tamburi 36cm.. (qualche mm in meno la dx...non so spiegarmi il xk ) bene dai...
Bravo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Entrambi secchi. Vi saluto dall'alto del mio 38cm
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAnche a me l'altro giorno è preso lo skizzo di misurare il braccio...36 a freddo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiograndiosoooo . un ottimo cm visto che mi pare di aver capito che la bf è sempre la medesima.
Bravo.
stessa cosa se sono svestito..non cambia molto...muscoli appena accennati...
p.s: appena tornato mi sono pesato...quota 72kg...riproverò domani mattina...cmq se sono realmente 72kg e la bilancia non imbroglia...dovrei essere hp-1
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEntrambi secchi. Vi saluto dall'alto del mio 38cm
posto il w.o di sta sera
Spinte piana 12/8/6/4 2x(20-24,5-28,5-30,5)
Spinte inclinata 3/8/12 2x(30,5-24,5-18)
Lento manubri 2x9/8 2x18kg
Alz lat 4x12 2x(10-10-8-8)kg
Tri-set: alz 90°+frontali bil hammer+alz lat 2x10+10+10 (6-12-6)kg
in pratica il richiamo petto si è trasformato in un pseudo w.o per il medesimo spalle già cotte dalle spinte..ho notato che in piana fatico un fatto a fare le spinte...molto meglio in inclinata...carichi cmq miseri se rapportati con quelli della classica panca bil.
notte
Commenta
-
Commenta