E vabbè grazie al caxxo.... però per la tua età alzi molto .... e specialmente molto più di me! ghghhg
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioE vabbè grazie al caxxo.... però per la tua età alzi molto .... e specialmente molto più di me! ghghhg
Commenta
-
-
bella jeghe!
Però cazzarola, ritagliati un pò più di tempo per sti wo!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobella jeghe!
Però cazzarola, ritagliati un pò più di tempo per sti wo!
io sono quello che vive sul filo del ritardo...
poi calcola che se i miei mi "urlano" che è pronto...si deve salire in casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma dov'è finito il pedruccio diligente che avevo conosciuto? non dirmi che hai intrapreso la strada della perdizione?
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.O
Panca piana 4x6/8/9/10 (80-75-65-54)kg rest 2'
Spinte man 45° 3x8/8/7 2x(26,5-24,5-22)kg rest 2'
Dips petto SS Pectoral presa crossover 4xmax+max rest 75-90"
Benino dai...la panca, gli 80 ormai sono consolidati...chiusi con relativa tranquillità, quindi ci sono i buoni propositi x aumentare di qualcosa...bene anche il secondo sets...male dopo il 3°...avevo i tricipiti in panne..cotti, sentivo che petto e spalle potevano dare ancora molto, ma sono stato costretto a posare il bilancere . Spinte bene..nella prima serie c'era un po' di buffer pure
Ultimo superset molto provate...durante la pectoral ho fatto anche degli scali di pesi..
e purtroppo oggi niente tricipiti...vabbè dai...vorrà dire che è l'occasione buona per riprovare le braccia in superset
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopoi calcola che se i miei mi "urlano" che è pronto...si deve salire in casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioWo breve ma moolto buono...i carichi sono saliti di brutto ultimamente maledetto!! e io che faccio panca con 50kg
Questo mi ricorda mia madre che da sotto le scale della mansarda mi grida mentre sto workeggiando: "Massimoooooooooo!!!è prontoooooooooo!!!" e io che all'udire di queste parole inizio a stramaledirla mentre prendo a testate l'armadio!!!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioahahhaha vero! ....e perdi concentrazione non concludendo le rep
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
solito wo breve eh ? dai che vai bene
Commenta
-
-
Bel w.o. di petto!!!
Anche se...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiojeghe bella panca
anche se non capisco quel salto da 75 a 65sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
mizzeca davvero jeghe ultimamente stai diventando molto forte velocemente. Negli ultimi mesi i carichi sono lievitati. E bravo e
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiojeghe bella panca
anche se non capisco quel salto da 75 a 65Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBel w.o. di petto!!!
Anche se...
Condivido il dubbio di Luigi. Forse avresto dovuto impostare diversamente le reps e scalare il peso in maniera più graduale (tipo di 5-6kg per volta, invece che 9-10). Giusto per non avere uno strano passaggio da 80 a 54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiograzie ragazzi! ho scritto nel commento del w.o il perchè del divario...le prime 2 serie sono andate veramene lisce...poi dalla terza avevo i tricipiti alla frutta non so spiegarmi il xk...eppure la presa era bella ampia... anche con la serie da 54.. sono stati i tricipiti che mi hanno costretto a riporre il bilanciere...xk vi giuro che petto e spalle avevano ancora molto da dare
Non avevo letto bene, pardon
Ma è un cosa che ti è capitata solo ora oppure ti è capitata altre volte?
Fossi in te inserirei, nel giorno di petto, almeno un esercizio di tric per la forza (presa stretta-dips-flessioni a mani giunte) al posto di uno di petto, così mantieni bene i tricipiti anche se non li alleni a parte.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNon avevo letto bene, pardon
Ma è un cosa che ti è capitata solo ora oppure ti è capitata altre volte?
Fossi in te inserirei, nel giorno di petto, almeno un esercizio di tric per la forza (presa stretta-dips-flessioni a mani giunte) al posto di uno di petto, così mantieni bene i tricipiti anche se non li alleni a parte.
Commenta
-
Commenta