accidenti bello voluminoso. Bravo jeghe. Non ho capito il carico nel lento manubri. 18Kg per tutte e 4 le serie ?
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioaccidenti bello voluminoso. Bravo jeghe. Non ho capito il carico nel lento manubri. 18Kg per tutte e 4 le serie ?
Commenta
-
-
bel wo bellezza!
ottimo il lento avanti!
confermo sul face pull... io mi trovavo molto bene!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto bene il wo amico...per i del post ti consiglio di provare il face pull...dai un'occhiata a qualche video su youtubeOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiobel wo bellezza!
ottimo il lento avanti!
confermo sul face pull... io mi trovavo molto bene!
Commenta
-
-
W.O
Leg ext in rest pause: (rest di 60" tra le serie)
1x 15reps - rec 10"- 5 reps 45kg ,tutto il pacco pesi
1x 11reps - rec 10" - 5 reps 40kg
1x 9reps - rec 10" - 6 reps 35kg
Affondi manubri 3x6 2x(26,5-30,5-30,5)kg rest circa 2'
Squat manubri SS jump squat max reps 3x6+max reps di jump(13-11-9)
leg curl unilaterale 2x9 15kg, un esercizio che non faccio maifinalmente ho inziato ad allenare i femorali
ormai allenare le zampe è uno strazio...nella leg ho raggiunto il massimo carico... negli affondi i manubrioni pesanti mi aprivano la presa... sta sera avevo le mani di burro..l'ultima serie di affondi è stata fatta in rest pause proprio x questo inconveniente... avrei molto di più da dare, ma purtroppo l'attrezzatura mi pone dei grossi limiti ...vabbè...
Commenta
-
-
porca vacca, 30kg di affondi.......
bravo Giulio!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioporca vacca, 30kg di affondi.......
bravo Giulio!
cmq grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl face pull per me è semplicemente fantastico! Lavora da dio il trapezio sulla parte alta e i delts posteriori
Commenta
-
-
Scusa ma gli affondi ,visto che ti si aprono le mani, perchè non li fai col bilanciere?
Inoltre nella leg ext, visto che dici di aver finito il pacco pesi (sborone ) fallo una gamba alla volta e poi vediamoLast edited by ALL-NATURAL; 08-05-2010, 13:17:30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioScusa ma gli affondi ,visto che ti si aprono le mani, perchè non li fai col bilanciere?
Inoltre nella leg ext, visto che dici di aver finito il pacco pesi (sborone ) fallo una gamba alla volta e poi vediamo
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSticazzi che carichi jeg
Complimenti e buon week end
Commenta
-
Commenta