Giulio, grazie mille delle belle parole
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioGiulio, grazie mille delle belle parole
Commenta
-
-
W.o
Trazioni prone 3sets per max reps (14-7-6)reps rest 2'
Trazioni neutre:
- 1x 5 reps bw+10kg scarico immediato e procedo a bw, 3 reps
- 1x 4 resp bw+10kg scarico immediato e procedo a bw, 3 reps
Rematore Supino 2x7-5 (65,5)kg rest 1.30'
Trazioni supine 2x7-4 bw rest 90'
Curl man impiedi alt. 3x4/6/6 2x(18-16-14)kg rest 60"
Hammer cul impiedi monolaterale 2x8 12kg poco rest
Curl e Hammer curl man incl 45° 4x max reps con 6kg rest 20"
ora scappo...
Commenta
-
-
jeghe il carico nel rematore non era un pochino basso ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe il carico nel rematore non era un pochino basso ?Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo jeghe...a me il carico nel rematore non pare cosi basso...anzi complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo jeghe...a me il carico nel rematore non pare cosi basso...anzi complimenti
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiola scorsa volta ho caricato 70.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioEcco jeghe mi ha anticipato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooggettivamente di rematore sono scarso...molto meglio nelle trazioni invece
Commenta
-
-
belle trazionacce!
E anche il rematore ****... caricassi io 65-70kg...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionon volevo insinuare quello. Ci mancherebbe. Ho detto che hai caricato poco perchè mi ricordavo chiaramente come lo scorso WO tu avessi caricato 70Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodalla prox volta ciclicizzo e mi do al rematore manubrio
Ottimo w.o. Jeghe, bella la modalità di fare le trazionisigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAlternali, bravo
Ottimo w.o. Jeghe, bella la modalità di fare le trazioni
Commenta
-
-
W.o
Panca piana 3x10/6/6 70kg rest 90"
Lento avanti manubri 4x10 2x18kg
Alz laterali 3x12 10kg , 1set perfetto, cheat ultimo set. rest 60"
Alz laterali stripping 2x6+6+6 10kg+8kg+6kg
Tirate al mento/petto in stripping 2x8/6+8/6 38kg+28kg rest 60"
piccoli appunti sul work: allora, come noterete come primo esercizio ho spancato...l'ho fatto di proposito...e ho colto due piccioni con una fava , richiamando il petto..e scaldandomi bene le spalle..infatti con i manubri componibili...fare serie di avvicinamente è uno strazio...carica e scarica...uff... ...
poi lento leggerino..potevo fare di più tirate al mento le ho sentite poco, mi si sono pure pompati i bicipiti alzate lat devastanti...
an..alla fine ho provato pure qualche esercizio x i delts post...rematore alla gola: schifo..sentito un picchio..e 2 serie di alz a 90 seduto con 6kg...un po' meglio, ma come movimento proprio non lo digerisco..
scusate se mi sono dilungato un po'
buona serata
Commenta
-
Commenta