Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedEx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 346
    • 160
    • 279
    • Verona
    • Send PM

ottima panca amica...
    prossima volta più tricipiti...
    sigpic
    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
    questa notte il buio sa parlare
    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      come ho già detto non mi lamento anche xk negli ultimi mesi è aumentata parecchio , però ora deve aumentare ancora di più...

come massimale attualmente credo di arrivare forse forse a 90... poco male..i 100 saranno x l'anno prossimo ...dai..
      Grazie alle mie dritte
      sigpic

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        jeghe da quant'è che ti alleni te ?
        allora..è difficile da dire...
        vediamo...alla nel 2007 ho preso la multifunz...correvo ancora in bici...ero secchissimo...mi allenavo facendo esercizi in 2x30 o cose simili con pocchissimo pesi...quindi come nulla...tutto il 2008...stessa storia...praticamente solo bici...nel 2008 ho preso la panca e i pesi liberi...ho iniziato a fare qualcosa più seriamente...ma le esecuzioni erano scandalose...non mangiavo nulla...e mi allenavo con poco costanza(ultimo anno di superiori..bei tempi tanta baldoria) continuanado a correre in bici. La svolta è stata dopo l'estate del 2008 da lì ho preso ad allenarmi con più impegnio...e strada facendo ho imparato un sacco di cose...poi tutto il 2009 ho sempre spinto..affinando sempre di più la tecnica...
        ed ora eccomi qua

scusa se mi sono dilungato

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
        ottima panca amica...
        prossima volta più tricipiti...
        grazie!

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
        Grazie alle mie dritte

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Grazie alle mie dritte
          Sarebbero?
          allora..è difficile da dire...
          vediamo...alla nel 2007 ho preso la multifunz...correvo ancora in bici...ero secchissimo...mi allenavo facendo esercizi in 2x30 o cose simili con pocchissimo pesi...quindi come nulla...tutto il 2008...stessa storia...praticamente solo bici...nel 2008 ho preso la panca e i pesi liberi...ho iniziato a fare qualcosa più seriamente...ma le esecuzioni erano scandalose...non mangiavo nulla...e mi allenavo con poco costanza(ultimo anno di superiori..bei tempi tanta baldoria) continuanado a correre in bici. La svolta è stata dopo l'estate del 2008 da lì ho preso ad allenarmi con più impegnio...e strada facendo ho imparato un sacco di cose...poi tutto il 2009 ho sempre spinto..affinando sempre di più la tecnica...
          ed ora eccomi qua
          Davvero complimenti giu...un ottimo wo e ottimi i carichi...stai ottenendo grandi risultati! Massacra di piu quei tricipiti però

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

se fai qualche ciclo di forza e lavori sulla tecnica, i 100 arriveranno prima di quanto pensi

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              se fai qualche ciclo di forza e lavori sulla tecnica, i 100 arriveranno prima di quanto pensi

ci stavo pensando giusto ieri.....dopo tutto provare qualcosa di nuovo non può che farmi bene...solo che ora non è il periodo giusto...troppi impegni..penso se ne riparlerà a settembre ottombre

grazie d'esser passato

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                Sarebbero?

Davvero complimenti giu...un ottimo wo e ottimi i carichi...stai ottenendo grandi risultati! Massacra di piu quei tricipiti però
                grazie massy! prox settimana ci darò dentro con i trici!

intanto oggi niente doms

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ci stavo pensando giusto ieri.....dopo tutto provare qualcosa di nuovo non può che farmi bene...solo che ora non è il periodo giusto...troppi impegni..penso se ne riparlerà a settembre ottombre

grazie d'esser passato
                  già è vero prova a stravolgere la tua routine. Con magari un periodo di forza...

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

grazie d'esser passato
                    è un piacere

i cicli di forza vanno seguiti per bene... saltare\spostare sedute può inficiare i risultati... se vuoi dare una bella botta magari prova con tecniche intensive e roba del genere
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

Signor Cavallo, la mi segno anche io sul suo diarietto, che ci si incontra sempre su quello degli altri e mai sui nostri!

Vedo pure che è frequentato da tanta bella gente

(...a parte quel violatore di copyright di massy88...ma che ce voi fa... )

Ci sono i presupposti per imparare anche qui qualcosa

Dopo di che, quoto quanto detto sopra da Luigi: io stesso ero partito col secondo ciclo di wendler, ma a causa di un piccolo infortunio ho saltato un paio di w.o.
                      Poiché con quel sistema si lavora molto sulle percentuali, recuperare o invertire w.o. è poco produttivo, così ho dovuto optare per qualcosa di meno lungo (con mio dispiacere)
                      Last edited by Blinko; 04-05-2010, 19:14:18.
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• ALL-NATURAL
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1661
                        • 191
                        • 432
                        • Bari vecchia
                        • Send PM

Personalmente non riesco a eseguire un programma di forza quando fa caldo, e cmq per sfruttare a pieno e rendere tale un programma di questo genere occorre uno spotter...da soli si rischia solo di farsi male
                        sigpic

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio

Comunque ti anticipo già che jeghe, un pò come me, non ama particolarmente le percentuali

Gia che son quà ne approfitto per fare un saluto a quel frc di giulio

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Comunque ti anticipo già che jeghe, un pò come me, non ama particolarmente le percentuali

....eh....e come pensate di fare un ciclo di forza?

Mandatemi i vostri indirizzi, che vi spedisco 2 calcolatrici!!!
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

....eh....e come pensate di fare un ciclo di forza?

Mandatemi i vostri indirizzi, che vi spedisco 2 calcolatrici!!!
                              Non lo facciamo

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                è un piacere

i cicli di forza vanno seguiti per bene... saltare\spostare sedute può inficiare i risultati... se vuoi dare una bella botta magari prova con tecniche intensive e roba del genere
                                ora sono in un periodo abbastanza duro...lezioni all'uni e vita da pendolare che mi spezzano la giornata...primi caldi...preparazione x gli esami di giugno e tanta voglia di fare anche un po' di attività aerobica all'aperto...quindi non è il momento migliore x iniziare un programma sulla forza.

Ti giuro però che proprio pochi giorni fa mi è bazzicata l'idea che un esperienza in questo campo potrei anche farla ...quindi magari con l'avvicinarsi dell'autunno potrei decidere di intraprendere questa strada! anche xkè i 100 di panca sono un traguardo che ho sempre sognato

eccolo il gheione di bw

è vero non amo le percentuali....stiamo già tutto il giorno "imbrigliati" a delle regole almeno in palestra un po' di liberta!

P.S: questo non vuol dire che non voglia provare un ciclo di forza ! EH

Personalmente non riesco a eseguire un programma di forza quando fa caldo, e cmq per sfruttare a pieno e rendere tale un programma di questo genere occorre uno spotter...da soli si rischia solo di farsi male
                                giusto! pure a me il caldo mi debilita parecchio!

Signor Cavallo, la mi segno anche io sul suo diarietto, che ci si incontra sempre su quello degli altri e mai sui nostri!

Vedo pure che è frequentato da tanta bella gente

Ci sono i presupposti per imparare anche qui qualcosa

Dopo di che, quoto quanto detto sopra da Luigi: io stesso ero partito col secondo ciclo di wendler, ma a causa di un piccolo infortunio ho saltato un paio di w.o.
                                Poiché con quel sistema si lavora molto sulle percentuali, recuperare o invertire w.o. è poco produttivo, così ho dovuto optare per qualcosa di meno lungo (con mio dispiacere)
                                ciao BLinko! benvenuto...non preoccuparti..qui si impara a mettere massa nei modi più immondi

Commenta

Working...
                                X