If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahaha guarda hai proprio sbagliato persona...in merito a tamarraggine
...e poi ho corso x una strada in mezzo ad un bosco...che era pure chiusa al traffico...quindi ero l'unico e nessuno mi ha visto!
ahahah ti sei salvato va
O giulio dimmi un pò, quanti cm fa il tuo braccio ? Mi sembra di non avertelo mai chiesto
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
misurato l'altro ieri 38cm. Gamba 60cm. Pensa che le gambe in 4 mesi sono aumentate di 2cm. Vabbè che prima nemmeno le allenavo
Le tue gambe come sono messe ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
misurato l'altro ieri 38cm. Gamba 60cm. Pensa che le gambe in 4 mesi sono aumentate di 2cm. Vabbè che prima nemmeno le allenavo
Le tue gambe come sono messe ?
le zampe non le ho mai misurate ma ti posso dire che esteticamente sono molto più modellate,...pure io non le allenavo...tutto l'anno scorso non le ho mai lavorate...ho iniziato a settembre...in termini di carich l'incremento è stato netto...negli affondi ho praticamenete duplicato il carico che usavo a settembre...e nella leg ext ora riesco ad usare tutto il paco pesi...
ti posso dire che esteticamente è molto più modellato,...pure io non lo allenavo...tutto l'anno scorso non l' ho mai lavorato...ho iniziato a settembre...in termini di carich l'incremento è stato netto...negli "affondi" ho praticamenete duplicato il carico che usavo a settembre...
devo togliere la notifica da questo diario di frociazzi....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
ahaha ***** è vero non ci avevo fatto caso. Spettacolo ahahahaha
allora..w.o abbastanza pesante..ho cercato di privilegiare le basse reps..non sono condizionato a questo lavoro...ma cmq è andato...contento delle spinte...era tempo che non le facevo e il carico si è impennato bene, panca che ancora non mi convince è la seconda sessione che sono più o meno stallato sulla stessa prestazione! tricipiti male....troppo troppo poco lavaro....causato da troppo troppo poco tempo
jeghe dici sempre tanto a me della panca ma accidenti te non è che mi sei molto più lontanto. Complimenti
come ho già detto non mi lamento anche xk negli ultimi mesi è aumentata parecchio , però ora deve aumentare ancora di più...
come massimale attualmente credo di arrivare forse forse a 90... poco male..i 100 saranno x l'anno prossimo ...dai..
jeghe da quant'è che ti alleni te ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta