Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahah non puoi scrivere così e non dirci che te sei magnato
cmq ho appena compensato il pasto deficitario di ieri sera...con spaghetti al sugo e tonno..+fetta di pizza fatta dalla nonna...+200gr hamburger di pollo+banana
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo giu...ma dicci anche il post wo
Ah comunque inserirei anche delle alzate a 90° vedo che raramente le inserisci e sono fondamentali anche quelle per dare un senso di "stondatura" alla spalla..
Commenta
-
-
W.o
Walking lunges bilanciere 5x8-6-4-8-8 (60-70-70-53-53)kg rest 2/2.30'
Leg ext 3x10/9 45kg(tutto il pacco pesi )poco rest
Leg ext SS jump squat esplosivi 3x12+8 30kg e bw poco rest
anche oggi giornata di s***** assoluto..averi dovuto fare molto di più...ci stava uno squat con i manubri e pure quel ***** di leg curl che non faccio mai...
con gli affondi ho caricato 70...solo xkè ero incazzato nero... non so chi mi ha dato la forza di fare sta pazzia...ad ogni passo rischiavo di cadere di lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.o
Walking lunges bilanciere 5x8-6-4-8-8 (60-70-70-53-53)kg rest 2/2.30'
Leg ext 3x10/9 45kg(tutto il pacco pesi )poco rest
Leg ext SS jump squat esplosivi 3x12+8 30kg e bw poco rest
anche oggi giornata di s***** assoluto..averi dovuto fare molto di più...ci stava uno squat con i manubri e pure quel ***** di leg curl che non faccio mai...
con gli affondi ho caricato 70...solo xkè ero incazzato nero... non so chi mi ha dato la forza di fare sta pazzia...ad ogni passo rischiavo di cadere di lato
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ottimo il carico negli affondi giu...davvero
La scorsa settimana provai a fare il jump squat con manubrio da 10kg in mano...ho avuto doms per 5 giorni potevi mettere anche tu un sovraccarico anziche farli a bw
Passa un buon week end!!
Commenta
-
-
seguo in silenzio il tuo diario jeghe...ti faccio i complimenti,utilizzi già ottimi carichi...e di dorsale spingi a bestia
buon week end a te,massy,il pedro(che vorrei reppare ma non posso mai),e tutti,
ciao bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiogli affondi walking lounge ammazzano il fiato e straziano i glutei e femorali
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo il carico negli affondi giu...davvero
La scorsa settimana provai a fare il jump squat con manubrio da 10kg in mano...ho avuto doms per 5 giorni potevi mettere anche tu un sovraccarico anziche farli a bw
Passa un buon week end!!
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioseguo in silenzio il tuo diario jeghe...ti faccio i complimenti,utilizzi già ottimi carichi...e di dorsale spingi a bestia
buon week end a te,massy,il pedro(che vorrei reppare ma non posso mai),e tutti,
ciao bello
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio70Kg di affondi ?! e sti cazzi
Commenta
-
-
Oggi...scazzato dallo stare in casa...sono partito, io e il mio beagle, e mi sono fatto una corsa/alternata a camminata veloce su e giù x una salita di 3km con pendenza media del 15%... minkia..come mi bruciavano i polpacci.... in tutto ho lavorato x 50 minuti....ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioOggi...scazzato dallo stare in casa...sono partito, io e il mio beagle, e mi sono fatto una corsa/alternata a camminata veloce su e giù x una salita di 3km con pendenza media del 15%... minkia..come mi bruciavano i polpacci.... in tutto ho lavorato x 50 minuti....ottimo!
C'èra il sole da te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQua a torino ha diluviato tutto il pomeriggio.
C'èra il sole da te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioOggi...scazzato dallo stare in casa...sono partito, io e il mio beagle, e mi sono fatto una corsa/alternata a camminata veloce su e giù x una salita di 3km con pendenza media del 15%... minkia..come mi bruciavano i polpacci.... in tutto ho lavorato x 50 minuti....ottimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioAnch io sono andato a correre col cane, faceva così caldo che ho corso senza maglietta , cmq 50 min sn troppi, io 15 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio ero in canottiera da muratore!
Commenta
-
Commenta