If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giulio approfitto del tuo diario per fare un saluto a Marco che altrimenti non so dove trovarlo!!
Ciao marco, spero che tutto stia andando per il meglio,università, famiglia sport ecc.!
Mi fa piacere rileggerti!!
Giulio approfitto del tuo diario per fare un saluto a Marco che altrimenti non so dove trovarlo!!
Ciao marco, spero che tutto stia andando per il meglio,università, famiglia sport ecc.!
Mi fa piacere rileggerti!!
French 45° con triceps bar 3x7 27kg in superset con Trazioni supine bw 3x7 facendo sempre prone ho perso forza nelle sup
Skull crasher 3x10 24kg in superset con Curl bil. 3x10 24kg perso qualche reps negli ultimi sets
Hammer 45° 2x12 8kg in superset con Push down barra V 2x12 25kg
7' di corda
finalmente ho alleanto un po' in modo diretto le braccia...i carichi sono direttamente proporzionali alla secchezza delle suddette . Tuttavia allenarle in ss mi ha dato un senso di gonfiore che non avevo mai provato prima...
ps. venerdì parto...sto via fino a domenica..domani non mi allenerò...quindi questa settimana sono saltano dorso...e spalle...poco male dai
Molto bene giu...il wo sarà durato pochissimo con tutte ste superset
Comunque a me il curl in 3x10 con 24kg sembra molto buono...io un 4x6 lo faccio con 26kg
Molto bene giu...il wo sarà durato pochissimo con tutte ste superset
Comunque a me il curl in 3x10 con 24kg sembra molto buono...io un 4x6 lo faccio con 26kg
Ti prendi un week end di vacanza??
si 3 giorni di vacanza sono doverosi.... e poi oltre che dallo studio stacco un po' anche dalla solita routine e soprattutto dal pc
il 3x10 di curl come ho scritto non è completo..ho macato qualche reps sulle ultime serie...e l'ho completato con dei piccoli rest puase...
il w.o è durato poco, ma ho messo troppo tempo a scaldarmi per il french...i gomiti non mi vanno mai in temperatura...x quello la prossima volta opterò per un pushdown come preafficamento che non mi crea problemi!
Sembrerò monotono ma a furia di french press mi sono scassato i gomiti...e tanta gente che si allena da anni come me lo evitano come la peste...
anche io li evito Sento delle fitte ai gomiti quando eseguo il suddetto esercizio
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta