Comunque le croci sono un esercizio di isolamento, un po come le alzate laterali, dove il carico sì conta, ma fino a un certo punto!
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComunque le croci sono un esercizio di isolamento, un po come le alzate laterali, dove il carico sì conta, ma fino a un certo punto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioQuotone...io per le croci uso max i 18 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSticazzi...ti pare poco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola leg ext insiste molto sul vasto mediale sopratutto se svolta con le punte in fuori
ciao giu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSticazzi...ti pare poco!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon mi lamenterei
doms sempre più forti al petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioALL è molto forte...quindi i suoi 18 kg sono proporzionati rispetto ai miei 12!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola leg ext insiste molto sul vasto mediale sopratutto se svolta con le punte in fuori
ciao giu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCiao, in realtà il fatto di tenere le punte verso l'interno o verso l'esterno costringe il ginocchio ad un movimento innaturale e alla lunga può portare problemi...io non me la sento di consigliarlo.
riportavo solo quanto avevo letto tempo fa in una discussione (seria)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCiao, in realtà il fatto di tenere le punte verso l'interno o verso l'esterno costringe il ginocchio ad un movimento innaturale e alla lunga può portare problemi...io non me la sento di consigliarlo.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioonestamente non ho mai provato, non lo consiglio nemmeno data l'ignoranza sulla questione e chiedo scusa se sembrava lo stessi facendo
riportavo solo quanto avevo letto tempo fa in una discussione (seria)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.o
Panca piana 4x6-9-7-10 (80-70-70-60)kg rest 3'
Croci piana 3x12/10 12kg rest 75"
Dips profonde 3x8-6-5 bw rest 60"
Croci 45°/declin./piana 3x15/12 8kg rest 60"
Push ups 2xmax (11-7)reps
veramente molto soddisfatto..la panca mi ha stupito..sinceramente per me alzare 80kg per 6 reps è un successo...c'è da dire che le reps effettive sarebbero 6 e mezzo...poichè alla settima ci sono restato sotto e con un guizzo acrobatico molto rischioso sono anche riuscito a liberarmi...
p.s: ho workeggiato con solo 5 ore di sonno in saccoccia e con una colazione un po' povera: caffè, 250 succo,500ml latte int, 10gr fondente, 1 banana....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioonestamente non ho mai provato, non lo consiglio nemmeno data l'ignoranza sulla questione e chiedo scusa se sembrava lo stessi facendo
riportavo solo quanto avevo letto tempo fa in una discussione (seria)sigpic
Commenta
-
Commenta