Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
jeghe ma sta foto con cosa l'hai scattata ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe ma sta foto con cosa l'hai scattata ?
Commenta
-
-
sono sceso x fare spalle, mi sta scaldando con serie d'avvicinamento per il lento avanti, arrivato a 40kg, prendo il bilanciere...e boh...durissimo da sollevare, faccio qualche reps a fatica, appoggio...ci penso un attimo e capisco che sta sera il serbatoio era vuoto e continuare sarebbe stato improduttivo, quindi ho fatto 18 minuti di corda HIIT....domani o sabato faccio le spalle..
p.s: stanno dando le prime avvisaglie i doms al dorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioellamadocina che petto e addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosono sceso x fare spalle, mi sta scaldando con serie d'avvicinamento per il lento avanti, arrivato a 40kg, prendo il bilanciere...e boh...durissimo da sollevare, faccio qualche reps a fatica, appoggio...ci penso un attimo e capisco che sta sera il serbatoio era vuoto e continuare sarebbe stato improduttivo, quindi ho fatto 18 minuti di corda HIIT....domani o sabato faccio le spalle..
p.s: stanno dando le prime avvisaglie i doms al dorso...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
.......................
mi era sfuggito il wo........
ma quanto ***** remi?!
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Ciao Giulio passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.
ciauz
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCiao Giulio passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.
ciauz
Commenta
-
-
Posto il breve w.o di ieri
Lento man senza schienale 3x8/7 2x20kg rest 1.30', ultima serie 2.30'
Alz lat 6x10 (10-10-8-8-6-6)kg rest 60'
molto bene, nel lento mi ha assistito mio padre, grande sicurezza..finalmente ho fatto le alz lat con 10kg..movimento perfetto, ora ho finalmente trovato un'esecuzione che a fine set mi fa sentire le spalle bollite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioTanti cari auguri giulio!!Vedi di non abbuffarti troppo in questi giorni!!altrimenti sparisce l'addome
Commenta
-
-
sta sera non ho fatto il w.o..ho saltato le zampe...in compenso dopo pranzo finchè cazzeggiavo ho fatto qualche trazione...beh ho provato i pull ups ad 1 solo mano...naturalmente presa supina e mano sinistra, ne ho partoriti 2 mentre con la sx manco mezzo
colgo l'occasione x porgere a tutti voi che mi seguite sinceri auguri di Buona Pasqua
Commenta
-
-
W.o:
Panca piana pesante 3x3 80kg rest 2'
Panca piana 3x7 (70-61-61)kg rest 1.45', dovevo mettere i 65 alla 2° set
Croci lente 3x8 12kg rest 1'
Spinte man 45° 3x8/7 (2x20-18-16)kg rest 1' non le ho sentite bene
Dips petto max profondissime 1x6 bw
Estensioni 1 mano 3x12/10 man 8kg poco rest
Push down(alt ogni set bar dirtta e a V) 5x10 (25-20)kg rest 45"
Domani mattina provo il test di menez per le trazioni, ossia una sorta di progressione che prevede un unica serie con 5 scarichi di pesi..partendo da 20kg...e togliendo 5kg di set in set..fino ad arrivare al bw..naturalmente senza pausa.
Commenta
-
Commenta