Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz Giulio ... vedo solo tre mele
ovviamente scherzo per il dito medio ... però mi ci ha messo mezz'ora a collegarsi ma non ti ho visto
ciao bello
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopure io vedevo solo le mele. Dice che l'ha tolta... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopure io vedevo solo le mele. Dice che l'ha toltaOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
scusatemi
Commenta
-
-
bf alta jeghe ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioIeri sera ho visto la foto di jeghe...la mette per 5 min e poi la toglie subito cmq sta bene il petto, gli addominali sono un po' "rotolosi"Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobf alta jeghe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioaddome in vista e buon petto
w.o di oggi
Trazioni, varie prese (PL,N,S) 3x6-6-4+2 bw+12kg rest 2'
Rematore Manubrio 2x6 38kg
Trazioni neutre 2x6 rest 90"
Rematore supino 2x9-7 53kg rest 90"
Curl bil 4x8 (25/23)kg rest 60"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il rematore hai usato un carico notevole però come mai nel curl solo 25Kg ??!
Commenta
-
-
Ecco qua foto dell'immondo jeghe:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIl rematore hai usato un carico notevole però come mai nel curl solo 25Kg ??!
Commenta
-
Commenta