Accidenti ti sei fidato a provare la singola di lento avanti Ottimo carico jeghe
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAccidenti ti sei fidato a provare la singola di lento avanti Ottimo carico jeghe
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioazz Giulio ... che bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHai spinto alla grande jeg...bel lento!Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiogran lento avanti!!
Commenta
-
-
W.o
Panca piana 3x7-6-5 (75-73-71) rest 2'/2.30'
Pana piana leggera 2x8-9 (61-53)
Dips incl. 3/4 del movimento dal basso 5x10-7-6-5-4 a bw rest 75"
Croci piana molto lente 2x15 8kg rest 60'
Kick back 1x12 man da 8kg (provato x la prima volta)
Estensioni 1mano 2x12/10 man da 8kg
e poi basta xkè sono dovuto salire in casa
giornata parecchio scazzata oggi...ero sceso senza motivazione...mi accingevo a completare il riscaldamento, dovevo fare 1 rep con i 75 e invece mi è preso un raptus...e ne ho fatte 7...ce ne stava un altra..ma non ho osato xkè non avevo messo i fermi al bilanciere...
migliorato molto la tecnica in panca..petto congestionato già dalla prima serie...dips tremende e si confermano il miglior esercizio
l'accoppiata panca+dips credo sia imbattibile...e da ora in poi si va avanti con questi 2 es
post w.o da far rabbrividire tutti gli esperti della sezione dieta..quindi non lo scrivo
p.s: ieri un po' di corda...dovevo allenarmi ma la testa non ha acconsentito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.o
Panca piana 3x7-6-5 (75-73-71) rest 2'/2.30'
Pana piana leggera 2x8-9 (61-53)
Dips incl. 3/4 del movimento dal basso 5x10-7-6-5-4 a bw rest 75"
Croci piana molto lente 2x15 8kg rest 60'
Kick back 1x12 man da 8kg (provato x la prima volta)
Estensioni 1mano 2x12/10 man da 8kg
e poi basta xkè sono dovuto salire in casa
giornata parecchio scazzata oggi...ero sceso senza motivazione...mi accingevo a completare il riscaldamento, dovevo fare 1 rep con i 75 e invece mi è preso un raptus...e ne ho fatte 7...ce ne stava un altra..ma non ho osato xkè non avevo messo i fermi al bilanciere...
migliorato molto la tecnica in panca..petto congestionato già dalla prima serie...dips tremende e si confermano il miglior esercizio
l'accoppiata panca+dips credo sia imbattibile...e da ora in poi si va avanti con questi 2 es
post w.o da far rabbrividire tutti gli esperti della sezione dieta..quindi non lo scrivo
p.s: ieri un po' di corda...dovevo allenarmi ma la testa non ha acconsentito....
ottimo kick back
una cosa,dato che la mia panchetta tiene solo 88kg devo cambiarla e prenderne un'altra o un porta bilanciere,tu quale hai? Quanto l'hai pagata/o più o meno? Quanto tiene al max?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
ottimo kick back
una cosa,dato che la mia panchetta tiene solo 88kg devo cambiarla e prenderne un'altra o un porta bilanciere,tu quale hai? Quanto l'hai pagata/o più o meno? Quanto tiene al max?
il kick è buono..ma meglio farlo con 6 kg
ho una panchetta da 4 soldi io...che cmq si sta rivelando ottima! ma se devi acquistarla non te la consiglio dato..che ha i supporti della leg ext e leg curl inutilizzabili...la mia è della domyos (della dechatlon)...pagate solo 59€...tiene 100kg di portata max..ma calcola che hanno un margine di 20-30 kg....la puoi vedere sul sito della dechatlon..e la più economica...se ora come ora dovessi comparare una panca ti consiglio di andare sempre da decathlon, come rapporto prezzo/qualità nn credo ci sia di meglio, e ti prendi la BI 460 più il cavalletto RBR 560... così puoi squattare e fare tutto con comodità....se poi ha soldi da spendere allora prendi il rack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioil post w.o è il famoso risotto di pesce
il kick è buono..ma meglio farlo con 6 kg
ho una panchetta da 4 soldi io...che cmq si sta rivelando ottima! ma se devi acquistarla non te la consiglio dato..che ha i supporti della leg ext e leg curl inutilizzabili...la mia è della domyos (della dechatlon)...pagate solo 59€...tiene 100kg di portata max..ma calcola che hanno un margine di 20-30 kg....la puoi vedere sul sito della dechatlon..e la più economica...se ora come ora dovessi comparare una panca ti consiglio di andare sempre da decathlon, come rapporto prezzo/qualità nn credo ci sia di meglio, e ti prendi la BI 460 più il cavalletto RBR 560... così puoi squattare e fare tutto con comodità....se poi ha soldi da spendere allora prendi il rack.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioguarda forse investo(i miei genitors) questi soldi e prendo il rack oppure quei cosi spattacolari che sponsorizzano su ON con cui puoi fare tutto(1000iuri). Grazie per la risposta esauriente
Commenta
-
-
W.o
Rematore 3x4-6-7 (71-65-60)kg rest 2'
Trazioni prone 2x9-6, Traz neutre 2x6, Traz supine 2x6 rest 90"
Rematore manubrio max allungamento 1x15 22kg
Alz lat 2x15 8kg
Curl bil 5x8-6-6-4-2 (23-25-25-27-29)kg rest 75"
Curl hammer panca 45° 3x8 man (8-6-6)kg rest 60"
3 sets di pump bicipiti
Fatto il rematore come primo esercizio,bene..non mi aspettavo di tirare su 70 kg
allenamento a stomaco vuoto..only 1 caffè con dolcificante!
Commenta
-
-
giulio ti trovi bene ad allenarti a stomaco vuoto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta