If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo wo e ottimo lento
Che sono le alz alla manx??
sono quelle che vedi nel 3d in sez allenamento , aperto da manx...niente di speciale...solo delle semplici alz frontali con bilanciere, che prevedono 3 soste durante l'arco di movimento...il video che trovi nel suo 3d ti chiarirà meglio il concetto...cmq preferisco di gran lunga quelle fatte a presa neutra, con la triceps bar...e un leggero cheat di slancio...le trovo molto più massacranti
si ma dato che ho una scoliosi pesante chetto poco nelle scrollate
il trapezio come lo alleni che non mi ricordo?
non lo alleno nico, lavora cmq in sinergia con il dorso durante rematori e trazioni....x ora non è un mio muscolo "target" lo so che non è un ragionamento maturo, ma penso intanto ad ingrandire il resto...stessa cosa x i polpacci...lavorano solo con gli affondi e con il salto della corda
French p. con triceps bar 4x7-5-6-6 (28-28-26-26)kg rest 1.30'
Skull crasher bil diritto 2x8 22kg rest 1'
Estensioni man 3x10 (8-7-6)kg poco rest
Push down 4x12/15 20kg rest 45"
Qualche serie d'addome in Superset
W.o molto breve
post w.o, 3 uova, riso e un po' di crudo, patate lesse
Affondi in camminata manubri 3x10 2x20kg rest 2'
Squat piedi uniti manubri in TC 3x15/12 (2x20-20-18)kg rest 2'
Leg ext 1x20 25kg
Richiamo petto: 5 sets di croci, da 10/12 reps con manubri da 12,1sets pectoral in stripping
allenamento molto veloce, potevo fare di più x le zampe ma avevo l'acqua alla gola tuttavia sono contento..gli affondi mi hanno provato abbastanza, lo squat con i piedi uniti è sempre allucinante..anche se ci stava qualche altro sets....richiamo del petto veramente buono...ho fatto le croci come si deve, dolore lancinante nella zona centrale...se riesco continuerò a fare questo richiamo
P.s: ho fastidiosi doms ai tricipiti dovuto al w.o di giovedì, credo che lunedì non potro "pancheggiare"....adesso vediamo come si evolve la situazione...mal che vada anticipo il dorso..e provo le traz prone con +20kg
niente polpacci jeghe?
Il carico negli affondi è sempre ottimo. Bravo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
niente polpacci jeghe?
Il carico negli affondi è sempre ottimo. Bravo
polpacci niente, scrissi i motivi un po' di tempo fa sul diario...faccio un ragionamento un po' egoistico...e prima voglio ingrandire il resto e poi mi dedicherò anche a loro..ora come ora se ho 15 a fine w.o..preferisco saltare con la corda e quindi fare un po' di cardio piuttosto che fare calf..
gli affondi aumentano...prox volta posso azzardare i 22..per lo meno nella prima serie...
polpacci niente, scrissi i motivi un po' di tempo fa sul diario...faccio un ragionamento un po' egoistico...e prima voglio ingrandire il resto e poi mi dedicherò anche a loro..ora come ora se ho 15 a fine w.o..preferisco saltare con la corda e quindi fare un po' di cardio piuttosto che fare calf..
gli affondi aumentano...prox volta posso azzardare i 22..per lo meno nella prima serie...
bastardo sei forte di gambe I 22 sono già un ottimo peso per gli affondi
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
oggi sarà un giorno anomalo di w.o.....vi spiego il xkè...ho ancora leggerissimi doms dopo il w.o di giovedì (tricipiti) mentre la grande sorpresa è stato il petto...eh si...il richiamo di sabato, composto da croci, ha sortito un effetto del tutto inaspettato...petto dilaniato attualmente nella zone centrale mi semrba di avere degli spilli.. quindi per oggi salta la classica sessione del lunedì(pecs) e slitta tutto a mercoledì a patto che i doms si affievoliscano...oggi invece credo che farò spalle o dorso...vedremo
lento avanti 1x1 55kg 4x4 (47-47-45-45)kg rest 2'
alz lat 4x12 8kg rest 1'
lento man seduto 2x12 2x14kg rest 1'
alz front bil presa neutra 2x12 14kg rest 1'
ho spinto un po' meno del solito...ho dei doloretti al collo e un dolore intercostala al petto (lieve, speriamo passi)...quindi ho abbassato un po' il tiro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta