jeghe tu per lo squat dove lo posizioni il bilanciere ? se non sbaglio non hai il rack..
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe tu per lo squat dove lo posizioni il bilanciere ? se non sbaglio non hai il rack..
cmq una soluzione ci sarebbe...posizione più alta nella panchetta...ma è un lavoraccio..xkè devi staccare il bil...e andare in accosciata completa...idem x rimettero..e poi non so...se inizi a caricare ho paura che la panchetta si ribalti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon squatto!
cmq una soluzione ci sarebbe...posizione più alta nella panchetta...ma è un lavoraccio..xkè devi staccare il bil...e andare in accosciata completa...idem x rimettero..e poi non so...se inizi a caricare ho paura che la panchetta si ribalti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiommm vero... mi devo inventare qualcosa
Commenta
-
-
w.o
Spinte piana profonde 3x6-4-6 manubri da 28,5kg-30,5kg-26,5kg rest 2'
Pectoral presa crossover SS Spinte 45° 2x10+8 (25/20 e 16kg man)r. 90"
Dips petto profonde 3x6 (bw+6kg/bw/bw) rest 90"
Croci 45° lente 2x12 8kg rest 60"
Dip panche 4xmax@bw (13-8-8-6)reps ,rest 60"
Push down barra V, con contraz di picco 4x12 (25/20)kg rest 60"
Buoni i manubri, ma è difficile portarli in posizione senza spotter...a fine serie cadevano a terra. Spendo 2 parole x la SS...la pectoral fatta con presa a cross over...e stando in piedi...solo con la schiena appoggiata allo schienale è fenomenale, riesco ad allungare x bene il petto..e in chiusura ne esce pure un ottima contrazione di picco...mazzata finale con le spinte...sicuramente da rifare!
Ottime impressioni anche dalle dip panche
Alimentazione:
500ml latte intero
150gr torta proteica
5gr mandorle
120gr pane
150gr pollo+ketchup
40gr caciotta
banana
caffè+sugar
150gr riso+grana
100gr credo, carne rossa
insalata+pomodori
arancio
250ml latte intero
20gr mandorleLast edited by jeghe; 08-03-2010, 22:34:00.
Commenta
-
-
jeghe com'è la presa crossover alla pectoral machine ?
Ottimo carico nelle spinte manubri
Per la dieta mmmm non è molto buona. Il latte prenanna... solo 100g di carne a cena...la caciotta...lo zucchero.....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioChe invidia sto wo a confronto del mio di questa settimana!!
Ottimo jeg!
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioJeghe ma levalo sto ketchup e mettici la maionese che è meglio.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe com'è la presa crossover alla pectoral machine ?
Ottimo carico nelle spinte manubri
Per la dieta mmmm non è molto buona. Il latte prenanna... solo 100g di carne a cena...la caciotta...lo zucchero.....
con le spinte spero di incrementare il peso..obbiettivo dela next week 3x6 con 28
la presa crossover e proprio come il crossover che vedi nella palestre...mani sugli appoggi quindi... culo alto, non aderente al sellino e schiena appoggiata fantastico
Commenta
-
-
salve a tutti, ieri nessun aggiornamento perchè i forti sbalzi di corrente dovuti alla bufera di neve non mi permettevano di restare collegato
Riporto l'alimentazione di ieri
500ml latte intero
110gr torta proteica
10gr mandorle
riso+grana+olio,porzione mensa
petto di pollo a fette 140gr
pasta al sugo+olio
insalata, rucola, pomodorini
78gr tonno
200gr findus al forno, merluzzo.
mezza mela
20gr mandorle+anacardi
250ml latte intero
Oggi salvo imprevisti mi alleno, in programma c'è spalle+gambe, e vorrei pure riprovare il classico squat a fine w.o e con ovviamente poco peso
Commenta
-
-
bene la dieta però non capisco perchè nel prenanna ti magni sempre il latte e poi perchè non sostituisci il latte intero con quello ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobene la dieta però non capisco perchè nel prenanna ti magni sempre il latte e poi perchè non sostituisci il latte intero con quello ps
- lo inserisco alla sera quanto sento che durante il giorno non ho mangiato abbastanza
-uso l'intero...xkè evidentemente mia madre al supermercato non ha trovato altro...cmq in frigo ora ho una bottiglia di scrematoLast edited by jeghe; 10-03-2010, 17:20:29.
Commenta
-
-
a tutti..questa sera ho avuto una cena di famiglia...quindi il w.o è stato breve, gambe tagliate e rimandate a domani...
W.o
Lento senza schienale 5x6-6-7-7-8, Manubri da (22-20-18-16-14)kg
Alz laterali 4x12 (8-8-6-6)kg rest 1'
Alz frontali fin sopra la testa con bil, presa neutra 2x12 (18)kg rest 1'
W.o breve, ma ottimo risultato...aumentato praticamente tutto... alz la perfette, apparte le ultime reps della 2° e 4° serie... alz frontali con leggero slancio...e negativa lenta, tranne l'ultima serie..dove la spalle non tenevano più nulla
Alimentazione, sporca oggi
100gr gran cereale
500ml intero
10gr fondente
spaghetti carbonara sui 120-150gr
pollo sui 150gr
1 patata dolce+olio
caffè+poco zucchero
pezzetto di torta proteica
alto caffè
pasta al ragù
spezzatino+cotechino+pollo (poco come quantità)
purè
fettina piccola di tiramisù
assaggi vari di vino
notte
Commenta
-
-
Bene il wo
Perchè non provi a farlo con bilanciere il lento??
A proposito di dieta...ho trovato un 3d con tantissime ricette...magari lo conosci già. io l'ho scoperto oggi se ti può essere utile http://www.bodyweb.com/threads-consi...ionati-73.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBene il wo
Perchè non provi a farlo con bilanciere il lento??
A proposito di dieta...ho trovato un 3d con tantissime ricette...magari lo conosci già. io l'ho scoperto oggi se ti può essere utile http://www.bodyweb.com/threads-consi...ionati-73.html
per il lento, x ora mi trovo bene con i manubri, anche xkè mi sono accorto che la spalla sx è più debole quindi lavorando unilat. conto di rinforzarla un po' e poi spero che tutto questo lavoro con i manubri porti un minimo di trasfert anche sul classico lento in piedi
Commenta
-
Commenta