Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
PS: matty dammi i tempi di cottura della fottuta torta
COmunque ti consiglio di andare ad occhio.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
W.o
Lento manubri 1set in piedi 7reps, 1set seduto senza schienale 6reps 2x20kg rest 2'
Lento avanti bil in piedi 2x4-5 (45-43)kg rest 2'
Alz lat lente 5x10 (8-8-6-6-6)kg rest 1'
Lento avanti man seduto con schienale 3x14-9-12 (2x12-12-10)kg rest 1'
Alz frontali bil presa neutra 2x12 14kg rest 1'
Alz 90° (mai fatte in vita mia) 2x12-15 (6-4)kg rest 1'
Corda Hiit 8 minuti: 1' on , 30" off
Nei primi 2 esercizi potevo spingere qualcosa di più, solo che ero abbastanza "ingessato mentalmente", ho paura di restarci sotto, o meglio di sbattermi i manubri da 20 in testa. Per il resto ho pompato veramente molto, forse troppo volume. Ho pure provato le alz a 90°, boh... non mi dicono niente come esercizio
Alimentazione
500 ml latte intero
75gr gran cereale
banana grande
10gr mandorle
150gr pane grano duro
200gr hamburger di tacchino+some ketchup
250gr fagioli+olio
10gr mandorle
minestone+pane
molta tagliata
insalata+pomodori
banana grande
250ml latteLast edited by jeghe; 04-03-2010, 12:57:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.o
Lento manubri 1set in piedi 7reps, 1set seduto senza schienale 6reps 2x20kg rest 2'
Lento avanti bil in piedi 2x4-5 (40-38)kg rest 2'
Nei primi 2 esercizi potevo spingere qualcosa di più, solo che ero abbastanza "ingessato mentalmente", ho paura di restarci sotto, o meglio di sbattermi i manubri da 20 in testa. Per il resto ho pompato veramente molto, forse troppo volume. Ho pure provato le alz a 90°, boh... non mi dicono niente come esercizio
Alimentazione
500 ml latte intero
75gr gran cereale
banana grande
10gr mandorle
150gr pane grano duro
10gr mandorle
minestone+pane
molta tagliata
insalata+pomodori
banana grande
250ml lattesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiovedo che stai sistemando la dieta,ottimo
grazie d'essere passato
Commenta
-
-
jeghe cos'è la molta ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.o
Lento avanti bil in piedi 2x4-5 (40-38)kg rest 2'
Alimentazione
500 ml latte intero
75gr gran cereale
banana grande
10gr mandorle
150gr pane grano duro
10gr mandorle
minestone+pane
molta tagliata
insalata+pomodori
banana grande
250ml latte
la dieta non mi piace moltoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi dai ci si prova..ci sono giornate che mangio discretamente
grazie d'essere passato
no sul serio per la dieta io non sono un sostenitore del tutto o nulla,quindi o riso-pollo-evo o pane e nutella. La tua mi sembra che sia buona anche se non contata al mgsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Ottimo wo jeghe...le alzate a 90 sinceramente non mi dicono niente neppure a me, ma Leviatano sostiene siano un esercizio molto importante da mettere in ogni wo di spalle...quindi io le faccio Nel lento secondo me potevi azzardare anche 2 kg in piu...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe cos'è la molta ?
Molta = Tanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Molta = Tanta
Commenta
-
-
ragazzi con somma gioia devo fare delle retifiche....sia nel w.o che nella dieta...
stamane guardando il bil mi sono accorto che nel lento avanti con bil ho caricato 45kg e 43kg
mentre nella dieta mi sono scordato 250gr di fagioli+olio mangiati a mezzogiono
oggi sveglia alle 5.30 x fare 1.30h di lezione sta notte ho dormito 3 ore oggi se tutto va bane...si fa un po' di gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo jeghe...le alzate a 90 sinceramente non mi dicono niente neppure a me, ma Leviatano sostiene siano un esercizio molto importante da mettere in ogni wo di spalle...quindi io le faccio Nel lento secondo me potevi azzardare anche 2 kg in piu...
Molta = Tanta
infatti come vedi nel lento ho sbaglio a scrivere il carico...erano ben 5kg in più di quanto avevo riportato...me ne sono accorto solo prima...cmq la prox volta aumento..anche se i manubri mi fanno tanto paura....
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiobravo jeghe..buon wo però non dimenticare mai il capo posteriore del deltoide...ok che non aspiri a un fisico da BB ma è buona cosa sviluppare tutti e tre i capi del delt, anche per avere quell'aspetto un po stondato
la dieta non mi piace molto
come vedi la dieta è sempre il mio tallone d'achille e dire che in questo periodo sto pure mangiando...se sentivi quello che mangiavo a gennaio rabbrividivi..inteso nel senso di quantità...
cmq cosa non ti convince della dieta?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha ma cazz che gaffe
Commenta
-
-
buone le spalle... davvero, ottimi carichi!
buone anche le 3 ore di sonno...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta