Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiodai jeghe poi andiamo alle corse insieme e andiamo in fuga da soli
e non parlare dei miei muscoli che sembro fassino ***** me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioecco la foto..è sempre la stessa di luglio 2009
Imageshack - 31072009203.jpg
al tempo non allenavo le zampe...e la braccia le facevo ogni morte del papa,ora sono leggermente migliorato..preso qualche cm sulle braccia x il resto non saprei
(come ***** si fà a segnarsi in un topic? )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggiosìsì abbiamo una muscolatura nn troppo diversa.. bene, così ho un metro di paragone x la crescita
(come ***** si fà a segnarsi in un topic? )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBene jeg...io il problema del setup l'ho risolto tenendo le rep piu basse...con rep sopra a 6 tendo a scompormi!!
Comunque ottimo wo, ti lamenti della panca ma a me non sembra niente male
Il nose breacker cos'è??
è un ottimo esercizio...via di mezzo tra skull e french...in pratica porti il bil sotto il naso, invece che alla fronte e per forza di cose il movimendo è più profondo dello skull e devi necessariamente eseguire la negativa lenta onde evitare di fracassarti labbro e nasoda provare! trovi un video nel 3d di manx in sez. allenamento!
Commenta
-
-
500ml latte ps
75gr gran cereale
banana
200gr riso+grana+olio
160gr pollo+ketchup
spinaci
mandarino
10gr mandorle
100gr pasta al sugo+olio
2,5 uova sode
fettina piccola di lingua
spinaci+some insalata e pomodori
mezza mela
10gr mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio500ml latte ps
75gr gran cereale
banana
200gr riso+grana+olio
160gr pollo+ketchup
spinaci
mandarino
10gr mandorle
100gr pasta al sugo+olio
2,5 uova sode
fettina piccola di lingua
spinaci+some insalata e pomodori
mezza mela
10gr mandorle
jeghe pulisci sta dieta
PS per fortuna almeno i gran cereali al mattino spariranno per far posto alla mia spettacolare torta di mele
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomannaggia quanti fat a cena: 2,5 rossi + 10 mandorle + olio
jeghe pulisci sta dieta
PS per fortuna almeno i gran cereali al mattino spariranno per far posto alla mia spettacolare torta di mele
PS: matty dammi i tempi di cottura della fottuta torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioecco la foto..è sempre la stessa di luglio 2009
Imageshack - 31072009203.jpg
al tempo non allenavo le zampe...e la braccia le facevo ogni morte del papa,ora sono leggermente migliorato..preso qualche cm sulle braccia x il resto non saprei
A parte le gambe non eri così "secco" anzi mi sembravi con una buona base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioA parte le gambe non eri così "secco" anzi mi sembravi con una buona base
non ho aspirazioni al fisico da bber... un fisico fitness abbastanza magro mi andrebbe bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon ho aspirazioni al fisico da bber... un fisico fitness abbastanza magro mi andrebbe bene
Commenta
-
Commenta