allora si che si potrebbe organizzare un wo insieme! Io sono a 15km da verona, in valpolicella...
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioallora si che si potrebbe organizzare un wo insieme! Io sono a 15km da verona, in valpolicella...
Commenta
-
-
Io sono vicentino, ma studio a padova
Vale è vicentina pure lei
Valerio88,KKMeph e bale sono padovani
Naturalissimo88 è di Treviso
Poi c'è qualcuno di rovigo (non ricordo il nick) e qualche altro veneto in giro c'è sicuramente,non tutti mettono la residenzaLast edited by EBK; 20-02-2010, 21:10:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIo sono vicentino, ma studio a padova
Vale è vicentina pure lei
Valerio88,KKMeph e bale sono padovani
Naturalissimo88 è di Treviso
Poi c'è qualcuno di rovigo (non ricordo il nick) e qualche altro veneto in giro c'è sicuramente,non tutti mettono la residenza
Commenta
-
-
w.o
Panca piana 3x6-6-5 71kg rest 2'
Spinte man piana profonde 2x14-8 18kg rest 1'
Dips profonde 3x7-5+2-4+3 bw rest 1.30'
Croci 45° 2x15-12 8kg rest 1'
Pectoral con contrazione di picco 1x??+?? stripping (20kg-15kg)
Push down barra V, strizzando il tricipite 5x10/12 (25-20)kg rest 1'
French in piedi con triceps bar 3x12 rest 1' (14-12)kg rest 1'
per nulla soddisfatto della panca, ero partito con l'idea di fare un test: 70x max reps, ma dopo le prime 6 reps ho capito che qualcosa non andava, non mi sentivo "sicuro" quindi ho fatto un 3x6, non so a cosa sia riconducibile il motivo della poca resa in panca, io ho dato la colpa al fatto che i tric non avessero recuperato dall'altra week, infatti ieri avevo ancora doms. Molto bene gli altri esercizi, petto che friggeva nelle spinte fatte con esecuzione maniacale e pure nelle croci, dove devo aumentare le serie!!
Ottima la parte dei tricipiti, grazie alla nuova barra a V con lo snodo è un piacere fare il push down, riesco a strizzare il tricipite come non avevo mai fatto , colpo di grazie con la french a presa neutra...max allungamento
Alimentazione odierna:
70gr circa bresaola
75gr pane grano duro
1 fetta pane Pema
500ml latte intero
10gr mandorle
150gr pane grano duro
210gr petto di pollo+15gr ketchup
broccoli+patata lessa 60gr +olio
10gr mandorle
10gr fondente 99% cacao
1 banana
30-40 gr alici
1 fetta pane pema
150gr circa riso+grana+olio
200gr hamburger
insalata+olio
mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo amico, ma come hai detto tu aumenterei un po le serie per il petto, sia croci che distensioni!!
Dove hai comprato la sbarra a V??
Ora corro a preparmi xkè inizia il viaggio x andare su all'unì...e domani mi sa che già devo iniziare a leggere quello che stiamo facendo. La pacchia è finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiol'esecuzione della panca è ok?
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioregolarizza la diet e vedrai che cambia tutto..!!!
Commenta
-
-
alimentazione ieri
500ml latte
10gr fondente 99%cacao
210gr riso+grana+olio
1 banana
160gr tonno
broccoli+insalta+olio
2fette pane pema
60gr bresaola
10gr mandorle
120gr circa pasta+grana
ossobuco, penso circa 150gr
broccoli
banana
10gr mandorle
10gr anacardi
Commenta
-
-
W.o
Lento manubri seduto senza schienale 8-5-3 (20kg man) rest 2'
Lento manubri seduto con schienale 12-6-9 (16-16-12)kg man rest 1'
Alz lat lente, no cheating 3x12 6kg rest 1'
Alz frontali con bil presa neutra 3x12 14kg rest 1'
Leg ext negativa lenta 5x15/12 (40-35)kg rest 1.10'
Leg ext stripping, 2 serie con 5 scali di pesi
Squat manubri piedi uniti 3x15-12-12 (12-16-16)kg man rest 1'
Jump squat Bw 2x12 rest 1'
Ottimo w.o, molto soddisfatto delle distensioni sopra la testa, finalmente maneggio con disinvoltura i manubri da 20kg, putroppo però sono un po' frenato psicologicamente in questo esercizio, sento il bisogno di uno spotter....molto pump nelle serie con schienale in cui mi sento più sicuro...distensioni sempre molto profonde...fino a toccare il petto con i manubri devastanti le alz frontali con bil a presa neutra...le facevo fin sopra la testa...magari con un leggero slancio e la negativa sempre lenta...fenomenali sul serio..spalle rosse e sensazione di spilli nella carne
Bene anche le zampe...dopo la leg ext faticavo a stare in piedi...squat manubri ottimo..ma sento i lombari che "tirano"
Alimenatazione oggi:
250ml latte intero era finito
100gr pane
1 uovo
10gr fondente
banana
100gr bresaola
110gr pollo+ketchup
30gr alici
100gr pane
3 gallette
mezza banana+mandarino
10gr mandorle
riso con pesce+grana circa 120gr
merluzzo...boh...circa 200gr..non ce la facevo più..
10gr anacardi (dopo)
banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMa l'uovo a colazione l'hai mangiato crudo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiono no mai crudo...padella..un filo d'olio..2-3 gr... rompo l'uovo, e via...3 minuti ed è prontosigpic
Commenta
-
Commenta