Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    tutto bene?

letto voce del verbo leggere?
    o intendi andare a letto?
    letto voce del verbo dormire

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
    Molto bene il wo jeghe...
    L'esame si avvicina, l'agitazione sale, e lo stomaco si chiude...succede anche a me di mangiare di meno sotto esami! non vedo l'ora che sia l'8 febbraio per farmi una bella pausa e spingere come si deve!
    beati voi io sono irrefrenabile col cibo in sto periodo..during-studio partono sempre pocket-coffee, alpenliebe, radici di liquirizia (che uso x trattenermi)

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      letto voce del verbo dormire

beati voi io sono irrefrenabile col cibo in sto periodo..during-studio partono sempre pocket-coffee, alpenliebe, radici di liquirizia (che uso x trattenermi)
      sfoghi il nervoso il modo opposto al nostro

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      jeghe ma secondo te, alla prima inclinazione sono 30° o 15° ?
      30° penso..e la seconda 45°

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

Ps. : le ultime spinte su 45° di ieri sera le ho fatte con i man da 16...me ne sono accorto stamane.

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • in quota,arrivo in salita.
          • Send PM

beati voi io sono irrefrenabile col cibo in sto periodo..during-studio partono sempre pocket-coffee, alpenliebe, radici di liquirizia (che uso x trattenermi)[/quote]
          come ti capisco,ma io vado sul drastico,500 gr di gelato a bottaaffogato cart d'or o viannetta,mannaggia me.

bella jeghe x i wo....e magna amico se no non cresce il braccio

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            come ti capisco,ma io vado sul drastico,500 gr di gelato a bottaaffogato cart d'or o viannetta,mannaggia me.

bella jeghe x i wo....e magna amico se no non cresce il braccio[/quote]

iron! come va?

cazz come fai a farti fuori mezzo kg di gelato...mi vien male solo a pensarci

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Trazioni prone 2x8 rest 1.30
              Trazioni neutre 2x6+2-5+1 rest 1.30
              Trazioni supine SS Lat prona(30kg) 2x5+10
              Rematore bil 3x12-8-12 (47-53-43)kg rest 1.30
              Curl 45° SS Scott bil 2x10+max 8kg man +12kg bil
              Curl 45° SS Curl man seduto 2x10+10 (6kg+8kg)
              Curl hammer stripping 1x10+10 8kg-->6kg

w.o fiacco, mi aspettavo di più dal rematore, il poco cibo di questi giorni si sta facendo sentire

p.s : doms al petto e tricpiti ancora persistenti nonostante di petto abbia fatto solo 9 serie martedì

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Bene...
                Doms al petto anche per me...da lunedi che l'ho allenato
                Ciao jeg

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

ciao Giulio ... buono studio (mi sembra di aver letto da qualche parte che hai un sacco da studiare)
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    ciao Giulio ... buono studio (mi sembra di aver letto da qualche parte che hai un sacco da studiare)
                    purtroppo si....ho un altro esame orale di diritto da 500 pagine, spero sia l'ultimo xkè dall'altro anno ne ho fatti già 3, sta volta veramente è dura, più che altro xkè il prof è molto rigido e essendo orale basta un niente per perdere il filo del discorso ed essere rimandati alla proxcmq l'11 il verdetto

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

allora in bocca al lupo ... 500 pagine di diritto dev'essere bello tosto, ionon riusicrei, non ci capisco una mazza

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        allora in bocca al lupo ... 500 pagine di diritto dev'essere bello tosto, ionon riusicrei, non ci capisco una mazza
                        azz se è tosto, non invidio quellì di giurisprudenza...più che altro non è nemmeno discorsivo...

poi non vedo l'ora di un po' di riposo, e anche di conferme, xkè quest'anno è iniziato veramente in sordina, un gennaio molto monotono

p.s: ho letto che hai w.o anche sta sera grande!
                        P.s2: tu che sei stato fermo tutto questi mesi e che all'incirca hai i miei stessi dati fisici come ha reagito il tuo corpo allo stop? la massa è rimasta?

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

dai che passa tutto ... porta pazienza ... le conferme arriveranno

si, stasera ero molto scarico perchè sono stato dieci ore consecutive al pc, lavoro continuo con solo un caffè macchiato ... poi anche la family mi voleva in casa, ma poi mi hanno lasciato andare e alla fine sono anche stato contento

diciamo che il corpo è tutto un doms ... soprattutto quando ho fatto il primo wo di braccia (bi e tri) sono stato 4 giorni veramente incirccato, braccia dure e quasi immobilzzate ... in casa mi sfottevano perchè non riuscivo a muovermi bene e facevo fatica a portare anche la forchetta alla bocca

la forza è a zero, ma le masse non mi sembrano poi così calate ... anzi ... sarà perchè sono i primi giorni della ripresa, vedo le braccia quasi più grosse che mai, ma forse è solo un fattore psicologico, anche perchè "veramente" non ci si vede mai ... oggi ero in maglietta in ufficio e il capo mi ha detto che sono troppo pompato

più che altro devo perdere un po' d'acqua (anche lardo ) perchè per uno come me che non mangiava mai, essere in stop e continuare a mangiare mi ha fatto accumulare un po' troppo, almeno per i miei canoni, abituato ad essere mooolto secco

provando a fare una valutazione più lucida: braccia quasi uguali, petto sicuramente calato, addome da ripulire, schiena non pervenuta (non lo so propio, tanto era inesistente anche prima), gambe (stendiamo un velo pietoso) stuzzicadenti

quello che mi fa pensare è che darwin ha ragione ... l'utilizzo di una parte del corpo la fa crescere, magari più in fretta se si fa l'allenamento più giusto, ma comunque cresce ... e con essa anche la sua forza
                          il fatto che abbia perso molta forza mi fa anche piacere perchè vuole dire che se lavoro prima o poi miglioro (forse )

Commenta

• ilsecco
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2010
                            • 12
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

in bocca al lupo per l'esame
                            il mio diario ^_^

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

jeghe dimmi una cosa, ho letto che fai il rematore bilanciere. Ma non trovi anche tu che il maggior sforzo lo fanno i lombi per stare in quella posizione ? Perchè ieri ho provato a farlo per la prima volta.. ho usato un carico molto basso ( 50Kg ) eppurea cedere era sempre la bassa schiena. Fosse per i dorsali caricherei molto di più..

anche a te succede?

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Ciao jeg...purtroppo non sarai l'unico a passare il week end sui libri esame lunedi anche per me...diamoci da fare amico!!
                                Buon w.e., anche se so che sarà un week end del chezz come per me!

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                jeghe dimmi una cosa, ho letto che fai il rematore bilanciere. Ma non trovi anche tu che il maggior sforzo lo fanno i lombi per stare in quella posizione ? Perchè ieri ho provato a farlo per la prima volta.. ho usato un carico molto basso ( 50Kg ) eppurea cedere era sempre la bassa schiena. Fosse per i dorsali caricherei molto di più..

anche a te succede?
                                succede anche a me questa cosa...infatti preferisco il rem. manubrio!

Commenta

Working...
                                X