Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiodai non fare il pirla,dalla foto c'era eccome
oggi è stata un impresa raggiungere l'uni, treni in ritardo, ghiaccio+neve+freddo+umidity a profusione, e come se non bastasse lezione rimandata inoltre sta mattina ero in ritardo e non ho mangiato un cazzius....infatti x ora oggi ho ingurgitato:
500ml di latte
1 banana grande
rosetta con 72 gr di bresaola
300gr di mais con 104gr di tonno+evo
6 gallette+60 circa grammi di grana e asiago
un altra banana grande
mi rifarò a cena...
ultima nota negativa:sta sera niente w.o...avrei dorso, ma lo rimando a domani come ho fatto la scorsa settimana....un giorno di riposo non può che giovarmi!
Commenta
-
-
oggi giornata dal programma un po' incasinato, per ottimizzare i tempi sono sceso in hg alle 11.40 e ho fatto il w.o prima di pranzo.
w.o:
trazioni mix (PL, N, S) 1x6 - 1x6 - 1x6 rest 1.30, buffer in tt
trazioni mix (PL, N, S) 1x5 - 1x5 -1x5 rest 1.30 dure
lat prona 1x8+10 stripping (35kg+30kg)
Rematore manubrio:
16 reps x 22kg
9 resp x 28kg
15+2 reps x 20kg difficoltà evidenti nel lato sx
e per la prima volta: Scrollate con 2 man da 20kg 3x15
Nelle trazioni ho provato la chicca suggerita da FedEx, eccezionale, molto più provante, cambire presa ad ogni serie ti distrugge. ancora ottimi risultati nel rematore, sono 3 sessioni di seguito che aumento, oggi ho pure controllato maggiormente l'esecuzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionel rematore hai spinto parecchio...bravo ragazzo...
e,,,
auguriiiiiiiiiiiii
magna che facciamo supercompensazione
Commenta
-
-
giulio tanti auguri di buon Natale e buone feste
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Buon natale a tutti, ragazzi
ieri w.o veloce di biceps
curl panca 45° slow rest '1 alternati 5x6-6-6-8-8(12kg-10kg)I migliori
panca scott con bil 3x15-12-13 (16-14-12kg)carichi bassissssimirest <1'
curl alternati in prono supinazione 1x15 8kg rest <1'
curl con manubri in TC 1x15 6kg rest <1'
curl hammer 1x15 8kg
braccia devastate....penso di essere un caso da studiare perchè i carichi della scott mi lasciano a bocca aperta... eppure alla fine ero sfinito..
CMQ OTTIME NOTIZIE, sono tre giorni che prendo le misure delle braccia e ho scoperto che qualcosa si è smosso, sono a 35 e qualcosa...fino a poco tempo fa erano sotto i 35, lo scrissi pure nel diario ho misurato pure il torace stando rilassato e sono a quota 99cm
Commenta
-
-
ieri sera w.o gambe, e ho reintrodotto lo split squat
split squat profondo 3x14-12-8 con manubri 2x8kg-10kg-12kg
affondi con passo mooolto lungo 4x8 con man. 2x(18kg-18kg-16kg-16kg)
leg ext 2x20 (25kg)
sit up 1xmax+max+max
crunch a libro 1xmax+max
ero proprio a corto di fiato, devi rimettermi a fare un po' di cardio se no la vedo grigia
Commenta
-
-
sta sera w.o un po' anomalo, non cazziatimi per l'ordine degli esercizi
petto:
Butterfly SS Spinte su incl. 45° manubri, profonde e fermo di 2",rest 1.30
10(25kg)+8(2x18kg) buffer nelle spinte
8(25kg)+6(2x18kg) buffer nelle spinte
10(20kg)+7(2x18kg) buffer nelle spinte
Spinte su piana manubri, profonde e fermo di 1 o 2", rest 1.30
12 2x20kg buffer
12 2x20kg buffer
Dips "petto" rest 1
1x6 bw+5kg
1x6 bw
1x5+1+1 bw
Butterfly (mani sugli appoggi) SS Croci variando inclinaz (45°-30°-0°)
10(20kg)+8(8kg)
8(20kg)+8(8kg)
10(15kg)+8(8kg)
Croci, 1 set su piana, 1 su declinata rest 30, in TC
2x15 (6kg)
Salto con la corda
10 minuti, 30-40" off, 1'/1.20' on
Molto bene nel complesso, l'esecuzioni sono state magistrali, molto curate e lente, mi sono piaciuto molto il primo SS di butterfly e spinte 45° dove avevo buffer, ma ho preferito non aumentare, rivalutate anche le classiche spinte su piana : eccellenti, anche lì c'era un po' di buffer ma ho preferito non osare di più. e infine finalmente sono ritornato alla vecchia cara corda
Commenta
-
-
sa giulio la fotocamera te la sei fatta regalare per Natale ?? A quando un paio di foto in posa ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosa giulio la fotocamera te la sei fatta regalare per Natale ?? A quando un paio di foto in posa ?
cmq oggi mi è arrivata la tanto attesa "cintura da palestra"
Commenta
-
Commenta