Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioboh vediamo, magari domai prima di pranzo se riesco a ritagliarmi 45minuti e recuperare spalle e bicipiti...restano cmq fuori le zampe, che mi sa che saltano sta settimana, peccato davvero ,xk oggi volevo anche inserire un richiamo x il petto
x te massi se hai problemi al polso stacca almeno una week...lo dico x esperienza personale...,meglio saltare anche 2 settimane che trascinarsi il problema 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiopeccato...però se la voglia c'è la prox volta spingerai il doppiochi ha i wo nei ritagli di tempo e non ha tutto scritto come un automa se lo gode molto di più
x te massi se hai problemi al polso stacca almeno una week...lo dico x esperienza personale...,meglio saltare anche 2 settimane che trascinarsi il problema 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiox te massi se hai problemi al polso stacca almeno una week...lo dico x esperienza personale...,meglio saltare anche 2 settimane che trascinarsi il problema 2 mesi
Un saluto jeghe e buon week end!
Commenta
-
-
salve a tutti..ieri sera sono riuscito a recuperare prima di cena, i biceps..ho fatto un po' di esercizi a random in questo ordine:
p.scott bilancere (terza volta in vita mia che la faccio :fc4)
curl su 45°
curl alternati
hammer curl con bilancere apposito
non mi ricordo nemmeno le serie e le reps, oggi cmq ho dei fastidiosi doms
resta il fatto ke questa settimana sono saltate le spalle e le legs!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosalve a tutti..ieri sera sono riuscito a recuperare prima di cena, i biceps..ho fatto un po' di esercizi a random in questo ordine:
p.scott bilancere (terza volta in vita mia che la faccio :fc4)
curl su 45°
curl alternati
hammer curl con bilancere apposito
non mi ricordo nemmeno le serie e le reps, oggi cmq ho dei fastidiosi doms
resta il fatto ke questa settimana sono saltate le spalle e le legs!
visto che qualcosa hai recuperato bravo
Commenta
-
-
da domani voglio partire con un minimo di pianificazione, quindi ho deciso che eseguirò una 5 split, e cercherò di tenere gli stessi esercizi e schema sets/reps x almeno un 3-4 settimane consecutive.
quindi farò
lun-petto (deve diventare enorme e il mio muscolo preferito nonchè quello che da maggior impatto visivo nel front)
panca piana 4x8 rest 1.30 o inferiore
croci su p45° 5x8 con fermo di 2" nel punto di max allungamento e senza lock out, rest 1
panca 45° manubri 4x8 rest 1, andando profondo
chest press della multifunzione, pump, qua ci piazzerò qualche serie con pesi piuma solo x pompare, pensavo ad un simil fst-7, tipo 5x12 rest <30", vedremo
martedì-dorso
trazioni: penso farò un mix di tutte le prese, 5-6 serie da 6 reps o quante ne escono,rest 1.30
rematore bil presa prona larga 4x8 rest 1
eventuale rematore manubrio lat machine 2/3x12/15 rest <1
mercoledì- in teoria riposo o spalle se non le faccio con le zampe
alz lat. 5x8
alz front 4x10
giovedì- provo a fare braccia in superset( mai provato prima)
french press con triceps bar SS curl bil o panca scott 4/5x8 rest 1.30
push down cob barra della lat machine SS curl su panca a 45° 4x8/10 rest 1
french press in piedi con triceps bar SS hammer curl bilancere 4x12-15 rest 1 o inferiore
venerdì-zampe
squat bulgaro con manubri 4x15-12-10-8
affondi 3x8 rest 1.30
jump squat 2xmax rest 1
leg ext 2x10+10+10 rest 1
quando posso a fine sessione mi farò un 10-15 minuti di salto con la corda, molto HIIT
sono dubbioso sulle braccia, non so se è meglio la scott che mi sta dando ottime sensazioni o il solito curl bil, dove ho lì stessi carichi da quando ho iniziato.Last edited by jeghe; 06-12-2009, 22:18:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMa per le spalle fai solo 2 esercizi??Niente lento avanti??
Commenta
-
-
un consiglio...non riesci a ritagliare un pò + di tempo?
cioè...x far esplodere il petto puoi lasciarlo da solo...
poi spalle e tri...quet'ultimi dopo le spalle riesci davvero a sfinirli(sarebbe meglio dopo il petto ma provando a lavorarlo da solo probabilmente lo puoi lavorare meglio...)
dorso e bi...vale il discorso di spalle e tri...
gambe
sono quattro allenamenti...io ti consiglierei di unire spalle e tri dorso e bi proprio perchè dopo che hai fatto i gruppi + grandi ti bastano davvero pochi esercizi con isolamento e pump x sfinire i tri e i bi....
è un idea eh...
Commenta
-
-
w.o un di merd sta sera....la panca non mi andava proprio...
piana 4x8-8-6-6 (66-66-62-62) dopo la seconda serie non ne avevo proprio più..boh calo inaspettato, rest 1.30
croci su 45° e fermo nel punto di massimo allungamento di 2" 5x8 (10-10-8-8-8) devastanti, sono andato proprio profondo rest 1
spinte 45° 4x10-12-10-10 (16-12-12-12) pesi ridicoli...ma petto in fiamme e movimento molto profondo..
4 seried di pump alla chest press
cena:
spaghetti allo scoglio (condimento pronto)
fagioli con tonno(30-40gr)
1hg di roastbeef, 20-30gr di bresaola
insalata con olio evo, qualche carciofo
4 castagne
mi sa che la settimana prox rimetto le dips come primo esercizio, ...devo ciclicizzarla spesso la panca...sono 4 w.o di fila che la faccio e regredisco di w.o in w.oLast edited by jeghe; 07-12-2009, 21:51:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioun consiglio...non riesci a ritagliare un pò + di tempo?
cioè...x far esplodere il petto puoi lasciarlo da solo...
poi spalle e tri...quet'ultimi dopo le spalle riesci davvero a sfinirli(sarebbe meglio dopo il petto ma provando a lavorarlo da solo probabilmente lo puoi lavorare meglio...)
dorso e bi...vale il discorso di spalle e tri...
gambe
sono quattro allenamenti...io ti consiglierei di unire spalle e tri dorso e bi proprio perchè dopo che hai fatto i gruppi + grandi ti bastano davvero pochi esercizi con isolamento e pump x sfinire i tri e i bi....
è un idea eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDai vabbè non mi sembra andata poi cosi male
Anche tu usi la cena come post wo??
Commenta
-
Commenta