If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sovraccarica nelle dips, è questione di fiducia in questo esercizio, secondo me un bw+5kg DEVI provarlo....
Al posto della chest puoi fare un pullover....oppure un x-over ai cavi se non riesci a fare i piegamenti sulle braccia....
Bene il resto.
Non male neppure la french è....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Sovraccarica nelle dips, è questione di fiducia in questo esercizio, secondo me un bw+5kg DEVI provarlo....
Al posto della chest puoi fare un pullover....oppure un x-over ai cavi se non riesci a fare i piegamenti sulle braccia....
Bene il resto.
Non male neppure la french è....
proverò a sovraccaricare...x il sovraccarico uso il guinzaglio del cane attorno al collo e appendo 5 kg , so chè che è buffo, ma in questo modo il peso è perpendicolare al pavimento e risco a mantenere la posizione inclinata!
cmq la fench è scarsa...non lo faccio mai come esercizio, ed odio allenare i tricpiti in genere!
allenandomi a casa non ho il cross over, posso fare il butterfly o la chest come pompaggio... il pullover, lo metto solo se con collo a V..ahahah battutona, il pullover, lo provai tempo fa e come esercizio proprio non mi convinceva....tu hai feedback positivi su questo esercizio?
grazie lucioooo! tu cmq vai meglio ancora è che non ci posti mai i w.o!
ma non vado così bene ... spesso vado a istinto, anche perchè non sempre sono nello stato d'animo giusto ... e poi la tecnica in molti esercizi è da migliorare ... comunque pian piano si procederà, forse ... intanto sono già contento che piuttosto che nulla, almeno qualcosa faccio
per i wo a volte mi scordo i pesi usati ... dovrei postarli subito dopo il wo come ho fatto ieri sera col macbook ancora in palestra
al momento mi piacerebbe solo dimagrire
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ma non vado così bene ... spesso vado a istinto, anche perchè non sempre sono nello stato d'animo giusto ... e poi la tecnica in molti esercizi è da migliorare ... comunque pian piano si procederà, forse ... intanto sono già contento che piuttosto che nulla, almeno qualcosa faccio
per i wo a volte mi scordo i pesi usati ... dovrei postarli subito dopo il wo come ho fatto ieri sera col macbook ancora in palestra
al momento mi piacerebbe solo dimagrire
lucio, te l'ho detto, vai a correre! la prima volta è dura, ma dopo diventa piacevole e poi potresti chiedere pure a tuo figlio se viene con te,no? ti peserebbe meno! forse è meglio fare 1 w.o in meno e 1 uscite in più di corsa!
ricordati che sei un maledetto fitness, no un bber!
- attaccati alla sbarra 1 braccio alla volta finchè non ti si apre la mano....
- prendi i 2 manubri + pesanti che hai e te li porti in giro finchè non ti cedono le mani
- leghi una corda sull'asse minore di un tubo (metà tubo quindi). All'altra estremità della corda leghi qualsiasi cosa di pesante tu abbia in casa; fai passare la corda sopra un trave o sopra la sbarra per le trazioni (Deve scorrerci sopra). Avrai quindi, peso a terra saldo alla corda. Corda che passa sopra la sbarra. Tu dall'altra parte con il tubo in mano. Bene, ora non devi far altro che arrotolare la corda sul tubo. Allucinante.
Non so se sono riuscito a farmi capire.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
lucio, te l'ho detto, vai a correre! la prima volta è dura, ma dopo diventa piacevole e poi potresti chiedere pure a tuo figlio se viene con te,no? ti peserebbe meno! forse è meglio fare 1 w.o in meno e 1 uscite in più di corsa!
ricordati che sei un maledetto fitness, no un bber!
vanno bene anche i rollerblade?
vorrà dire che corro in giardino alle 5.30 del mattino ... intanto il posto c'è
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
- attaccati alla sbarra 1 braccio alla volta finchè non ti si apre la mano....
- prendi i 2 manubri + pesanti che hai e te li porti in giro finchè non ti cedono le mani
- leghi una corda sull'asse minore di un tubo (metà tubo quindi). All'altra estremità della corda leghi qualsiasi cosa di pesante tu abbia in casa; fai passare la corda sopra un trave o sopra la sbarra per le trazioni (Deve scorrerci sopra). Avrai quindi, peso a terra saldo alla corda. Corda che passa sopra la sbarra. Tu dall'altra parte con il tubo in mano. Bene, ora non devi far altro che arrotolare la corda sul tubo. Allucinante.
Non so se sono riuscito a farmi capire.
ciao fede! grazie di passare!
credo che la più semplice si appendersi alla sbarra come hai detto tuadesso alla fine di ogni w.o mi appenderò come un prosciutto
vanno bene anche i rollerblade?
vorrà dire che corro in giardino alle 5.30 del mattino ... intanto il posto c'è
penso di si, non gli ho mai provati,ma se torni a casa con il fiatone e pieno di sudore allora vanno bene
oppure puoi fare dei circuiti, squat leggeri+affondi leggeri+flessioni+saltelli con la corda...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta