Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodirei proprio che è stata un estate fantastica conclusa ieri con il concerto a bologna dei blink-sum41-simple plan-alltime low
spero tutto bene anche tu
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomaledetto anch'io volevo andare
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohai visto che fisichino ha quel gay di jeghe ?! Vai in lo famo strano che ha messo 2 foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohai visto che fisichino ha quel gay di jeghe ?! Vai in lo famo strano che ha messo 2 foto
Commenta
-
-
vediamo un po 'di aggiornare...
allora giovedì scorso 1h di bici alla media dei 34, venerdì petto, ho ancora oggi i doms e ieri dorso e bic...schiena a pezzi e per la priam volta doms ai deltoidi con le alzate a 90° da seduto usando per la prima volta gli 8kg
oggi probabilmente, vedendo il tempo, credo che salterò il giretto in bici e farò gambe, qualcosa di mooolto leggero poichè a momenti sono quasi 2 mesi che non le tocco.
metto anche qua le foto già postate nel 3d in gallery
foto del front x ora non ne metto perchè non mi vedo proprio...speriamo che quest'anno sia l'anno buono per mettere su un buon petto e gonfiare quel tanto che basta le braccia, anche se visti gli orari dell'uni la vedo alquanto grigia
Commenta
-
-
jeghe pure io quest'anno il primo semestre sarà un incubo ( quasi 8 ore al dì oO ). Infatti ho cercato e trovato un palestra vicinissima alla mia scuola. Almeno nella pausa pranzo vado ad allenarmi. Poi con me vengono anche dei miei compagni
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe pure io quest'anno il primo semestre sarà un incubo ( quasi 8 ore al dì oO ). Infatti ho cercato e trovato un palestra vicinissima alla mia scuola. Almeno nella pausa pranzo vado ad allenarmi. Poi con me vengono anche dei miei compagni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioè la frequenza bassa che fa venire i doms, se riprovi domani non ne avrai più
Commenta
-
-
oggi ho fatto un w.o di sole braccia in superset...come al solito quando le alleno in superset i carichi calano ... fatico proprio a spingere avendo l'antagonista zeppo di sangue...
cmq...ecco a voi
Trazioni supine SS push down 3x12-8-6 entrambi
Curl bil SS estensioni 1 mano 3x12-8-6
French 45° SS Curl 45° 3x12-8-6
rest sempre di 1 minuto!
ecco una foto del front, tanto desiderata da matty (il frc ) appena posso faccio ne faccio di migliori
Commenta
-
Commenta