If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho fatto praticamente il tuo stesso wo e ho constatato che mi asfalti in tutti gli esercizi
Bravo giulio
Dimmi una cosa, che programmi hai per l'anno che viene ? ti metti a dieta e provi a fare un anno con i contro cazzi oppure continui con lo schema dello scorso anno ( che comunque ti ha dato ottimi risultati, beato te )
mah..il solito schema..anche come alimentazione che per forza di cose in inverno è più generosa di kcal rispetto all'estate...per il resto volevo provare a tenere un uscita in bici ogni settimana di almeno in 1h...così per restare asciutto...vedremo!
intanto se state notando mi alleno veramente alla cazzius..ormai non ho nemmeno più dei giorni definiti per i vari muscoli..scendo e faccio quello che mi ispira di più e non sto allenando le zampe...penso che riprenderà in settembre
oggi da bravo furbo ho allenato i bic... ho fatto 2+2 solo dopo la prima serie di curl...ma come mai non spingo? mah..chissà forse xk ieri ho fatto dorso..
Curl bil 2x8 (33-28)kg Hammer scott + hammer impiedi 2x8+8 23kg entrambe Curl 45° alt 3x10 8kg
10' cardio
ieri in una pausa dallo studio ho provato a vedere quante trazione supine (sbarra al petto) riuscivo a fare... me ne sono uscite 17...le prime erano veramente esplosive... riproverò il test in un giorno dove sarò più riposato
mazza, bel risultato 17 trazioni! sei avvantaggiato però dal pacco dal peso esiguo...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
mazza, bel risultato 17 trazioni! sei avvantaggiato però dal pacco dal peso esiguo...
mi hai piegato
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
purtroppo questo è un periodo di magra per gli allenamenti...è da un po' che non faccio dei w.o come si deve...sono abbastanza impegnato e lo sarò ancora per un po'...ieri ho rifiutato il voto dell'ultimo esame...quindi riproverò il 15
purtroppo questo è un periodo di magra per gli allenamenti...è da un po' che non faccio dei w.o come si deve...sono abbastanza impegnato e lo sarò ancora per un po'...ieri ho rifiutato il voto dell'ultimo esame...quindi riproverò il 15
piccola curiosità, quanto hai preso ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
delfino curioso 18... oggi c'era l'orale...potevo accrescerlo di max 4 punti...con il *****... mi sono fatto mostrare anche l'esame... il prof è stato 5 minuti a guardare l'esame x trovare l'errore...x colpa di una divisione errata...mi ha dato 18 non ha saputo dare spiegazioni
direi proprio che è stata un estate fantastica conclusa ieri con il concerto a bologna dei blink-sum41-simple plan-alltime low
spero tutto bene anche tu
direi proprio che è stata un estate fantastica conclusa ieri con il concerto a bologna dei blink-sum41-simple plan-alltime low
spero tutto bene anche tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta