Bentornato jeg
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioEccomi tornato che malinconia....da lunedì si riprende la routine ....o quasi... devo dire che in questa settimana ho saputo rilassarmi veramente...non ho badato a spese dal punto di vista alimentare... ristorante ogni sera... e prelibatezze a gogo
C'è da dire che mi sono disintossicato per bene dal pc ... non mi mancava per nulla ...e a malincuore pure dalla palestra, non mi pesava proprio la mancanza degli allenamentisigpic
Commenta
-
-
Salve a tutti no non mi sono dimenticato del diario..eccomi qua a fare un piccolo aggiornamento...bene bene... allora sabato appena tornato ho fatto un piccolo w.o di petto... poi alla sera mi è preso un mal di gola "feroce" ereditato dal tempaccio durante la traversata del mar tirreno... domenica nonostante le condizioni fisiche precarie sono andato al mare... peggiorando la situazione...tuttavia..martedì mi sono allenato, altro w.o molto breve (spalle+tric) e ieri sono uscito in bici...
Commenta
-
-
ecco un altro aggiornamento flash dal mondo di jeghe
allora ieri ho fatto schiena...ho provato delle nuove chicche tra cui.. trazione con cambio presa in volo... da presa larga a presa stretta...una mazzata per i dorsali....poi trazione dx-sx, in pratica dalla posizione prone di partenza faccio una trazione focalizzando tutta la forza sul braccio dx per 1 rep...e viceversa con il sinistro per l'altra rep...in teoria penso che ciò dovrebbe avere un certo transfert sul one-hand pull-up...che già riesco a fare cmq
poi ho fatto bic... cosa molto molto veloce...ho sperimentato il curl con bil con esecuzione un po' alla maiala...cavoli non l'avrei mai detto..braccia stracciate...in pratica nella positiva cheattavo un po'...mentre la negativa bella lenta e controllata...
oggi invece 1h di bici!
d'ora in poi riprenderò a scrivere i wo...la settimana di recupero l'ho fatta..adesso si ritorna in azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBentornato jegOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuone vacanze amico!!Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaledetto che trazioni. Perfette.
Ottima location.
Ottimo fisichino. Bello tirato.
Fatti un paio di foto che metti qua e le confronterai con quelle della prossima estate,
Ciao e passa delle buone vacanzeOriginariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiomi mancherai jegheOriginariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiotorna ad allenarti fannulloneOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiofrc...
Commenta
-
-
work di oggi
Panca 2x4 80kg
Spinte 30° 1x13+4+3 22kg R.p
Spinte 45° 1x8+4+3 22kg R.p
Spinte 0° 1x7+3+2 22kg R.p
Dips bw+Pectoral 20kg 2x10/8+10/8
Estensioni 1 man 1x10+4+3 R.p 10kg
Push down barra V 1x10+max+max R.p 25kg
French 45° 1x8+3 R.p 23kg
Abusato del rest pause..mi sono trovato molto bene..muscolo sfinito in poco tempo..nella panca ho perso un po' di forza...ma dai poco male...si recupera in fretta... ho anche fatto dei video...cavoli nella panca ho un arco che fa invidia ai PL non pensavo di farlo così accentuato
Cmq filmarmi mi aiuta un sacco...capisco dove sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVideo?
ps : mi segno
p.s qualche pagina fa c'è un video...delle trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMmm non ricordo. Comunque tu posta i video, domani li guardo per bene magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiowork di oggi
Panca 2x4 80kg
Spinte 30° 1x13+4+3 22kg R.p
Spinte 45° 1x8+4+3 22kg R.p
Spinte 0° 1x7+3+2 22kg R.p
Dips bw+Pectoral 20kg 2x10/8+10/8
Estensioni 1 man 1x10+4+3 R.p 10kg
Push down barra V 1x10+max+max R.p 25kg
French 45° 1x8+3 R.p 23kg
Abusato del rest pause..mi sono trovato molto bene..muscolo sfinito in poco tempo..nella panca ho perso un po' di forza...ma dai poco male...si recupera in fretta... ho anche fatto dei video...cavoli nella panca ho un arco che fa invidia ai PL non pensavo di farlo così accentuato
Cmq filmarmi mi aiuta un sacco...capisco dove sbaglio...
attendo i videosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocopione
attendo i video
appena ho tempo metto un video!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon ho copiato spudoratamente il tuo schema, ho solo messo un po' d'intensità..ho capito che sono ancora troppo acerbo x riuscire a dare tutto in 1 sola serie
appena ho tempo metto un video!
no anche io contrario per ora alla singola serie,1/2 bufferate più una alla morte invece me gusta assaisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiova che scherzo
no anche io contrario per ora alla singola serie,1/2 bufferate più una alla morte invece me gusta assai
Commenta
-
Commenta