Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSi tira avanti amico...me la sto un po godendo adesso che sono in vacanza dall'uni ma ormai mi tocca rimettermi sotto e iniziare a studiare x settembre...martedi finalmente ho la visita dall'ortopedico, staremo a sentire cosa dice
Commenta
-
-
W.O
Trazion prone 2x12 3' (fatte questa mattina)
Trazioni neutre 2x10/8 2'
Lat prona 2x8 40kg 1.30'
Lat supina 4x6/8/10/12 (45-40-35-30)kg 1.30'
Rematore manubrio 2x12/10 27kg
Trazioni prone 1x5+2 (cotto non sentivo più il dorso)
Curl panca 45° 2man SS Curl alt impiedi 2x8+max 12kg entrambi
Hammer Curl scott bil. 2x10 16kg
Curl concentrato Arnold 6x10 3sest 8kg 3sets 6kg , no rest
8' di addome
ho riscoperto la lat della multifunzione...stando seduto a terra funziona a meraviglia, e usando i cuscinetti imbottiti della leg ext, per tenere ferme le cosce, è come se avessi una lat machine professionale nei carichi i 45kg sono il massimo del pacco pesi....ma il gioco delle carrucole lì fa sembrare molti di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioW.O
Trazion prone 2x12 3' (fatte questa mattina)
Trazioni neutre 2x10/8 2'
Lat prona 2x8 40kg 1.30'
Lat supina 4x6/8/10/12 (45-40-35-30)kg 1.30'
Rematore manubrio 2x12/10 27kg
Trazioni prone 1x5+2 (cotto non sentivo più il dorso)
Curl panca 45° 2man SS Curl alt impiedi 2x8+max 12kg entrambi
Hammer Curl scott bil. 2x10 16kg
Curl concentrato Arnold 6x10 3sest 8kg 3sets 6kg , no rest
8' di addome
ho riscoperto la lat della multifunzione...stando seduto a terra funziona a meraviglia, e usando i cuscinetti imbottiti della leg ext, per tenere ferme le cosce, è come se avessi una lat machine professionale nei carichi i 45kg sono il massimo del pacco pesi....ma il gioco delle carrucole lì fa sembrare molti di più...
Cosa sono quei 8 minuti di addome ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma sei una bestia ... grande Giulio
adesso a me di trazioni ne viene mezza
complimenti
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiooh finalmente ti spremi a dovere.
Cosa sono quei 8 minuti di addome ?
Commenta
-
-
W.o
Richiamo petto: -Panca 2x10 62kg ; -Dips 2x8 bw ,rest 90"
Alz lat 5x10 8kg +2x10 6kg ,rest 90" esecuzione perfetta
Lento man seduto 3x15/12/10 10kg rest 45", senza schienale
Alz frontali neutre bil 3x15 8kg rest 45"
10' cardio= corda+stepper
spalle fatte in master wallace's style, privilegiando il pump per sfinire al meglio le fibre rosse, predominanti in esse , ..parevano meloni..vabbè dai.. non esageriamo... cmq notavo tutte le fibre dei delts che goduria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande ... ormai sei avantissimo
potevi fare anche una fotuzza ai meloni
in settimana compreò una digitale
Commenta
-
-
ah perfetto che compri la digitale !! Ho sentito dire che un sito attende le tue foto...
si tratta del sito: www.gayultrasecchilaureandiineconomia.org
miraccomando non deluderli
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah perfetto che compri la digitale !! Ho sentito dire che un sito attende le tue foto...
frc.....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah perfetto che compri la digitale !! Ho sentito dire che un sito attende le tue foto...
avevo capito che c'erano delle mie foto pubblicate in quel sito....appena ho letto www.gay .... mi stavo già preoccupando....ahahah mi hai fatto morire....
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiosono assolutamente d'accordo....
frc.....
Commenta
-
-
no di soilito mi imbuco a feste lesbiche... molto più interessanti...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Salve
il w.o di oggi!
Spinte 30° 3x12/10/8 22kg 1.30'
Spinte declinata 3x10/8/6 22kg 1.30'
Spinte piana 3x10/8/6 22kg 1.30'
Croci 3x12/10/8 10kg 1'
Dips petto 3x6 bw 1.30'
Dips panche 3x14/10/9 bw 1'
French panca 45° con triceps bar 3x12/10/10 18kg 1.30'
Push down barra V 3x12 20kg 40" pump
ottimo w.o, ho riscoperto le spinte con manubrio..il carico è un po' basso..ma conto di avumetarlo,poichè oggi c'era magine tricipiti finalmente allenati come si deve...era una vita
Commenta
-
Commenta