Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5871
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

Ti restituisco il dispetto
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      W.O

Panca 4x4 72kg fermo al petto 1' , rest 2'
      Panca 2x10/8 62kg fluide
      Spinte man 2x10/8 con rotazione e contraz petto in cima 18kg
      Croci 2x10 12kg-10kg max apertura rest 1'
      Dips profonde 1x6+2 - 1x5+2 rest 90"
      Push d. barra V 3x12/10/8 25kg rest 1'
      Skull crasher 2x7 23kg cotto
      pump estensioni man a 2 mani 1x8+8+8 12+10+6kg

un buon w.o direi..parte del petto veramente sentita...mi è piaciuto molto lavorare con il fermo al petto...cavoli... non lo pensavo così tosto... quando ripartivo mi sembrava di dover sollevare un macigno... ottime anche le spinte con contrazione... tricipiti fatti alla ***** di cane.... ero cotto
      oh finalmente un wo bello voluminoso. Si vede che hai più tempo libero

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        oh finalmente un wo bello voluminoso. Si vede che hai più tempo libero
        eh si..domani mattina ho in programma Dorso+Bic+Spalle... spero venga fuori un bel w.o!

intato stamane ho fatto colazione con uovo e salmone affumicato...era da secoli che volevo fare una colazione così

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        Ti restituisco il dispetto

templare benvenuto nel diario di un secco

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

eh si..domani mattina ho in programma Dorso+Bic+Spalle... spero venga fuori un bel w.o!

intato stamane ho fatto colazione con uovo e salmone affumicato...era da secoli che volevo fare una colazione così

blèèèèè il salmone a colazione

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

benvenuto non aspettarti grandi cose qui
            già vedo cose nuove,da te ho molto da imparare

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

blèèèèè il salmone a colazione
              matty è squisito...devo provarlo..quello delle buste, affumicato... non ti sto mica parlando di etti ed etti qualche decina di grammi sul pane....buonissimo!

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              già vedo cose nuove,da te ho molto da imparare
              allora grazie! sarò lieto di trasmetterti quello che so

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

io non ho orari
                x me non esistono i concetti di colazione/pranzo/cena
                potrei trovarmi con il panino col tonno la mattina come con il caffelatte a mezzogiorno

ok dopo le cazz,...te spammose ti dedicoco un bel e ti chiedo come va?

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  io non ho orari
                  x me non esistono i concetti di colazione/pranzo/cena
                  potrei trovarmi con il panino col tonno la mattina come con il caffelatte a mezzogiorno

ok dopo le cazz,...te spammose ti dedicoco un bel e ti chiedo come va?
                  ahahah idem...una mattina ho fatto colazione con il cucciolone

cmq va... mi sto riposando un po'...in questi 2 giorni mi sono dedicato al fancazzismo più totale..però... ti devo confessare che già dalla prox settimana...inizierò un po' a guardare il materiale x i prox esame perchè mi sto già annoiando a non fare nulla... e dal 23 vado via una settimana...te?

p.s: sta mattina ero sceso a fare il w.o...faccio 2 serie di trazioni...e toh...mi squilla il telefono..impegno non prorograbile...merda... in fretta e furia sono dovuto scappare... poco male...farò oggi dopo pranzo..anche se giù in garage da me..mi sembra di essere in vietnam....un caldo umido micidiale...e delle zanzare tigri degne di tale nome

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

ahahah idem...una mattina ho fatto colazione con il cucciolone

mica male io in questo periodo io invece butto giù solo il caffèlatte freddo...sono cotto da studio e caldo..

cmq va... mi sto riposando un po'...in questi 2 giorni mi sono dedicato al fancazzismo più totale..però... ti devo confessare che già dalla prox settimana...inizierò un po' a guardare il materiale x i prox esame perchè mi sto già annoiando a non fare nulla... e dal 23 vado via una settimana...te?

p.s: sta mattina ero sceso a fare il w.o...faccio 2 serie di trazioni...e toh...mi squilla il telefono..impegno non prorograbile...merda... in fretta e furia sono dovuto scappare... poco male...farò oggi dopo pranzo..anche se giù in garage da me..mi sembra di essere in vietnam....un caldo umido micidiale...e delle zanzare tigri degne di tale nome
                    eh si tira avanti, come detto sono cotto am tengo duro fino a martedì
                    ormai credo di essere pronto all'esame..si è rivelato più abbordabile di quello che credevo
                    per il resto....calma piatta..allenamenti con i pesi non me li ricordo nemmeno purtroppo, vabbè è andata così...da settimana prox mi metterò 1po' in riga prima di andare 1 settimana sulle dolimiti (vacanza allenante) e poi dal 12 a 26 agosto da 1 mio amico nel salento

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

eh si tira avanti, come detto sono cotto am tengo duro fino a martedì
                      ormai credo di essere pronto all'esame..si è rivelato più abbordabile di quello che credevo
                      per il resto....calma piatta..allenamenti con i pesi non me li ricordo nemmeno purtroppo, vabbè è andata così...da settimana prox mi metterò 1po' in riga prima di andare 1 settimana sulle dolimiti (vacanza allenante) e poi dal 12 a 26 agosto da 1 mio amico nel salento
                      immagino..con questo caldo è da incubo studiare! ma se ti senti pronto...è tutto più semplice...pure io per l'ultimo esame mi sentivo, stranamente, abbastanza tranquillo... e di sicuro ho penato meno delle altre volte

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

immagino..con questo caldo è da incubo studiare! ma se ti senti pronto...è tutto più semplice...pure io per l'ultimo esame mi sentivo, stranamente, abbastanza tranquillo... e di sicuro ho penato meno delle altre volte
                        mi dispice un po' averlo lasciato x ultimo, se fossi stato più fresco sarebbe stato un esame a cui avrei puntato al massimo possibile..ora come ora prendo quel che viene, purtroppo nn mi è stato possibile farlo prima perchè in 10gg ho preferito fare anatomia pensando nn mi bastassero x questo esame e invece sono stati più che sufficienti...vabbè va bene così

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

mi dispice un po' averlo lasciato x ultimo, se fossi stato più fresco sarebbe stato un esame a cui avrei puntato al massimo possibile..ora come ora prendo quel che viene, purtroppo nn mi è stato possibile farlo prima perchè in 10gg ho preferito fare anatomia pensando nn mi bastassero x questo esame e invece sono stati più che sufficienti...vabbè va bene così
                          mi sembra che come primo anno hai un libretto di tutto rispetto....

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

mi sembra che come primo anno hai un libretto di tutto rispetto....
                            sono soddisfattisimo cazzarola
                            e poi solo il pensiero di avere 1 anno senza il pensiero di dovere studiare d'estate perchè ho dato tutto è molto piacevole

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

sono soddisfattisimo cazzarola
                              e poi solo il pensiero di avere 1 anno senza il pensiero di dovere studiare d'estate perchè ho dato tutto è molto piacevole
                              ehehe vero..pure io l'altro anno al primo anno avevo finito abbastanza presto...ma quest'anno ho avuto più esami e con la scusa dell'orale+scritto quasi per ogni esami sono costretto a studiare a agosto ...cmq dai non male..ad ora ho 6 esami del secondo anno a libretto... e di questo sono soddisfatto ...anche x le valutazioni!

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

Ciao bello...anche se non partecipo piu al forum ti leggo sempre
                                Complimenti per tutto jeg, e adesso goditi le vacanze estive!

Commenta

Working...
                                X