If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sembra passata... mi ha dato noie fino a ieri.. ho tenuto sempre il ghiaccio..e voltaren ogni 3h ore...oggi niente cmq credo di essermi fatto male proprio durante le croci, come te a te fa ancora male?
ho trovato il tempo ed ho fatto un divertente w.o di zampe, diciamo che è stato praticamente una sessione di cardio...sudore a gogo
Affondi in camminata 6x6 40kg rest 30" Squat piedi uniti manubri 6x6 2x20kg rest 30" Leg ext 10x10 25kg rest 30"
Crunch a libro SS crunch classico 3xmax+max
cattive notizie purtroppo, dopo la spalla della settimana scorsa..ieri è toccato al gomito..un dolore al tendine della parte interna non stavo facendo nulla, mi è compraso all'improvviso, sono subito corso ai ripari..ghiaccio costantate e voltaren..e pure fascetta per l'epicondilite, mangicamente dopo qualche ora di sonno..era già svanitò tutto oggi nulla...tutto apposto ma probabilmente salterò il w.o odierno
sembra passata... mi ha dato noie fino a ieri.. ho tenuto sempre il ghiaccio..e voltaren ogni 3h ore...oggi niente cmq credo di essermi fatto male proprio durante le croci, come te a te fa ancora male?
Proprio oggi ho riallenato il petto dopo 4 settimane di stop...facevo le serie da 8 con 110 e oggi ne ho fatte 8 con 100 ma a malapena, diciamo che il dolore è passato ma un accenno di fastidio lo sento ancora...sono a dir poco avvilito
Panca piana 8/6/4 72kg + 1x10 58kg rest 2' Spinte piana SS Croci 2x8+8 20kg e 10kg lente 1' Dips 1x7+3+2+2 rest pause 15' Alz lat 4x15 (8-8-6-6)kg rest 75" Alz 90° SS Alz front 2x10+8 6kg rest 60"
la panca mi è piaciuta parecchio ripetizioni puliti e nessun cedimento
nessun dolore ?
Ottimo wo cmq Però forse potevi fare qualcosina in più per le spalle
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
nessun dolore ?
Ottimo wo cmq Però forse potevi fare qualcosina in più per le spalle
no..nessun dolore..solo un po' la mano indolenzita... ho saltato i tricipiti proprio x non andare ad istigare di più il tendine..ma nella panca tutto regolare...
x le spalle...mi ha fregato il tempo..ma credimi..le 4 serie di alz lat da 15, mi hanno devastato
no..nessun dolore..solo un po' la mano indolenzita... ho saltato i tricipiti proprio x non andare ad istigare di più il tendine..ma nella panca tutto regolare...
x le spalle...mi ha fregato il tempo..ma credimi..le 4 serie di alz lat da 15, mi hanno devastato
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta