Diario di un immondo!
Collapse
X
-
oggi in bici ho rischiato il ribaltamento, ho fatto una salitella di 3km... con pendenza del 15% medio... da morire...in alcuni tratti ho visto la madonna e i santi... cmq non male con quarta uscita
cmq mi è apparso uno strano dolore al delt anteriore.. sono già corso ai ripari con un anti-infiammatorio...vedremo...
Commenta
-
-
la "sminchiatura" alla spalla sempre essere andata apposto..e da ieri sera che insisito con creme tipo voltaren...e tutta la mattina che vado avanti con il ghiaccio...speriamo bene
intanto oggi niente w.o...per impegni vari..così colgo l'occasione x far riposare la spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioSupine 1x13+4+2 rest pause 15" bw
Prone 1x8+2+2 rest pause 15" bw
Neutre 1x6+2+2 rest pause 15" bw
Rematore supino 2x6 (65-60)kg
Lat prona inclinata 1x12+8+3 35kg
Hammer scott bil SS Curl bil 3xmax+max (16+18)kg
caldo pazzesco
Più o meno quante reps hai fatto nella ss finale ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovabbè dai non è male il rematore bilanciere. Contando che ti eri già sparato tutte quelle trazioni
Più o meno quante reps hai fatto nella ss finale ?
l'ultimo SS allora:
1 set 10+8
2 set 8+6
3 set 6+6
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
Scherzi a parte mi pare che tutti i muscoli siano allo stesso livello. Le clavicole larghe e la vita stretta sono davvero un punto a tuo favore.
La bf è bassa. Stai facendo un ottimo lavoro.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioFisico pronto per la prova costume
Scherzi a parte mi pare che tutti i muscoli siano allo stesso livello. Le clavicole larghe e la vita stretta sono davvero un punto a tuo favore.
La bf è bassa. Stai facendo un ottimo lavoro.
intanto grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioquando andrò al mare...cercherò di fare foto intere... sotto al sole...così si potrà valutare per bene
intanto grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocredo che meglio di un video non ci sia nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotu quando metti un po' di materiale ?
Scherzi a parte metterò delle foto a fine luglio per poi poterle confrontare con le foto che mi farò alla fine della massa ( maggio 2011 )
Commenta
-
Commenta