Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
Diario di un immondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiop.s: fede quest'estate però bisogna trovarsi a fare un w.o eh!! dai cazzarola no frc
Comunque bel wo...tu ti alleni per mantenerti...io invece sto regredendo da secco a secchissimo!
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioFrocioni io verrei a farvi compagnia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioFrocioni io verrei a farvi compagnia...
Commenta
-
-
W.o
Trazioni prone 2x12/7 bw rest 60"
Rematore manubrio 2x8 32kg no rest
Trazioni neutre 2x8/5 bw rest 60"
Lat machine 2x8/17 (35kg-25kg) rest 60"
Alz 90° 2x12 6kg rest 60"
Curl Bil 4x4/6/8/12 (33-29-25-18)kg rest 60"
rest abbassati ulteriormente
ieri sera: 10 serie d'addome
Commenta
-
-
Perchè rest talmente bassi??
...anzi...forse esageratamente bassi...
In un periodo anch'io prediligevo i rest bassi...ma non cosi bassi...diciamo che non oltrepassavo mai i 90 negli esercizi piu pesi e poi nei complementari stavo sui 60 e 45 in quelli di pompaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPerchè rest talmente bassi??
...anzi...forse esageratamente bassi...
In un periodo anch'io prediligevo i rest bassi...ma non cosi bassi...diciamo che non oltrepassavo mai i 90 negli esercizi piu pesi e poi nei complementari stavo sui 60 e 45 in quelli di pompaggio
intato ancora doms al petto
Commenta
-
-
sarà frc ma il ragazzo di dorso spinge
bella jeghe
cmq rest davvero bassissimi...io nei fondamentali terrei dai 90 ai 120 secondi,il resto tienili pure bassini...ma nei base + recupero così carichi ancora più peso..
addome come lo alleni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosarà frc ma il ragazzo di dorso spinge
bella jeghe
cmq rest davvero bassissimi...io nei fondamentali terrei dai 90 ai 120 secondi,il resto tienili pure bassini...ma nei base + recupero così carichi ancora più peso..
addome come lo alleni??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioQuoto iron...nei fondamentali devi recuperare abbondantemente, in quelli di isolamento puoi tenere i rest bassi.Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosarà frc ma il ragazzo di dorso spinge
bella jeghe
addome come lo alleni??
l'addome lo alleno, poco, ma principalemtne a corpo libero...facendo soprattutto crunch a libro e sit-up....
i rest bassi lì ho messi x provare e devo dire che mi sono trovato molto bene, oltre ad essere uno stimolo nuovo ho anche ottimizzato i tempi
p.s: comunicazione di servizio, dopo attente valutazioni considerando che non mangio un picchio, che ho la testa altrove e che sono pieno di impegni...ho deciso di mollare x una settimana...dopo si riprenderà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
l'addome lo alleno, poco, ma principalemtne a corpo libero...facendo soprattutto crunch a libro e sit-up....
i rest bassi lì ho messi x provare e devo dire che mi sono trovato molto bene, oltre ad essere uno stimolo nuovo ho anche ottimizzato i tempi
p.s: comunicazione di servizio, dopo attente valutazioni considerando che non mangio un picchio, che ho la testa altrove e che sono pieno di impegni...ho deciso di mollare x una settimana...dopo si riprenderà
Gli esami hai già iniziato a darli te ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià da quant'èera che non staccavi jeghe ?
Gli esami hai già iniziato a darli te ?
gli esami tento a farli la prox settimana x vedere se riesco a togliermene 3 in colpo...ma dubito..è un fottio di roba...e ho appena scoperto che la prof di uno di questi esami ha appena finito, oggi (-6gg dall'esame), di mettere esercizi e aggiornare il programma..ma si può?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioda febbraio non staccavo
gli esami tento a farli la prox settimana x vedere se riesco a togliermene 3 in colpo...ma dubito..è un fottio di roba...e ho appena scoperto che la prof di uno di questi esami ha appena finito, oggi (-6gg dall'esame), di mettere esercizi e aggiornare il programma..ma si può?
ps per lo stacco ci stà tutto. Una bella settimana di riposo da dedicare allo studio e alla morosa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta