Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    bè però pedro non mi puoi dire che non vorresti il massimo. Cioè cazz io cerco di mangiare il più simile possibile ad un bodybuilder perchè voglio a tutti i costi massimizzare l'aumento di massa magra. Adesso mi vuoi dire che aver un fisico super pompato non ti interesserebbe?
    Il diavolo ti proponesse in 2 anni di aver un fisico possente a patto di mangiare tutti i giorni 7 pasti e vita sociale ridotta non accetteresti? IO senza indugii. però forse sono io che sono troppo preso dalla palestra. minchia la sera penso al all'allenamento del giorno dopo
    assolutamente NO

anche se nel periodo in cui la mia vita era quello che hai scritto (cioè 7 pasti rigorosissimi, zero vita sociale ecc..)avessi ottenuto di più del poco (molto poco) che ho ottenuto non avrei resistito a lungo...io sono altro, tant'è che la paslestra x me era nata solo come contorno x prendere qualche kg funzionale al calcio
    abbiamo obbiettivi diversi su questo nn ci piove..io l'ho scritto sopra, faccio sport x la salute fisica e mentale (sapessi che sfogo correre, alzare pesi, fare balzi finchè i tuoi quad non ti chiedono pietà e l'acido lattico sembra soda caustica nelle gambe e l'unico modo x continuare è la VOLONTA') e ora mangio funzionalmente a quello..tanto e pulito..niente conti, non ne potevo più di calcoletti e quantità..ormai mi conosco credo

@jeghenn quoto i video x nn fare bordello...fisico davvero bello, in video in effetti sembri + "magro" che nelle foto, forse manca come ha detto ALL un po' di spessore ma quella è anche questione di anzianità forse
    ..l'addome è spettacolare ma un po' scarno..se solo ti degnassi di allenarlo se andassi in spiaggia d'esate avresti ragazze sbbavanti alle costole x 24/24 h
    mi piacciono molto le braccia

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      assolutamente NO

anche se nel periodo in cui la mia vita era quello che hai scritto (cioè 7 pasti rigorosissimi, zero vita sociale ecc..)avessi ottenuto di più del poco (molto poco) che ho ottenuto non avrei resistito a lungo...io sono altro, tant'è che la paslestra x me era nata solo come contorno x prendere qualche kg funzionale al calcio
      abbiamo obbiettivi diversi su questo nn ci piove..io l'ho scritto sopra, faccio sport x la salute fisica e mentale (sapessi che sfogo correre, alzare pesi, fare balzi finchè i tuoi quad non ti chiedono pietà e l'acido lattico sembra soda caustica nelle gambe e l'unico modo x continuare è la VOLONTA') e ora mangio funzionalmente a quello..tanto e pulito..niente conti, non ne potevo più di calcoletti e quantità..ormai mi conosco credo

@jeghenn quoto i video x nn fare bordello...fisico davvero bello, in video in effetti sembri + "magro" che nelle foto, forse manca come ha detto ALL un po' di spessore ma quella è anche questione di anzianità forse
      ..l'addome è spettacolare ma un po' scarno..se solo ti degnassi di allenarlo se andassi in spiaggia d'esate avresti ragazze sbbavanti alle costole x 24/24 h
      grazie marco! l'addome prometto che lo allenerò..
      infatti ora scendo e faccio dorso+bic+addome+corsa

grazie x passare nel diario e x i tuoi post

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

figurati, se faccio complimenti sono meritati e il resto..beh..è come la vedo io

edit: buon wo

Commenta

• NICO90
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1352
          • 99
          • 147
          • in my basement...dreaming
          • Send PM

bellissima struttura davvero...

Si vede che sei forte nelle trazioni
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

assolutamente NO

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

W.o

Trazione prone larghe 3x10/10/6 rest 90"
              Rematore manubrio 3x10 27kg poco rest
              Trazioni supine 3x6/5/4 rest 60"
              Curl 45°+ Hammer 45° 2x8+8 10kg+6kg rest 45"
              Curl impiedi+hammer 2x6+6 10kg+10kg rest 45"
              22' corsa

come avevo preannunciato, ho leggermente ridotto il volume nel w.o..reps +alte e rest corti... sorpresa nelle prone: prima serie,salivo come un ascensore...sempre petto alla sbarra e avevo parecchio buffer ancora, seconda serie chiusa al limite...terza serie il botto evidentemente devo condizionarmi un po' al lavoro con i dorsali pieni di acido lattico....nel complesso w.o tranquillo...corsa bene..ma avevo il tibiale un po' infiammato

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                bellissima struttura davvero...

Si vede che sei forte nelle trazioni
                toh guarda chi si vede da queste parti ! grazie nico! ma nemmeno tu scherzi

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  Clavicole lunghissime...maledetto , cmq lavora di più l'addome, le belle linee ci sono e diciamo non hai punti avanti o indietro...sei proporzionato ma ti manca lo spessore ma quello si acquisice in anni di allenamento, cmq datti da fare con quella struttura è un DOVERE.
                  ci tenevo ad un tuo commento

Commenta

• fedEx
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 346
                    • 160
                    • 279
                    • Verona
                    • Send PM

brutto animale! Davvero bella struttura... motivo in più per non mollare frocetto! Quoto ciò che hanno detto gli altri, nulla da aggiungere!
                    Avanti così amico! Se iniziassi a fare le cose con solo un pelo in più di organizzazione faresti il salto di qualità!
                    sigpic
                    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                    questa notte il buio sa parlare
                    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• fedEx
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 346
                      • 160
                      • 279
                      • Verona
                      • Send PM

assolutamente NO

da me non passi mai...........
                      sigpic
                      ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                      dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                      questa notte il buio sa parlare
                      e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Ottimo w.o., anche se breve!
                        Le trazioni sono fatte a corpo libero senza sovra, giusto?
                        (penso che altrimenti lo avresti scritto)
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          Ottimo w.o., anche se breve!
                          Le trazioni sono fatte a corpo libero senza sovra, giusto?
                          (penso che altrimenti lo avresti scritto)
                          libere... ora voglio concentrami ad aumentare le reps a corpo libero...

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            libere... ora voglio concentrami ad aumentare le reps a corpo libero...
                            ottimo e ricorda che la loro fluidita' e numero di rip e' strettamente correlata al tuo peso..per il resto dimmi un po' l'arco di movimento che fai nelle trazioni???
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                              ottimo e ricorda che la loro fluidita' e numero di rip e' strettamente correlata al tuo peso..per il resto dimmi un po' l'arco di movimento che fai nelle trazioni???
                              cavallo furiso! è un piacere averti qui

l'arco di movimento nelle trazioni è abbastanza completo...estendo sempre le braccia in negativa e scendo lento...poi in positiva ricerco sempre la massima esplosività, solitamente arrivo sempre sopra il mento

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

benchè il w.o di ieri si stato veramente molto breve oggi ho doms su schiena e bic e pure agli obliqui evidentemente dovuti al rematore manubrio!

Commenta

Working...
                                X