Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
anche se nel periodo in cui la mia vita era quello che hai scritto (cioè 7 pasti rigorosissimi, zero vita sociale ecc..)avessi ottenuto di più del poco (molto poco) che ho ottenuto non avrei resistito a lungo...io sono altro, tant'è che la paslestra x me era nata solo come contorno x prendere qualche kg funzionale al calcio
abbiamo obbiettivi diversi su questo nn ci piove..io l'ho scritto sopra, faccio sport x la salute fisica e mentale (sapessi che sfogo correre, alzare pesi, fare balzi finchè i tuoi quad non ti chiedono pietà e l'acido lattico sembra soda caustica nelle gambe e l'unico modo x continuare è la VOLONTA') e ora mangio funzionalmente a quello..tanto e pulito..niente conti, non ne potevo più di calcoletti e quantità..ormai mi conosco credo
@jeghenn quoto i video x nn fare bordello...fisico davvero bello, in video in effetti sembri + "magro" che nelle foto, forse manca come ha detto ALL un po' di spessore ma quella è anche questione di anzianità forse
..l'addome è spettacolare ma un po' scarno..se solo ti degnassi di allenarlo se andassi in spiaggia d'esate avresti ragazze sbbavanti alle costole x 24/24 h
mi piacciono molto le braccia
Commenta