Diario di un immondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

azzo e poi rompete a me x una volta che posto alle 4...sempre alle 2 state connessi voialtri

edit..mica male il wo...altro che richiamo x il petto..

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Davvero un ottimo wo!!E grandi carichi!!

Per quanto riguarda il braccio, sì è un 36, che dimostra di essere un 31...zero durezza, zero qualità, flaccido come quello di un vecchio di 70 anni mi devo metter sotto con ste braccia...
      il mio invece è abbstanza duro...cioè al tatto è molto "denso"

cmq ho deciso che per un periodo mollerò un po'...e qualche tempo che i miei mi stanno facendo una pressione assurda...

ad esempio da ieri ci saranno state già 7-8 discussione perchè a detta loro sono troppo grosso, una cosa disumana quasi vabbè tralasciamo...

loro proprio non la comprendono questa discplina...e vista solo come un qualcosa di pericoloso e senza alcuna finalità... nn ci provo nemmeno a discutere perchè x queste cose è fiato sprecato... quindi boh.. non so.. probabilemte lascierò i pesi momentaneamente e mi dedicherò alla corsa...non ho idea...

so solo che non sopporto le loro teorie: secondo loro ormai mi sono rovinato..xk se smetto adesso mi si affloscia la pelle..e tutte altre belle cose che non stanno in piedi...

scusa lo sfogo..so che a molti il tutto farà sorridere...ma ho trovato giusto metterlo nero su bianco..anche solo sfogarmi con persone che sono sulla mia stessa lunghezza d'onda

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      azzo e poi rompete a me x una volta che posto alle 4...sempre alle 2 state connessi voialtri

edit..mica male il wo...altro che richiamo x il petto..
      bene alle 9 posti? eri appena rincasato?

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        so solo che non sopporto le loro teorie: secondo loro ormai mi sono rovinato..xk se smetto adesso mi si affloscia la pelle..e tutte altre belle cose che non stanno in piedi...

scusa lo sfogo..so che a molti il tutto farà sorridere...ma ho trovato giusto metterlo nero su bianco..anche solo sfogarmi con persone che sono sulla mia stessa lunghezza d'onda
        Guarda io ti capisco benissimo jeg, anzi mi sembra di sentir parlare i miei genitori...loro sono convinti che se una persona smette di allenarsi, allora i muscoli diventano magicamente grasso Tutto questo perchè non conoscono la parola DIETA e la sua funzione! Beh ovvio che se uno smette di allenarsi e inizia a mangiare come un maiale, chiaro che ingrassa, ma stando attenti alla dieta è praticamente impossibile ingrassare.
        Io comunque me ne frego di quello che mi dicono, e continuo ad allenarmi!

Buon week end giulio!

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

Guarda io ti capisco benissimo jeg, anzi mi sembra di sentir parlare i miei genitori...loro sono convinti che se una persona smette di allenarsi, allora i muscoli diventano magicamente grasso Tutto questo perchè non conoscono la parola DIETA e la sua funzione! Beh ovvio che se uno smette di allenarsi e inizia a mangiare come un maiale, chiaro che ingrassa, ma stando attenti alla dieta è praticamente impossibile ingrassare.
          Io comunque me ne frego di quello che mi dicono, e continuo ad allenarmi!

Buon week end giulio!
          e per fortuna che tutto quello che ho ottentuo è frutto di lavoro senza una dieta specifica...se no sai che rompimento ulteriore?

massy buon we pure a te

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

il mio invece è abbstanza duro...cioè al tatto è molto "denso"

cmq ho deciso che per un periodo mollerò un po'...e qualche tempo che i miei mi stanno facendo una pressione assurda...

ad esempio da ieri ci saranno state già 7-8 discussione perchè a detta loro sono troppo grosso, una cosa disumana quasi vabbè tralasciamo...

loro proprio non la comprendono questa discplina...e vista solo come un qualcosa di pericoloso e senza alcuna finalità... nn ci provo nemmeno a discutere perchè x queste cose è fiato sprecato... quindi boh.. non so.. probabilemte lascierò i pesi momentaneamente e mi dedicherò alla corsa...non ho idea...

beh jeg che dirti, io ero il primo che usava la palestra solo come sport "annesso" al principale (il calcio) e fin lì tutto bene..poi ho iniziato a pensare molto più a quella che al pallone e in effeti non vedevo l'ora di potermi dedicare solo a quella dopo il trasferimento a parma..lì cominciarono "problemi" nel senso che nonostante la lontananza i miei non hanno mai considerato un vero sport e mi vedevano abbastanza preso (in realtà lo ero troppo)

ora mi sono reso conto che nenache io reputo questo un vero sport x come l'ho inteso per 16 anni..parlo personalmente..ho bisogno di altro, di correre, saltare, muovermi in agilità...e se potessi tornerei a correre dietro a un pallone o meglio a cercare di prenderlo prima che entri in porta quando uno degli 11 avversari calcia

ora faccio degli allenamenti che ritengo abbastanza "funzionali" cioè mi dedico all'aerobica x rimettermi in forma come ero quando giocavo e faccio palestra x migliorare un po' il mio mediocre fisico...non ti dico che il mio sia un allenamento migliore (tutto l'opposto anzi) ma potresti lavorare in questo senso trovando un compromesso tra i pesi e l'allenamento aerobico/atletico, in qualunque sport il lavoro in palestra è annesso all'allenamento vero e proprio, sono sicuro che i tuoi non avrebbero da ridire e tu sicuramente non peggioreresti il tuo fisico ANZI

bene alle 9 posti? eri appena rincasato?
            ehm...mah!...

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

jeghe ma tutti genitori rompono. Però mica ti possono imporre nulla. Cioè, hai 20 anni loro sono obbligati a dirti cosa pensano però poi tu fai come credi. Cioè, non stiamo parlando di drogarsi o roba del genere. è uno sport come un altro. Che poi manco gli fai spendere soldi visto che ti alleni in homegym.
              Pensa che i miei all'inizio dicevano che le whey erano steroidi.Io mi mettevo li con calma e cercavo di spiegare loro che non è affatto vero.

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                jeghe ma tutti genitori rompono. Però mica ti possono imporre nulla. Cioè, hai 20 anni loro sono obbligati a dirti cosa pensano però poi tu fai come credi. Cioè, non stiamo parlando di drogarsi o roba del genere. è uno sport come un altro. Che poi manco gli fai spendere soldi visto che ti alleni in homegym.
                Pensa che i miei all'inizio dicevano che le whey erano steroidi.Io mi mettevo li con calma e cercavo di spiegare loro che non è affatto vero.
                A chi lo dici...infatti in casa mia non sono ammessi integratori
                Io purtroppo ho fallito nella missione di spiegargli cosa siano le whey

Commenta

• ALL-NATURAL
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 1661
                  • 191
                  • 432
                  • Bari vecchia
                  • Send PM

***** te ne frega...prendi 1 kg di whey al cacao e le imboschi in una confezione di nesquik
                  sigpic

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

mica gli devi dire che è un integratore. Hai giocato male le tue carte.
                    Dovevi dirgli che compravi il siero del latte in polvere.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      beh jeg che dirti, io ero il primo che usava la palestra solo come sport "annesso" al principale (il calcio) e fin lì tutto bene..poi ho iniziato a pensare molto più a quella che al pallone e in effeti non vedevo l'ora di potermi dedicare solo a quella dopo il trasferimento a parma..lì cominciarono "problemi" nel senso che nonostante la lontananza i miei non hanno mai considerato un vero sport e mi vedevano abbastanza preso (in realtà lo ero troppo)

ora mi sono reso conto che nenache io reputo questo un vero sport x come l'ho inteso per 16 anni..parlo personalmente..ho bisogno di altro, di correre, saltare, muovermi in agilità...e se potessi tornerei a correre dietro a un pallone o meglio a cercare di prenderlo prima che entri in porta quando uno degli 11 avversari calcia

ora faccio degli allenamenti che ritengo abbastanza "funzionali" cioè mi dedico all'aerobica x rimettermi in forma come ero quando giocavo e faccio palestra x migliorare un po' il mio mediocre fisico...non ti dico che il mio sia un allenamento migliore (tutto l'opposto anzi) ma potresti lavorare in questo senso trovando un compromesso tra i pesi e l'allenamento aerobico/atletico, in qualunque sport il lavoro in palestra è annesso all'allenamento vero e proprio, sono sicuro che i tuoi non avrebbero da ridire e tu sicuramente non peggioreresti il tuo fisico ANZI
                      marco, ciò che ho idea di intraprendere è simile a quanto stai facendo te, penso che segherò un po' i w.o in farore del cardio, l'attività aerobica mi piace un sacco e confide nei suoi infiniti benefici.

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      matty non è semplice affrontare queste cose, per loro è semplicemente incomprensibile, l'idea del palestrato, oltretutto ben lungi dai miei canoni, gli fa assolutamente ribrezzo.

Per non parlare della giungla di luoghi comuni che circonda tali soggetti che è a loro ben nota, e credimi con tutta la buona voltontà intavolare un discorso serio e far capire a loro cosa vorrei fare è praticamente una battaglia già persa in partenza

Commenta

• fedEx
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 346
                        • 160
                        • 279
                        • Verona
                        • Send PM

posso immaginare quanto sia difficile uno scontro coi genitori, soprattutto far apprezzare loro la nostra mentalità!
                        Ti direi di continuare la palestra, facendo capire ai tuoi genitori che l'obbiettivo primario è la salute; però sicuramente tu conosci il problema meglio di me e sai come affrontarlo! Però se trovassi il modo di fargli notare quanto per te è importante, quanto ti piace e quanto ti fa stare bene la palestra sarebbe fatta.

Cmq si, il cardio ha mille sfumature... puoi divertirti anche solo con quello, e parecchio. Oppure puoi iniziare qualche altro sport...
                        sigpic
                        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                        questa notte il buio sa parlare
                        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

ecco un foto , in miniatura, fatta con la cam del pc

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

***** ottimo...stai 100.000 volte meglio di me...bell'addome e ottimo petto jeg!!
                            Sarebbe un peccato ti dovessi fermare per via dei tuoi genitori che rompono perchè sta facendo davvero un gran lavoro!

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

ecco un foto , in miniatura, fatta con la cam del pc

scusa ma vedendo sta foto ti OBBLIGO a trovare un modo per farti delle foto migliori.

***** jeghe hai un fisico stupendo. Magro e con delle buone masse.

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • in quota,arrivo in salita.
                                • Send PM

passo raramente,ma quando passo provo a spulciare un pò..oggi non è servito,in 1 pagina ho visto tutto.

HAI UN FISICO INVIDIABILE SENZA ESSERE IMPARANOIATO COME MOLTI FANNO.
                                non sto qui a dire sei portato,cose così.

ho letto dei tuoi,***** jeghe,scusa se mi permetto,non puoi mollare i pesi solo xkè i tuoi ti vedono "gonfio"o cazzate simili.

ma questo vale in tutte le cose nella vita,te oltretutto a mio modo di vedere e di "sentire"da questo diario fai tutto con serenità,ti capita di alenarti a pezzi,devi cenare e che so lasci li il wo..ai tuoi non dai fastidio che se lo mettano in testa.

e io che x la bici non mangio quasi mai con loro???mio padre me lo mena,a 1 certo punto se lo mena lui.
                                mangio se ho fame perchè quando poi mi ritrovano anoressico sono cazzi.

ma che discorsi sono???TU NON PUOI MOLLARE UNA COSA CHE TI PIACE,CHE TI FA STAR BENE X QUESTE FISSE DA GENITORI!
                                manco fossi uno che mangia diverso ecc ecc(non c sarebbe niente di male cmq)

scusate lo sfogo ma il ragazzo non può mollare x paturnie dei genitori che hanno l'ansia di vederlo all'olympia

ps
                                ti sei fatto proprio un bel fisico jeghe,altro che cazzate

Commenta

Working...
                                X